Tutte le cose che non sa
di _ L a l a

15/12/13, ore 16:28

O. Mio. Dio. :O
è davvero una ff stupenda! Mi ci voluto un bel po' di tempo per leggerla perchè è davvero lunga ma ti giuro che non mi sono mai staccata dall'inizio!
Io non mi sarei mai immaginata i ragazzi negli Hunger Games ma tu hai avuto una bellissima idea.
Hai scritto benissimo, mi piace molto il tuo stile e devo ammettere che fin dall'inizio mi sono immaginata il finale palloso d loro che vincono. (Non che il finale del libro si palloso eh! Intendo dire che pensavo fosse normale che vincessero loro due) invece tu hai stravolto tutto quello che avevo pensato.
Il finale è stato bellissimo e molto commovente, l'ho amato! <3
Spero di leggere qualcos'altro di tuo. Baci! A presto!! :)

09/10/13, ore 14:42

Io ti odio...anzi no ti amo. Da brava amante dell'angst adoro la tua storia(e il contesto). Mi piace come l'hai scritta e mi piace un sacco come hai assegnato i ruoli nella storia. Louis é così esuberante e Harry è così dolce. Mi dispiace seriamente per Niall, mi ero affezionata all'inizio e Zayn... Zayn è perfetto per il ruolo del cattivo. Anche se l'ho un po'odiato ahah E poi la fine. Tuuutta a piangere! Visto che probabilmente questa mia recensione giá ti ha rotto mi dileguo. Volevo solo dirti: complimenti è bellissima! Un bacio, Sara

24/03/13, ore 18:59

È fantastica asdfghjkl :3 uhh fanne altre! :) complimenti!!! :) baci maty xoxo

23/02/13, ore 12:51

Non credo di aver letto one-shot scritte meglio di questa. È veramente meravigliosa e non sono riuscita a staccarmi neanche per andare in bagno, complimenti veramente c':

01/02/13, ore 21:34

Ofdio questa ff è meravigliosa, avevo il groppo in gola mentre la leggevo e verso la fine mi sono venute le lacrime agli occhi. Complimeti davvero é meravigliosa e no, tranquilla, l'ortografia era perfetto o almeno, io non ho notato errori.
Complimenti davvero, sei bravissima a scrivere
Un bacio❤

28/12/12, ore 23:51

Premetto che non ho MAI nè letto nè visto Hunger Games ma questa os è davvero stupenda. E' scritta benissimo e mi ha fatta immedesimare totalmente nei personaggi. Tu non hai idea di quanto male mi ha fatto trattenere le lacrime perchè i miei altrimenti mi avrebbero chiesto il perchè e sarebbe stato difficile spiegare "No mà per cose non successe a gente gay che non conosco".... Quindi questa angst rientra immediatamente nelle mie preferite in assoluto e anche se è lunga se avrò voglia di piangere sarà tra le prime che rileggerò. :3

20/12/12, ore 20:26

Posso essere sincera? Non ho mai letto Hunger Games, ma mi hai fatto venire voglia di comprarlo e leggerlo.
No ma davvero, ho avuto i brividi per tutta la storia.
Andiamo per ordine, mi scuso in anticipo se verrà una recensione lunga, ma per tutta la meraviglia che ho letto, la fatica che hai fatto e le 21 pagine, mi sembra il minimo.
Allora:
Louis aiuta Niall, ma che carino c:
Niall è un cucciolo, quando esulta per Louis ahah c:
Ma quando può essere stronzo Zayn? Mamma mia, che poi mi uccide pure Liam, vabeh ma a questo ci arriviamo dopo v.v
Poi Harry salva Louis e lì ho esultato, sono così carini insieme, per tutta la storia ** Ma Louis non gli ha chiesto perchè, mi aspettavo glielo chiedesse!
Quando vanno a vedere la ragazza che muore ho immaginato la scene e mi son pure spaventata, ma vabeh ç_ç
E chiama il povero Harry traditore, poveretto D:
Poi quando raggiungono la sporgenza. In quella scena ero un misto di divertimento ed ansia, da una parte Harry così intimorito, e Louis che apparentemente non ha paura di niente, proprio una cosa wow.
E le mani intrecciate, ero tutta "aww che carini i Larry, sono dolcissimi" c:
Mi si è spezzato il cuore quando c'è stato l'annuncio di quella ragazza, e Harry ha quasi pianto, era come se fossi lì con loro, meraviglioso.
E quando Harry dice a Louis che è il migliore perchè (cito testualmente) - perché hai difeso Niall. Perché non ti porti dietro nemmeno un’arma. Perché sorridi sempre –
Il mio cuore scoppiettava di gioia :3
E poi Louis gli dice che gli ha salvato la vita e puff, il bacio. Una delle scene più belle e dolci della storia.
Quando arriva il paracadute e quel messaggio strano, mi sono intenerita per la reazione di Harry, ma pensavo per tutto il tempo "E' Zayn, sono sicura che è Zayn" e poi era Zayn, si ci sono rimasta male anche se lo pensavo, ero convinta che andasse tutto bene poi ç_ç
E poi quell'annuncio, lì sospettavo qualcosa di brutto che è avvenuto poi, e Harry ci aveva visto giusto, perchè Louis è così testardo? D: lo avrei picchiato fossi stata in Harry.
E "Non ti preoccupare ti difendo io" che cosa tenera **
Scendono dal nascondiglio ho avuto ansia per Lou, senza corda, e invece ci riesce benissimo c:
Quando arrivano alle cascate poi. il tavolo, Zayn.. lì ho avuto un miscuglio di emozioni che mi ha spinto ad andare avanti a leggere. Cioè, i Favoriti che non ci sono e poi compaiono, Louis che sente che qualcosa non vada, e Harry pieno di ansia.. cioè tutte emozioni di due personaggi erano convogliate in una sola, me, bravissima *-*
Poi, quando scendono e Louis manda prima lui così può aiutarlo.. dai è la dolcezza proprio **
E poi si accorge di amarlo con il -scusa la finezza- culo nell'acqua.
E' adorabile, davvero.
E poi arriva l'incubo, Zayn. L'ho odiato, sul serio, povero Zay ma è davvero troppo stronzo.
Pensavo Louis ce la facesse, invece no, Zayn lo uccide, e poi uccide anche Harry, che però riesce a trascinarsi verso di lui.. okay, lì stavo piangendo come una cogliona. Eh si perchè era dannatamente triste come parte, ma anche dolce in un certo senso e questo per il mio povero cuore di Larry shipper è troppo, ho avuto un infartino c:
E poi la parte finale, di tutte le cose che Louis non sa, l'ho letta con le lacrime agli occhi, e non solo, sono troppo sensibile forse.
Poi Zayn li uccide tutti, uno per uno, compreso Liam. Povero Liam, non c'entrava nulla ç_ç
E poi la scena della gente che non si ricorderà mai di Louis è straziante D:
Arrivando così alla conclusione di questo papiro, ci tengo a dirti che non ho mai letto una One Shot così bella,così emozionante, così entusiasmante, dolce e triste allo stesso tempo di questa.
Ho letto tantissime Larry, ma davvero, mai come questa.
Ambientazione perfetta, anche se io non ho letto gli Hunger Games, quindi sei stata doppiamente brava a farmi capire come funziona il tutto.
E poi caratterizzazione dei personaggi è più che perfetta.
Ci ho messo la bellezza di un'ora a leggerla senza riuscire a staccarmi e ci sto mettendo più tempo a scrivere questa recensione, ma ne è valsa la pena davvero.
Posso dirti che ritornerò a leggerla, perchè mi ha colpito davvero, e tanto. E' meravigliosa, stupenda, fantastica, entusiasmante, bella, bellissima, meravigliosa l'ho già detto?
Complimenti davvero, sei davvero bravissima -questo ci tenevo a dirtelo da quando ho letto la prima frase.
Scusami per la recensione lunghissima, ma davvero non potevo andar via senza dirti quanto questa storia mi abbia colpito. Di solito non mi succede mai, per questo se ne va sia nelle preferite che nelle ricordate *-*
Complimenti vivissimi, davvero.
Shao bela :3

P.s concordo con te sul fatto che quei due debbano muoversi a fare coming out, stanno facendo impazzire anche me. D:

20/12/12, ore 20:15

Hi! Ho amato ogni singola parola della tua ff, è bellissima, travolgente, meravigliosa, emozionante e distruttiva! Ti giuro io la amo!! È scritta molto bene e la storia è stupenda! Diventerà una delle mie Larry preferite! Hai presente quelle storie bellissime che ti fanno piangere e sorridere e che ti lasciano qualcosa ne cuore che non sai cos'è ma lo percepisci benissimo? Ecco questa è una di quelle! Non so davvero come fare a esprimere tutto quello che penso sulla fanfiction e tutto quello che mi ha fatto provare ma ti assicuro che sono tutte cose stupende! Ho pianto tantissimo e non lo facevo da un sacco di tempo per una ff perché non mi soddisfacevano ma questa è perfetta! Seriamente non so come esprimermi perciò ti lascio così con questa recensione assurda e ti ripeto ancora una volta che è bellissima la tua storia e suscita tantissime emozioni! Baci baci! Mc :)

20/12/12, ore 20:02

hei,ciao.
beh,posso solo scriverti le solire cose... che è stata una storia molto bella ed appassionante,ed è vero.
Non scrivo molte recensioni ma se una storia le merita davvero le faccio lunghissime e spero che ti faccia piacere il mio commento
Sinceramente,non avevo caapito bene ma poi è stata bella.
Complimenti e ciauu.

20/12/12, ore 18:23

Dato che tu sai perfettamente quello che penso di questa fic, Carotina, (ma, per sicurezza lo ripeto: minchia quanto è bella *W*) impiegherò questo spazio per autocomplimentarmi con me stessa per i banner strafighi che ti ho fatto.
...
ok, basta, non sono abbastanza strafighi per occupare un'intera recensione.
(in ogni caso dovrebbe davvero farci un pensierino Harry su un taglio di capelli nuovo. Stile militare. Così non crea problemi a nessuno >.>)
cioè, io avrò letto questa os almeno una ventina di volte, prima perchè ero curiosa, poi per correggerla, poi perchè non riuscivo a fare a meno di chiedermi "oddio, oddio, adesso che succede?". Sai, anche se sapevo sin dall'inizio chi avrebbe vinto e chi avrebbe perso un pochino ci ho sperato fino alla fine che riuscissero a salvarsi. Poco eh. Però un po' si.
Percheèèèèèè sono così dolciosi? ç___ç
Perchè non scrivi di farfalle e allegre scampagnate? Perchè deve sempre crepare qualcuno, eh? EH?
Ok, mi calmo.
Ho superato il trauma due sere fa.
ç_____ç
Ok, mi ritiro e la smetto di scassare. Almeno per ora.
Uh adesso possiamo continuare la fic! *risata malvagia*
Non è che forse ti va di scrivere un'altra larry, no? ndAlec
Torna nel tuo spazio, Alec ndMe
Ok, la smetto davvero.
Ci sentiamo più tardi.
Con un saaaaaacco d'amore,
Zuccherino.

p.s: a proposito, è una delle shot migliori che tu abbia mai scritto.

20/12/12, ore 00:28

Allora, innanzitutto, ti volevo fare i miei più sinceri complimenti per questa magnifica OS. Seriamente, è stata quacosa di stupendo. L'ho letta tutta d'un fiato, e anche se non conosco la saga degli Hunger Games (e me ne vergogno abbastanza, lol), ti dico che sono riuscita a capire tutta la trama, e le situazioni, che sono spiegate poco, ma bene, al punto di far immaginare la scena. I tempi verbali sono tutti al posto giusto, e usati correttamente. Penso che questa, sia una delle più belle OS che io abbia mai letto. Credimi, alla fine, l'ultima frase, mi ha fatto scoppiare a piangere, come una deficiente. Seriamente, non mi riesco ad immaginare la morte dei ragazzi, anche se per prima, io sono una persona abbastanza cruenta nelle mie storie (lol). E' stata scritta veramente bene, e sei stata in grado di farmi tremare le gambe a partire da metà storia. Complimenti ancora! La mia recensione, purtroppo, può essere solo positiva, ma se fosse per me, ti darei il massimo dei voti.. te lo meriti! Detto questo, mi dileguo! lol

Bacioni, Chiara
Jonas_Addicted :)