due fratelli, due sorelle, un'unica promessa
di mikaru99

Sasuke è davvero un amore😍 la prima parte poi, dove dici che ama dormire con qualcosa accanto mi ha fatto sciogliere. Un capitolo molto dolce, devo dire! Sto amando questa storia, per davvero. Continua così, aggiorna presto😙
Baci, Uchiha29❤

19/07/14, ore 17:48

Tutto bene anche per questo capitolo, sì. Non c'è molto da dire a proposito, quinsi corro a leggere il seguito ahahah. Baci, Uchiha29❤

19/07/14, ore 17:42

Ehilà, bellino anche questo capitolo, attenta però ad alcuni errori di distrazione, come "è stato otto fa", insomma, errori di poco conto.
Ora finalmente comosciamo la verità su Mikal!
Molto triste come capitolo devo dire, soprattutto per il racconto di Mikal. Bene come sempre, baci, Uchiha29❤

19/07/14, ore 17:33

Beh, sempre più colpi di scena questa storia! Mi piace proprio. Anche il titolo è abbastanza azzaccato, essendo la frase più d'effetto del capitolo. Vado a leggere il seguito, continua così. Baci, Uchiha29❤😊

Ciao c: devo ammettere che è davvero bella la tua fanfiction però, da quel che ho capito Itachi è ancora vivo no? Mi piacerebbe vedere di più Vanilka nonostante Mikal sia interessante e divertente per certi versi c:

Complimenti aspetto il prossimo capito :3

10/02/13, ore 13:38

Ciao Mikaru99!

Mi spiace non avere lasciato una recensione anche sugli altri capitolo, purtroppo ho la pessima abitudine di non farlo...

Comunque tornando al capitolo mi è piaciuto come hai descritto ciò che prova Sasuke quando vede Mikal "maltrattata" e la reazione che ha avuto, spontanea e istintiva.

Mi è anche piaciuto che finalmente ha chiarito con se stesso i suoi sentimenti e l'incredulità che esprime costatando che la ragazza dolorante davanti a lui è la stessa Mikal altezzosa che conosce.

Non vedo l'ora del prossimo capitolo,
A presto =)

Kaname94

08/02/13, ore 14:40

Scritto davvero molto bene questo capitolo, ho davvero adorato l'abbraccio tra Sasuke e Mikal!
Ottimo lavoro, continua così! Aggiorna presto!

19/01/13, ore 13:28

Ben fatto, non ci sono errori particolari, non è andata poi così male!
Sono davvero curiosa di leggere il seguito! :3
Aggiorna presto!

12/01/13, ore 17:20

Ciao! Bellissimo questo capitolo, migliori sempre di più!
Complimemti anche per le descrizioni; sono scritte egregiamente! *_*
Ottimo lavoro, mi hai incuriosita molto!
Continua così!

31/12/12, ore 00:38

Ho trovato questa tua fic. Decisamente interessante! La seguirò di sicuro!
Mi hai incuriosito davvero molto, aspetto ansiosamente il prossimo capitolo! Aggiorna presto.

30/12/12, ore 22:14

Molto originale la trama, mi è piaciuta davvero!
Peccato per qualche piccolo errore di grammatica dovuto sicuramente alla battitura veloce, ma che se corretto renderebbe la storia perfetta.
Per il resto è stata davvero bella, complimenti!
Continua così :)

20/12/12, ore 19:27

Bellissimo! Bellissimo! *O*
Bravissima, sei stata perfetta!
Devi assolutamente continuare :3