Un fiore.
di kodocha98

05/12/14, ore 07:20

Ciao! Bellissima storia, mi fa piacere leggere qualcosa su Phineas che è un personaggio che io amo da morire. È molto bella questa sua parte sensibile, scrivi qualcos'altro su Phineas, ti prego, è troppo carino! P.s. Bellissima l'immagine!

22/10/13, ore 19:30

Ciao, ho letto questa storia appena é stata pubblicata e mi é parso giusto recensirla ora che sono iscritta.
Sai, penso che tutti si siano chiesti chi siano il padre di Phineas e la madre di Ferb. Se sono morti, se hanno divorziato o altro. Qui non vediamo il solito Phineas, ma un Phineas affranto, triste e profondo. Al di fuori del cartone ho sempre pensato che in realtà il nostro "Triangolo" cerchi di nascondere qualche sua insicurezza dovuta all'abbandono di un genitore (in entrambi i casi che ho citato prima) dietro alla sua allegria. Non so cos'altro dire, come stesura la fic é buona e va subito nelle ricordate. Bhe, ciao.
Aleilva
P.S. (ho visto l'immagine, é meravigliosa :'))

20/10/13, ore 16:58

Triste!!!!!! *-* L'immagine è terribilmente triste, come la storia. Ti stimerò per l'eternità!!!!!!!!!!! :D Un triste saluto *se ne va con un sorriso malinconico sulla faccia.*
Nightmare girl

07/01/13, ore 18:26

'Mi sei mancato papà' *o*
Bellissima ;)
Ciao, sono kiky ma mi puoi chiamare michy XD
Che bella storia u.u
Non ho visto errori e per di piu' mi e' piaciuta tanto ;)
Io mi sentirei come lui se perdessi mio padre o.o
Quella foto che hai messo alla fine era troppo bella ^^
Phineas era sempre quel ragazzo forte, convinto, coraggioso, che ora, ripensando a suo padre diventa sensibile **
Forte u.u
Ciaoooo
Kiky **

27/12/12, ore 14:58

Kodo-Chan!
Che bello vederti sul fandom di Phineas e Ferb ^...^ (Tralasciamo il fatto che ti sto recensendo tre anni dopo la pubblicazione U_U")
Che posso dire?
Nemmeno io avevo mai letto una fan fiction con il padre biologico di Phineas.
La storia mi è piaciuta molto, davvero tenera, e quando ho visto la foto... ho rischiato di divenire una fontana ç.ç
Davvero, non me l'aspettavo una fic su loro due! Anche se, ovviamente, tutti si sono sempre chiesti chi fossero i veri genitori di Phineas e Ferb.
E dato che Phineas è il mio personaggio preferito -insieme ad Isabella, ovviamente U.U- suo padre m'interessava di più!
Mi è piaciuto molto l'abbraccio alla lapide... povero Phinny... mi sono sempre chiesta come facesse ad essere SEMPRE col sorriso sulle labbra...
Comunque!
L'OOC direi che è molto evidente, ma davanti alla lapide del padre, non credo avrebbe potuto inventare qualcosa come fa sempre...
Oltre a questo ti saluto ^^
Ciao e
A preeesto
Whiteney

27/12/12, ore 10:34

Ciao! Ho ricambiato il favore leggendo la tua FF, e devo dire che è molto bella e significativa!!! L' immagine era molto commovente e ne hai preso un ottimo spunto

20/12/12, ore 20:04

Ciao,mi é piaciuta molto la tua storia,Phineas ha un'aria molto innocente,che cerca di far capire agli altri che nonostante lui non abbia un padre,
può tranquillamente fare una vita felice.
Ho anche visto l'immagine che ti é servita da ispirazione,che posso dire? se l'avessi vista anch'io mi sarebbe venuto pure a me lo spunto :).
hai fatto proprio una bella storia,magari puoi continuare,sei molto brava.
A presto,phinbella