Cattivitā
di KIKOfrench

22/12/14, ore 12:21

Ciao,
voglio farti i complimenti per la storia č davvero coinvolgente; ci lasci col fiato sospeso alla fine: Mi spiace un casino per Zacharias temo di sapere cosa gli capiterā spero che il prete ci lasci le penne.
Non vedo l'ora di leggere come continua.
Grazie per la storia, a presto (spero)!

26/12/13, ore 20:46

Ciao :)
scusa se recensisco solo ora D:
comunque, aspettavo questo capitolo e sono davvero felice che tu lo abbia pubblicato asdfghjkl Dio, sapevo che con James sarebbe finita in questo modo. Che perverso bastardo. Spero che alla fine della storia farà una brutta fine, povero Zacharias T-T più o meno posso prevedere che cosa gli farà James, anche se ho paura ad ammetterlo, ma mi chiedo solo come finirà questa storia Jonathan.
Spero aggiornerai presto! Ah, a proposito, scrivi benissimo uu mi piace un sacco il tuo stile e credo che leggerò fino alla fine questa storia anche per questo motivo uu
Adios <3

22/09/13, ore 15:06

mlml e questo Jonathan chi è? Okay. Ora shippo i due ufficialmente. Sono così carini e dolci *w* spero davvero che Zacharias prima o poi trasformerà Sherwood in vampiro o viceversa - anche se non credo sia possibile lol - perché insieme diventerebbero uno dei miei otp. Be', spero davvero che tu pubblicherai i prossimi capitoli, prima o poi, anche se è da quasi un anno che non aggiorni. Mi piacerebbe davvero tanto sapere il finale, e inoltre tu hai molto talento per la scrittura. uu Alla prossima!

22/09/13, ore 14:51

Dah. Avrò qualche problema, ma io shippo questi due. Insomma... è stato abbastanza irritante vedere Sherwood esitare prima di salvare Zacharias, ma... è così che doveva andare la narrazione. E poi comunque, qualunque sia l'epoca in cui è ambientato il testo - a proposito lol in che secolo siamo? - la gente era molto superstiziosa ed è logico che tu abbia scritto una cosa simile. asdfghjkl quel prete mi sta sempre più sulle palle. Spero proprio che sia lo stesso Zacharias ad ucciderlo. Alla prossima! :3

22/09/13, ore 14:37

Dah. Davvero non capisco perché questa storia non abbia recensioni. Carino questo capitolo! *w* ma non capisco una cosa: come fa Sherwood a non capire che cosa sia Zacharias quando dice di aver cacciato dei vampiri? o.o Cioè... forse li ha cacciati solo di notte e non sa della storia che se si espongono al sole bruciano? Be', spero che questi due ammazzino Joel o gli facciano male per quanto basta per scappare lol proprio non sopporto quel prete :') alla prossima :3

22/09/13, ore 14:26

Ciao (:
Dah, questa storia comincia a farsi dannatamente interessante. Scrivi molto bene, il che rende i capitoli belli da leggere e scorrevoli. Il personaggio, Zacharias, mi fa tanta pena D: mi ricorda la storia dei vampiri vegetariani di Twilight o qualcosa di simile e sono proprio curiosa di sapere come riuscirà a mettere a tacere il suo senso di colpa. Non capisco ancora come mai il prete si prenda tanta cura di lui quando lo disprezza così tanto lol Be', al prossimo capitolo :3

20/09/13, ore 19:29

Ciao (:
Premetto che i vampiri sono le creature che più preferisco e che sono arrivata fino a qui sbirciando il tuo angolo autrice lol
DAH scrivi così bene *w* Anche se non ho ancora capito di cosa parli esattamente la storia, dato che è ancora il primo capitolo, mi piace un sacco. La storia del personaggio è dolce, per quello che ho letto, ed è dolce anche il pentimento che lui prova per l'essere costretto ad uccidere. Dio, adoro i vampiri così asdfghjkl sono maledettamente sexy. Be', passo al prossimo capitolo! <3