A Christmas Tale
di Billie_Jean

12/01/15, ore 01:24

Adorare è dire poco, questa fan fiction me l' ha porto a nozze (ignora la mia ignoranza, è l'una). Il testo è molto fluido, senza errori -non li ho notati almeno- e decisamente dolce amo i Narry, però non avevo mai letto niente su di loro, in parte perché i testi che pubblicano non mi piacciono e in parte perché amo di più i Larry, ma poi...ho letto usata fanfiction e i miei feels sono andati a mille, lo giuro! Il mio cuore sta battendo, ogni volta che nominava/vedeva Niall pensavo "Bacio,Bacio"...in pratica il mio cuored impazzito e con quello il mio cervello,letteralmente. Amo come scrivi, infatti vado a dareun'occhiata al tuo materiale, dopo questa recensione **

Ti invito a scrivere altre Larry e me ne vado a quel paese​

T
Mi sembro A di Pretty little liars firmandomi T... Scusa sono molto ingenua :D
Thetommotomatexx

31/03/13, ore 13:27

Dai, il Narry mica è tanto male (anche se mentre lo leggi ti viene voglia di cambiare Niall in Louis, lo so!). Comunque, nonostante tutto, credo che tu abbia fatto un buon lavoro e il fluff estremo di questa shot lo dimostra! Davvero piacevole :)

26/12/12, ore 16:20

Io penso che questa sia una delle migliori Narry che io abbia mai letto! Davvero qualcosa di incredibile! Scrivi davvero bene e il personaggio di Harry è perfetto! Mi piace davvero tantissimo! (Quante volte ho detto "davvero"?!)
Brava brava brava brava!

I like it!!

23/12/12, ore 14:03

No,io e il Narry non andiamo d'accordo per niente,su questo credo di poter essere d'accordo con te!
Ma in questa Os..Dio,sono perfetti. E pensare che,essendo una Narry, non volevo nemmeno leggerla!
Devo rngraziare il mio istinto per avermelo fatto fare,perchè sul serio,è una meraviglia meravigliosa (?)
E' dolcissima e nonostante il colpo al cuore quando Harry vede Niall con la tipa,devo ammettere di essermi sciolta per la dolcezza dei due alla fine :')
E' beeeellissima,davvero.
Un bacio,buon Natale e felice anno nuovo :D