Qualsiasi cosa accadrà noi ci ameremo.
di Eliessa

06/08/13, ore 22:50

Ehiiiiiiiiiii! Lo so, sono in un ritardo pazzesco! D:
Ma tra maturità, viaggio della maturità, vacanze, amici, parenti, famiglia, ragazzo.. Insomma, non ho avuto un attimo, ne per leggere, ne per aggiornare! - in questi giorni aggiorno, giuro D: -
Ti chiedo umilmente scusa in ginocchio, perchè sono praticamente sparita! o.O Scusami, scusami, scusami e scusami!
Detto questo, passiamo a cose estremamente più importanti: La "Fine?" della tua storia meravigliosa. **
Allora: I nostri due piccioncini finalmente assieme, come Dio comanda! :D Ma dico, era chiedere troppo far si che sta zoccola di principessa sparisse, e.. Sto zitta perchè è meglio! -.-"
Ma quanto bella è la mia Eva?! Quando?! ** Dio, la amo! <3 Marco, sembra finalmente cresciuto, ma si sa, l'ha detto lui: i Cesaroni non imparano mai! o.O
Sarà vero? Mah, lo scopriremo solo vivendo!
Walter e Carlotta? Oddio santissimo, li amo, li amo, sono molto più svegli di Eva e Marco! ** Ma Marta?! Vogliamo parlare di quel batuffolo meraviglioso che è quell'amore di bambina? <3
Davvero, non mi resta che farti ancora una volta i miei più sentiti complimenti, perchè con ogni singola parola riesci praticamente a rincoglionirmi! ** Grazie, che mi fai evadere con qualche riga dalla triste realtà che mi circonda, grazie cara. <3
Aspetto - forse? - la continuazione di questa meraviglia, e ti chiedo ancora umilmente scusa per esser sparita così! D: Scusami, ancora!
Bravissima, bravissima, bravissima, bravissima e ancora bravissima! **

Un bacione a te, meraviglia di scrittrisce **
A presto,

Ps: Aggggggggggiornerò pure io, in sti giorni posso! :D

20/02/13, ore 22:31

Marco ormai è sottomesso alle sue donne per le decisioni :P
Eva che appoggia Marta nel far mettere a Marco la felpa di Paperino.
Giulio che fa i complimenti a Eva e a Marco gli dice di essere il solito.
Marco, Eva e la loro cena mi sono piaciuti tantissimo.
Avevo capito l'intenzione di Marco di chiedere ad Eva di sposarlo dal suo voler indossare qualcosa di elegante.
Poi quando si scambiano i rispettivi segreti è stato il top.
Complimenti a te che ci hai deliziato di un nuovo fantastico capitolo.

19/02/13, ore 13:33

Oh mio Dio! No, non ci credo! Hai aggiornato, hai aggiornato, hai aggiornato! E come sempre, hai creato una meraviglia! ** <3
Ormai è scontato, ogni singola parola da me detta per descrivere questa meravigliosa storia, è stata già detta e ripetuta fino alla nausea! Ma, sai cosa? Te lo dico comunque: COOOMPLIMENTI A TE! :D Cacchiarola, possibile che tu ci riesca sempre?! D: Riesci sempre a farmi sorridere come una ebete, lasciandomi ogni volta emozionata a duemila! **
Ok, ok, bando alle ciance, passiamo a questo capitolo - attesissimo tra l'altro! :D - a dir poco stupendo! **
C'è tutto, hai racchiuso dentro tutto! Marco ed il suo sentirsi ogni volta sicuro, a parlare con suo padre! - Cosa che nella fiction originale ahimè, abbiamo visto beeen poco! -.-" -
E poi lei, la mia Eva - Dio quanto la amo! ** - che finalmente gli dice di questo bambino! :D
Ma aspetta, andiamo con ORDINE! xD
Marco che chiede consiglio a Marta su come vestirsi, e lei piccolina che gli dice "Metti la felpa di Paperino!" ** Fantastica leii! <3 - Anche io ho una felpa di Paperino, non la metto da una vita! xD -
E poi Eva che si mette ad origliare? E poi la scena di lei che perde l'equilibrio su quei tacchi? :D Oddio, nemmeno immagini quanto ho riso! xD
Ma poi, dico io: Carlotta non possono mica farla Santa?! D: Io AMO quella ragazza! Un'amica meravigliosa, che tutti vorrebbero avere! :D
Passiamo ora però al momento più importante del capitolo: La cena, con annessa confessione di Eva! **
Il gioco che propone Marco, sono stata costretta a farlo un paio di volte con degli amici! xD
Quando le ha detto: "Ho letto il tuo diario" ho pensato: Oh cacchio, adesso Marco le prende! D: - Ma grazie a Dio, mi hai fatto la grazia di farla rimanere calma! :D -
E poi li ho detto: Dai, dai, dai Eva, coraggio, due sole parole! Dille! - Sono pazza, ma sei tu a rendermi così! o.O -
E li se l'avessi avuta tra le mani, avrei stappato una bottiglia di spumante! :D Ho detto: E finalmente! **
Io amo alla follia questa storia! Se finisse - lo sento! D: - cadrei in depressione! o.O Ho bisogno di lei! Di te, per intenderci! xD
Smetto di parlare a vanvera, rinnovandoti i miei complimenti! Ma soprattutto ringraziandoti! D: Grazie, grazie a te! <3
Tu hai aggiornato, ma io, sono ancora in alto mare! o.O Insomma, un po' di idee mi sono venute, ma: Dico che mi sento realizzata, perchè finalmente sono riuscita a finire la chilometrica two-shots assurda - Gocce di memoria o.O -! Butterò giù delle idee per la storia, adesso che ne ho un po'! xD
Ancora bravissima, brava brava bravissima! :D
Un grandissimo bacio a te Tesoro, - AGGIORNA ORA! - **

04/02/13, ore 22:39

Questo capitolo è bellissimo! Marco mi è piaciuto moltissimo!
Marco poverino voleva chiarire con Eva ma lo hanno lasciato solo in bottiglieria. Dopotutto non poteva andarsene dalla bottiglieria per andare a pranzo con Eva e logicamente Eva ha compreso la situazione. E bravo Marco che tramuta l'invito a pranzo in una cena ;)
Amo l'amicizia tra Walter e Marco, ci sono sempre nel momento del bisogno. Se Carlotta è il grillo per Eva, Walter lo è di Marco, è colui che gli fa vedere chiaramente le cose come sono realmente. :D
Marco che legge il diario di Eva non mi ha fatto piacere, però forse lo ha portato a riflettere su loro due e sulla loro storia.
Mi è piaciuto il confronto tra Eva e Marco, spero che riescono a superare ciò che è successo ed uscirne più forti di prima ;)
Io sto amando il Giulio di questa ff, non che si sposti molto dalla realtà perché ci ha abituati a discorsi profondi e bellissima quando si sono resi necessari, ovviamente alternandoli ai casini che combina con Cesare e Ezio. ;) e anche se all'inizio non avrà accettato l'amore tra Marco e Eva credo che abbia capito che non si può limitare il loro amore o contrastarlo.
Mi è piaciuto il loro confronto e ciò che Giulio ha detto a Marco sull'amore e sul rapporto di coppia. E mi è piaciuto Marco che ha riservato a Giulio parole bellissime sul loro rapporto ;)
E il finale con Giulio che offre a Marco la possibilità di stare con Eva per qualche giorno senza preoccupazioni e che si sia offerto di tenere Marta in modo da poter far loro trascorrere qualche giorno da soli per rinsaldare il loro rapporto.

Amo la grande profondità di Eva. Non è mai banale in ciò che dice e scrive come in questo caso:
“Ho bisogno di capire se sono ancora in grado di poter amare Marco, come una donna è in grado di amare il suo unico amore”.

Marco e Giulio, questa parte l'ho letteralmente adorata. Marco che chiede consiglio al padre *_* e Giulio che gli spiega che non vi è una ricetta prestabilita:
E lo è papà, credimi. Solo che mi chiedo se io saprò mai amare come… come tu ami Lucia. Si, ogni tanto litigate, ma almeno non vi siete mai fatti le corna a vicenda.-
-Ognuno ama a modo suo. L’amore non è uguale per tutti. Io amo Lucia immensamente, come tu ami Eva è questo è certo, ma magari quello che io faccio per Lucia ad Eva potrebbe non andare bene. Non c’è un manuale del perfetto amore, la vita di coppia non è facile come si pensa, bisogna essere complici, uniti ma soprattutto innamorati e se tradisci è perché tu lo vuoi. E questo lo so per esperienza personale, credimi. Ma soprattutto, sai perché io e Lucia dopo tutte le volte che abbiamo litigato siamo tornati insieme? Perché l’amore vince su tutto.-

E infine ti ringrazio per avermi citato nei ringraziamenti *_* e complimenti a te che ci regali questi capitoli mai banali ma così reali.

04/02/13, ore 22:32

No. No. No. No. Non ci posso credere.
Tu. Tu. Tu. Tu. Tu che hai fatto un ringraziamento speciale a me, quando quella che deve grazie infinite tra le due, sono io. D: Eh no eh, eh no! Mi fai ogni volta commuovere! D:
Sono onoratissima - giuro - di leggere ogni tuo singolo capitolo! Emozioni allo stato puro! ** Grazie a te, a te e solo a te! :D
- Me sempre commossa, davanti a tutto questo! D: - - Sono sempre in ritardo, tra l'altro! o.O -
Posso solo farti i miei complimenti! :D E' meravigliosa, questa storia!
Aaaallora, riprendiamoci da questa commozione. D:
Che cosa cavolo ti posso dire?! Ormai ogni parola risulterebbe banale, davanti a tutto questo! D:
Capitolo assolutamente meraviglioso! ** <3
Si sono svegliati! Si sono svegliati! Si sono svegliati! ** Giuro, se avessi potuto sarei andata a suonare le campane al campanile, come una matta! o.O
Marco che bloccato in bottiglieria, non può andare da Eva. Giuro che per un attimo ho pensato: Questa è lei, è colei che scrive questa storia, la sadica, a volere tutto questo! D: -
Eva che gli manda un messaggio, dicendo di non preoccuparsi! **
E poi cosa?! Marco, proprio lui, che legge il diario di Eva! o.O Oddio, per un attimo ho pensato che Eva lo beccasse! xD
Almeno così ha capito quanto lo ama, e quanto ha sempre amato solo lui! Dio, ti ringrazio! o.O
Ho amato alla follia il fatto che tu abbia inserito nel diario di Eva i momenti passati. La gravidanza, quel periodo bruttissimo della radio, il tradimento, la stazione, e poi Londra, con quel cavolo di secondo tradimento! - L'ultimo non l'ho amato, lo sai! -.-" -
Eva che torna a casa, con Marta! :D E finalmente Marco, che si decide a dirle quanto la ama, rassicurato da quel diario letto qualche attimo prima! :D
Genio! Ecco cosa sei! **
Insieme, ma.. Sta gravidanza nascosta? Dai, prima o poi Eva dovrà dirgli: Sai Marco, aspetto un bambino! E indovina un po'? Sei tu il padre!
- Ok, sono davvero pazza! xD Ma non può non dirglielo! o.O -
Dio, quanto sono belli?! ** Ma anche scemi, purtroppo! - Come i miei! xD -
Marco che chiede consiglio a Giulio. Un momento padre-figlio meraviglioso! **
Complimenti a te, per la meraviglia che hai creato! :D
Ora, detto questo: Io DEVO ASSOLUTAMENTE LEGGERE! ORA! D:
Ti prego, non farmi attendere troppo! o.O
Ancora complimenti a te! ** E ancora grazie, grazie per quella riga a fine pagina! ** Non smetterò di seguire questa storia!
Aspetto con ansia, mi raccomando eh! :D
Un bacione grandissimo a te, grazie,

02/02/13, ore 22:46

Capitolo bellissimo! Ora spero che non ci giochino altri brutti scherzi :) e che finalmente possono essere una famiglia felice! :)
La litigata Marco-Eva è stata necessaria per un chiarimento sul bacio :)
Giulio che difende Marco cercando di far ragionare Eva mi è piaciuto molto!
Le confidenze tra Rudi e Marco ascoltate da Eva sono state utili e costruttive.
Poi la chiacchierata tra Carlotta e Eva è stata rivelatrice, dopotutto le loro chiacchierate-confessioni sono utili per schiarirsi le idee, dopotutto Carlotta è stata la prima a sapere che a Eva piaceva Marco, della loro prima volta, del desiderio di va di ricominciare con lui dopo la prima fuga a Londra, della gravidanza e poi è sempre Carlotta a far capire ad Eva di perdonare Marco per la storia del disco. E anche questa volta Carlotta è la prima a sapere della gravidanza di Eva e di quanto nonostante tutto le ami Marco. Le adoro e mi piace moltissimo la loro amicizia. *_*
E poi il messaggio finale di Eva a Marco e lui che dopo averlo letto sfoggia un sorriso a 36 denti :D

Carlotta è il grillo parlante di Eva ;)
E se invece dovessi essere tu a tradirlo? Eva, se tu ami Marco fregatene di tutto il resto. Torna da lui, smettetela di alzare su muri e di darvi addosso.-Eva era perplessa. –Rispondi alla mia domanda con un si o con un no, ok?- Eva annuì. –Ami Marco?-
-Si. Marco è… è tutto quello che mi fa sentire davvero viva. Marco è il mio primo grande amore, è il mio tutto, è la persona che mi fa fatto diventare donna, che mi ha fatto scoprire davvero cos’è l’amore. Marco è tutto per me, il mio fratellastro, il mio migliore amico, il mio confidente, ma soprattutto il mio amore.-

02/02/13, ore 22:27

Con qualche giorno di ritardo eccomi qui a commentare :)
Capitolo molto bello! Odio Maya è ufficiale!
Eva che è disposta a fare il giro di mezza Europa pur di tornare da Marco è stata una bellissima dimostrazione d'amore, per certi aspetti la riscatta dall'inerzia dei giorni post-tradimento.
Alex tutto sommato si è dimostrato un buon amico fino alla fine! :)
Marco vuole Eva, ma c'è l'ape Maya che gli intralcia la strada e questa turbolenza che gli ha impedito di partire! Mi fa piacere che ovviamente una parte di soldi la voglia destinare per il futuro di sua figlia. Mi piace che alla fine dopo aver visto Eva corra da lei per cercare di spiegargli il bacio :)
Maya ovviamente si dimostra ancora come una gatta morta, ovviamente pensa di risolvere tutto con i soldi! Il bacio finale poteva tenerlo per sé!
Giulio mi sta piacendo molto per come sta aiutando Marco :)

IL momento top è stato questo scambio di battute tra Lucia e Giulio:
Ma perché combinano sempre casini i nostri figli?-
-Ma tutti questi casini hanno portato almeno una cosa positiva-
-Sarebbe?-chiese Lucia perplessa.
-Marta!-esclamò Giulio.
-Ah beh, c’ha ragione. Quel casino gli è riuscito bene a quei due.-risero insieme.

31/01/13, ore 15:46

Non ci posso credere, tu hai aggiornato, ed io sono in ritardo! D: - Ma non è na novità -.-" -
Hai idea del colpo che mi hai fatto prendere? No, non ne hai idea! o.O
Più sta storia va avanti, e più diventa interessante, cavoletti di Bruxelles! xD Sto delirando, ma è colpa del tuo capitolo MERAVIGLIOSO! **
Dio, sti due sono proprio due tonti! o.O Ma ti dico questo: Complimentissimi a te! - Esiste sto termine? o.O - Bah, non so!
Che dirti? Allora: Assurdo! Litigano, non si parlano, si ignorano ma si guardano! Due tonti! o.O
Innamorati? Si, ormai l'hanno visto anche i muri! xD Ma loro? Niente, si ostinano a fare così! -.-"
Marco che ci rinuncia, e non le fa nemmeno ascoltare la canzone! Questo è sadismo puro, lo sai? D:
Sei cattiva, tu! xD
Eva che poi va da Carlotta. Dio, che bel momento quello del film nel lettone! ** Finalmente l'ha detto a qualcuno: SOno incinta! Alleluja! o.O
Insomma, poi lei che manda il messaggio a Marco per vedersi a pranzo, io ero del tipo così: Dio santo, finalmente si è svegliata! Che sia la volta buona che gli dice la verità, a quel tonto? D:
Mah, bisogna aspettare! :D Insomma: POSTA ORA! IO DEVO LEGGERE! Sto diventando scema! o.O
Troppo curiosa, troppo! D:
Ancora complimenti a te, davvero! **
Un grandissimo bacio, a prestissimo - vero? D: - con l'altro capitolo! :D

Chiara. <3

Ps: Io ho aggiornato, ma ti confesso una cosa: Ispirazione zero! o.O

27/01/13, ore 18:19

Noooooo! HA AGGIORNATO PER DAVVERO! Ed io sono in ritardo! -.-" Oddio santissimo! D: Ma come puoi farmi questo?! Eh, come puoi?! D:
Finalmente! :D Ogni capitolo è una meraviglia! Brava, bravissima! ** - Se mi vedessi adesso, penseresti davvero che sono matta da legare! xD -
Complimentissimi a te Tesoro! :D Hai idea dei urli che mi hai fatto tirare in questo capitolo?! D: No, non lo sai!
Ma aspetta, aspetta, aspetta: Andiamo con ordine, cercando di recensire seriamente questa storia - si fa sempre per dire, lo sai! xD -
Aaaaaaallora:
Marco che FINALMENTE si è svegliato! :D Decide di partire - da solo - per raggiungere la sua Eva! ** E Marta! :D
Parte da casa, arriva in aeroporto, e.. Non riesce a partire - grazie a Dio, o grazie ad Eliessa? xD -
Eva, grazie a non so quale santo, riesce a prendere coraggio e a tornare da lui! ** :D
Meraviglia! Alex che si fa da parte, da bravo "amico". Bene, mi piace sta cosa! xD
Ma dico io: Questa Maya, non può ronzare lontano da Marco?! D: E lui non può girare con un pesticida in tasca? - Ok, assurdo! xD -
Sempre in mezzo alle palle! Ma non può farsi una vita e basta?! E poi dico: Ma sta principessina di sta minchia, non può lasciarlo in pace e tornarsene a palazzo?! o.O
Eva che arriva a casa! ** E lo aspetta sveglia! - non l'avesse mai fatto, mi viene da dire! D: -
Lui torna, ma c'è sta rompi palle in mezzo! -.-" Lo bacia.
Ok, se tu avessi visto la mia faccia dopo aver letto quell'ultimo paragrafo, avresti seriamente pensato di lanciarmi un tranquillante a mò di Indiana Jones, cacchiarola! xD
NOOOO! Non puoi farmi questo! D: Lei in lacrime! Hai idea di quanto io odi vedere quella donna meravigliosa, piangere? D:
E lui poi?! Ma dico io, scostarsi dalle labbra di quella.. .. .. Mi trattengo! o.O
E ora, detto questo: ASPETTO CON ANSIA CHE TU TI METTA ALL'OPERA! ** :D
- Me troppo curiosa! D: IO DEVO LEGGERE, ORA! D:
Complimenti a te, che hai reso questa storia qualcosa di meraviglioso! ** Grazie, grazie per le emozioni che mi regali! **
A prestissimo - vero? D: - con la continuazione! Attendo con ANSIA! :D
Un grandissimo bacione a te, tesoro,

23/01/13, ore 02:04

Finalmente i due capatosta hanno capito cosa devono fare!!
Alex si è finalmente dimostrato un vero amico e ha capito che per Eva c'è sempre e solo stato Marco. E' stato capace di mettere da parte quello che provava e ha dato ottimi consigli ad Eva.
A Carlotta sta succedendo la stessa cosa di Eva e sarebbe bello che Eva le stesse accanto, le sarebbe molto d'aiuto. In ogni caso Carlotta può contare su tutto l'affetto delle famiglie Masetti e Cesaroni.
Walter nonostante Carlotta non stia passando un buon periodo, riesce a indirizzare sulla buona strada Marco.
Rudi che presta la canzone a Marco è stato il top ;) Non vedo l'ora di sapere la reazione di Eva di fronte a questa canzone :D
Marco e Eva finalmente ce l'avete fatta!!!
Ora mi aspetto che uno arriva a Londra e l'altra a Roma, dopotutto sono sempre stati asincroni ;)
Eva non perde mai la sua saggezza e sa bene che un figlio non può farle da collante con Marco ma deve essere il suo amore
Ma io non voglio che questo figlio ci faccia da collante! Se voglio tornare con Marco e lui con me deve essere per amore, non per dovere. Pensa che ancora non ci siamo neanche sentiti, l’ho dovuto chiamare io perché Marta ha chiesto del padre.

Alex è diventato saggio con il tempo e fa notare a Eva l'immensità dell'amore di Marco per lei.
Finalmente sei arrivata alla giusta conclusione, con un po’ di ritardo, ma ci sei arrivata. Tu non hai idea di quanto sia grande, immenso e puro l’amore che prova Marco per te

Di Walter ho sempre amato la schiettezza con la quale fa notare le cose a Marco
-Marco, ma insomma. Possibile che non hai le palle per dire ad Eva che la ami? Io non ti riconosco più, cedimi. Il Marco di qualche anno fa avrebbe lottato a qualsiasi costo per stare con Eva, ora mi spiace ma non ti riconosco.-
-Walter, tu pensi che sia sempre tutto così facile? Pensi che mi sia stato facile lasciare Eva e Marta? Pensi che non ci soffra? Waler, io sento di morire e credimi che ogni tanto mi prende quella voglia di farla finita sul serio. Avevo anche valutato l’idea di ammazzarmi, se proprio lo vuoi sapere, ma poi ho pensato a Marta e al fatto che sarebbe cresciuta senza un padre. Io sono cresciuto senza madre e so cosa voglia dire avere un solo genitore. Per Marta voglio il meglio e senza uno dei suoi punti di riferimento non avrà mai il meglio.-
-Neanche ora ha il meglio se tu sei qui e lei a Londra.-
-Però sono pur sempre vivo e posso vederla quando voglio.-
-Non ho parole.-

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D

21/01/13, ore 16:32

Oddio, oddio, ha aggiornato, ha aggiornatoo! :D Chiedo umilmente scusa per il ritardo tesoro! D:
Capitolo STRAORDINARIO! ** Cavolo, ormai sono capitoli e capitoli che te lo ripeto: Bravissima, cacchiarola! ** :D
Ma ma, aspetta aspetta, andiamo con ordine:
Eva, che diventata amica di Alex - Ok. o.O - è incinta di quell'idiota a chilometri di distanza, a Roma! Ma cavolo, svegliati, no?! -.-"
Alex che, - stranamente o.O - cerca di convincere Eva a dirglielo! :D Grande, li ho adorato il gambero! xD
Poi, Marco che chiede alla piccolina - quando la amoo! ** - di parlare con la sua mamma! :D
Carlotta ha bisogno della sua migliore amica e, lui l'ha capito, avvertendola! ** Bello, bello e bello! :D
Eva che chiede a Marco di cantare la ninnananna a Marta! ** - come no! xD -
Walterino che sente la mancanza della sua Carlotta! :D Che dolce, luii! **
Marco che si risveglia, chiamando Eva: Risponde il Gamberone! D: Noooooo!! Hai idea di quanto io abbia urlato leggendo quelle righe?! o.O

-Eva.-tentennò Marco.
“Mi cercavi?”
-Si, ma non è nulla di importante insomma. Non volevo disturbarti.-
“Nessun disturbo Marco. Dimmi.”
-Volevo sentirti.- Silenzio. Un’altra chiamata. Ancora attimi di silenzio. –Ma forse ho sbagliato momento.- continuò Marco riprendendo un po’ di coraggio.
“Marco, io dovrei parlarti.”
-Tranquilla, l’ho capito che per te non sono più nessuno e ti capisco. Quando penso di rimediare ai miei errori puntualmente ne commetto altri.-
“No, ti sbagli, credimi.”
-E allora cos’altro d’importante devi dirmi?-
“Non è facile per telefono.”
-Allora quando trovi le parole poi me lo dici.-rispose irritato Marco.
“Si, hai ragione. Hai perfettamente ragione. Ti passo Marta.”
“Papà.”Gridò la piccola.
-Amore mio, che stai facendo?-
“Sono nel letto tuo.”
-Brava, così fai compagnia alla mamma.-
“Papà, mi canti la ninnananna?-
-Certo piccola mia.-rispose Marco. Dopo un breve attimo di pausa iniziò a cantare cercando di trattenere le lacrime che volevano uscire dai suoi occhi

HO AMATO ALLA FOLLIA QUESTO PEZZO! :D Dio, è meraviglioso! **
Poi Eva che finalmente apre gli occhi, svegliandosi da quel lungo ed inspiegabile letargo? xD
No no no, hanno deciso di andare a riprendersi la loro vita! Noo, non mi farai che uno arriva a Londra, e l'altra a Roma, e non si incontrano, vero?! D: No, ti prego! o.O
- Me estremamente curiosa, cacchiarola! D: - Posta prestissimo, è un ordine! :D
Devo sapere, ora! Non ce la faccio ad aspettare oltre! D:
Davvero, complimentissimi! ** Amo questa storia, amo questa storia! ** :D
Aspetto con tanta, tantissima ansia tesoro!

Un grandissimo bacione,

18/01/13, ore 00:25

Wow. Questo capitolo è sorprendente, siamo sicure che sia di Marco?! No, più che altro mi prende un'infarto peggio di Giulio per stare dietro a questi due. :P
Marco che decide di lavorare in bottiglieria per la gioia di Cesare, per mantenere la tradizione del padre di mio padre.. xD, Giulio all'inizio l'ho visto restio poi però ha capito che il figlio stava cercando di sfogarsi e l'accettato. Quando Marco ha sbroccato a Maya nella mia testa è partita un hola, una standing ovation per lui.
Mi è piaciuto da morire lo sfogo di Marco con Giulio, e anche il fatto che Giulio gli abbia fatto notare quanto siano legati lui ed Eva e il fatto che non gli ha mai visto versare così tante lacrime neanche alla morte di Marta. E Marco che di riamando gli risponda che quella lacrime le ha asciugate il cuscino perché voleva dare il minor fastidio a suo padre, visto che i suoi fratelli avevano maggior bisogno di essere seguiti. E' lo stesso Giulio ad ammettere la maturità di Marco dimostrata in diverse occasioni.
Mi dispiace per la paura che si sono presi Walter, Carlotta, Ezio, Stefania e lo stesso Marco, però è bene tutto quello che finisce bene.
Il finale con Eva incinta è la ciliegina sulla torta :D Spero che non ci siano sorprese e ora Eva prendi il primo volo per Roma, vai dal tuo Marco e annuncia la tua gravidanza bis :D

17/01/13, ore 23:55

Eccomi con leggero ritardo a commentare questo capitolo! :)
Marco e Eva sono i soliti testoni orgogliosi!!
Mi sta piacendo molto Rudi, si preoccupa per suo fratello e per di più cerca di incoraggiarlo ad andare da Eva! Poi mi è piaciuto il fatto che abbia detto a Lucia e Giulio come stanno le cose; e poi sia corso da Walter a dire tutto, sa bene che Walter può essere d'aiuto a Marco in questo momento. ;)
Walter che corre da Marco, lo fa parlare e poi gli propone un'uscita, mi piace. E' proprio da Walter :)
Giulio e Lucia preoccupati entrambi per i propri figli, mi dispiace per loro però credo che sapranno stare loro vicino con discrezione e cercando di aiutarli.
Alex in veste di amico-consigliere mi piace, spero possa essere d'aiuto a Eva. Mi è piaciuto ciò che ha detto a Eva riguardo Marco e il loro rapporto, ho apprezzato questa frase "Sono sempre stato geloso di Marco. Sono stato geloso perché io potevo avere tutto ciò che materialmente potessi desiderare, ma lui aveva te, e tu non puoi essere comprata, tu puoi essere solo amata. Torna da Marco."
Eva. Adoro il suo tormenti d'amore e adoro lei. E mi piace il fatto che lei nonostante ami Marco non vada da lui perché è lei stessa che non si riesce a perdonare; spero che riesca ad accettare il fatto che abbia ceduto ad una sua debolezza e riesca a correre da Marco. Apprezzo la sua forza davanti alla piccola Marta nel non mostrarsi triste.
Marco. Mi è piaciuto che abbia detto ai genitori il motivo del suo arrivo. Ho apprezzato il fatto che abbia chiesto a Lucia di stare vicino ad Eva e che abbia chiesto a Giulio e Lucia di avvertirlo se fosse successo qualsiasi cosa a Marta, dopotutto è lei quella che risente di tutta questa situazione ed è il pensiero principale di entrambi. Mi piaciuto il fatto che abbia detto che per lui sarà difficile scoprire qualcosa su Eva e su i suoi pensieri perché l'unica che può aiutarlo è Marta e ovviamente Eva davanti a lei non si lascerà sfuggire niente.
Complimenti ancora a te che scrivi questi capitoli sempre impeccabili ;)

15/01/13, ore 22:20

Oh mio dio santissimo benedetto cristoooooooooooo! Tu l'hai fatto di nuovo! La mia faccia è più o meno questa: Bocca spalancata, salivazione zero, occhi fuori dalle orbite.
Dio, come puoi farmi una cosa del genere?! L'hai fatto di nuovo! Non puoi lasciarmi così! D:
Hai scritto un capitolo meraviglioso, cavolini amari! ** :-Q_____ BRAVISSIMA! Standing ovation a te, scrittrice che riesce a farmi sentire così incredibilmente stupida! ** :D
Aaaaaallora, ma partiamo dall'inizio: Sarà difficile commentare, ma ci proverò seriamente! xD
Dunque: Marco che decide di lavorare - gratis per la Gioia di Cesare! xD - in bottiglieria. Ancora non ha detto tutto al padre, e decide di tenersi tutto dentro. o.O
Ecco che però compare la principessa di sta minchia a rompere le balle! -.-" ANTIPATICA! Dio quanto la odio! o.O
Il nostro Marco sbrocca, mandandola definitivamente a cagare! :D - scusa il termine, non ce l'ho fatta! xD -
Poooi, grazie a non so quale forza, dice tutto al padre: Allelujaa! xD
Io, per la prima volta, mi trovo d'accordo con Giulio: Dovrebbe avere le chiappe su quel cavolo di aereo, diretto a Londra! o.O
Ok, ok, ora arriviamo a quello che più mi ha sconvolta:

Londra: Eva che esce per compare il "Latte". Alex che infondo tanto tonto non è, e capisce che nasconde qualcosa. o.O
Hai idea dei battiti accelerati del mio cuore, non appena ho letto le ultime quattro righe di questo capitolo? D: Sei cattiva! xD
Oh signore, oh Dio, o Santo Dio! Eva è incinta! :D E di chi?? Ma di Marco, ovvio! xD
Hai idea di quello che hai scatenato dentro me, con tutto questo?! Oddio, questa è incinta e questo è a chilometri di distanza! o.O
Attendo con ansia il nuovo capitolo che, tu posterai presto presto, - subito! :D - vero??! Oddio, non posso aspettare, non posso attendere oltre! D: - Me troppo curiosa, cazzarola! D: -
Tesoro, capitolo straordinario! ** Fiato sospeso! :-Q__
Detto questo, ripeto: Complimenti, complimenti e complimenti! :D
Appena ho visto che hai postato, ho detto: Oh mio Dio, ha aggiornato! :D - si lo so, sono pazza! xD -
A prestissimo, tesoro! Attendo con ansia, tanta ansia! **
Un grandissimo bacio a te, continua così! :D

11/01/13, ore 23:43

Ha aggiornato, ha aggiornato, ha aggiornato, ha aggiornato, ha aggiornato, ha aggiornato! Ok, basta! xD
Dio santissimo, ritardo assurdo, come al solito! o.O - chiedo umilmente perdono! D: -
Che ti devo dire? Ah si: BRAVISSIMA! Meravigliosa, sublime, fantastica! ** E mille altri aggettivi che ora, non mi vengono in mente! xD
Partiamo a recensire, seriamente. - Si fa per dire! xD -
Un altro capitolo interessantissimo! ** :D
Allora: Marco, che tornato a Roma, si è solo confidato con Rudi. Fatica a dormire, povero cucciolo! D:
Amo alla follia questo rapporto meraviglioso tra fratelli! ^^
Giulio e Lucia, preoccupati, che non sanno niente fino a quando Rudi accenna loro qualcosa di Eva, e di quello che era successo a Londra.
Lei, povera piccola, soffre, a Londra assieme alla figlia. D: - Dio, soffro anche io con lei! o.O -
Marta che vuole sentire il papà, ed Eva che lo chiama con l'anonimo. ** Lo ama, ma è troppo orgogliosa.. -.-" - lo è sempre stata! **-
Alex. Alex. Alex. Amico?? Coosa?? Ma che ti sei fumato? o.O
Oddio, no! E' un incubo! Lui che le sta accanto, ricordandole della lettera di Marco? o.O No, ti prego! Istinti omicidi ON! >:-O
E Walter? ** Dio, altro che Francesco alias - Scassaman! xD
L'amico vero, l'amico di sempre. Dio, che momento che hai descritto! ** Ave a te, scrittrice! :D
Adesso, sono curiosa! Curiosa alla stragrandissima di sapere se Eva e Marco hanno le pigne al posto del cervello! xD
Complimentissimi a te! ** Sta già andando malissimo per i due ma, so che al peggio non c'è mai fine! o.O
Non farmi attender troppo! D: Sto impazzendo, cacchiarola! E' un ordire: AGGIORNA ORA! :D
No dai, aspetterò con ansia. **
Un grandissimo bacione tesoro,

Chiara. <3

Ps: Adesso, sto giusto appunto per aggiornare! xD Lo so, assenza assurda! Ma sai cosa? Posto due capitoli, per farmi perdonare! :D