It's the end, babe.
di GingeRed

15/04/14, ore 18:05

Sarebbe stato bello se ci fosse stato un discorso tra i due. Però nonostante tutto l'idea è stata molto carina e mi è piaciuta. Senti diciamoci la verità, tu puoi scrivere anche una marea di stronzate ma a me piaceranno sempre perché come ho detto io mi sono perdutamente innamorata del tuo modo di scrivere. Noto che non entri qui da febbraio quindi ne dubito che tu legga le mie recensioni. Ma io ci spero in un tuo ritono perché dopotutto mi sto divorando ogni cosa scritta da te e dopo ? Dopo come farò ? Vabbe un bacio.
givemelove_niall

08/08/13, ore 11:28

omfg. io ho questo enorme debole per louannah e OMFG. scrivi benissimo e credo che quello che hai scritto sia probabilmente quello che Hannah ha pensato davvero, almeno una volta nella vita. complimenti! l'ho messa nelle seguite.

01/08/13, ore 20:49

Ok, adesso so che ti devo tener lontana da Louis perché altrimenti me lo uccidi! No, scherzavo! La OS è da strappalacrime/kill him che mi ha messo un pò in subbuglio la tesa... ma la protagonista lo odia o è ferita? Cioè, non sempre quando si è feriti si odia la persona che ha provocato il danno, ma io non capisco -forse perché sono un ragazzo o forse perché sono proprio Antonio Brillante, il quale è demente-.
Dato che mi sono "sputtanato" da solo,
Lots of laugh,
S.A. -xx

30/04/13, ore 17:35

Che bella Os! Mi piace troppo come scrivi,giuro.
Anche per me è la stessa cosa,Hannah mi piaceva molto come anche l'ex fidanzata di Niall,e adesso le attuali ragazze non mi piacciono affatto. Non so se crederle false o meno. Ma vabbè,contenti loro. Come hai detto tu è la loro musica che conta non con chi si frequentano.
Goodbye.

_Phenomenialler

P.S. Anche io mi faccio i filmini mentali prima di addormentarmi! AHAHAHAH
(Recensione modificata il 30/04/2013 - 05:36 pm)

22/12/12, ore 14:00

Olèèè e lo hai pienamente smerdato u.u
Io mi faccio sempre le mini ff prima di addormentarmi, è una cosa..rilassante!
Comunque mi piace tanto, anche se preferisco più il genere di ff in cui ci sono cose smielate però sai..direi la stessa cosa anche io, certo non a Louis ovviamente..MAGARI!
Ahahah no, la direi al mio ex, anche se non lo amo più si intende..comunque so che non te ne fotte niente, quindi smetto di romperti le scatole, come hai visto, siamo ancora tutti qua, quindi in culo ai Maya u.u
Un bacio bella <3

21/12/12, ore 18:14

Agsgsgsfsffssv ciccia questa OS è ashjshsjnsisjsjs. Dovresti farti venire più spesso questi momenti minifanctiolati(?). Okay basta. Smetto di romperti i coglioni anche qui.
Baci xxx

21/12/12, ore 15:25

Adoro questa is! Il fatto è che io ako qualsiasi cosa venga scritto date che sei così meravigliosa *-* I love you, marti.

20/12/12, ore 20:32

GNAOOOOOOOOO ** <3 te l'ho detto che volavo a leggere la tua OS ahahah xD comuuuunque, sarà pure un po' triste ma pur sempre realista, magari le pensa veramente queste cose, che ne sappiamo noi. E comunque NON FA SCHIFO! TI SEI PER CASO BEVUTA IL CERVELLO?! >.< ahahahahah E' BELLISSIMA COME SEMPRE, una lacrima solitaria però è scesa già già <3
COMPLIMENTI GIOIA <3
Un bacio.
-micky, la tua pressa!

20/12/12, ore 20:02

che meraviglia!

avrei finito con un bel 'BASTARDO!' ma... va bene così (ovviamente non bastardo riferito a Lou! :D)