Will have.
di Carliel

14/06/13, ore 15:55

Non ho niente da correggere è … wow.
Non seguo questa serie,ma mi è piaciuto un mondo il tuo modo di scrivere.
Un’unica cosa.
Ti consiglierei di allungarla.
E’ già perfetta così com’è,ma allungandola potrebbe venire un lavoro addirittura migliore.
Grammatica: Perfetta. Ti meriti un dieci.
Contenuto:Pure molto buono,ma come ho già detto si può sempre migliorare ! Perciò ti meriti un otto.
Punteggiatura: Molto buona,otto.
Mio parere:Credo di aver detto già tutto,mi piace moltissimo.Non so neanche che dirti … Complimenti ! Ti meriti un nove c:
Voto complessivo: 8,75 -> 9.
La mia recensione è molto breve,ma quando una ff è scritta bene,c’è poco da dire.

03/04/13, ore 17:34

Breve ma intensa!
Mi è piaciuta molto e non aspetto altro che queste sue parole si realizzino. (Klaroliners tutta la vita).
'Avrò calore' quello è stato il ''desiderio'' che ho preferito. Si vede che conosci e riesci a guardare nel profondo il personaggio di Klaus.
Brava ancora,

ELLEcrz.

01/04/13, ore 21:37

Ciao sono nuova qui su FF, e  la tua è una delle prime FanFiction che leggo..*-*..sono un appasionata del klaroline , pazzaklaroliner cosi mi chiamano le mie amiche..vabbene lasciamo da perdere le presentazione,,niente volevo solo dirti che mi piace come scrivi e se pure è una one shot, complimenti..perchè non scrivi una FF dedicata al Klaroline?  Sarei felice di leggerla...Presto lo farò anche io XD Ciao :3

26/12/12, ore 20:38

CANDEGGINA SPUMEGGIANTE! <3
Questa si che può essere condiderata una flashfic! Riesci a trasmettermi delle emozioni che non avevo mai provato. Era come essere "dentro" di lui. Hai fatto centro. E' perfetta. "E lei mi amerà". Questa è la ciliegina sulla torta.

24/12/12, ore 18:05

Io adoro questa coppia! In poche parole sei riuscita a descrivere come mi immagino io, Klaus. Un po' un bambino pretenzioso. Per carità, è un personaggio furbissimo ma è anche viziatissimo, proprio come fosse un bambino. Lui avrà Caroline Forbes perché lui è il principino ed è abituato ad ottenere sempre quello che vuole! Brava ;)

24/12/12, ore 11:53

Ecco perché ti adoro.
Tu riesci con un testo molto breve a far risaltare tutto ciò di cui c'è bisogno.
I suoi veri sentimenti, quello che prova.
Questa FF mi ha fatto venire le lacrime agli occhi... povero Klaus <3
Spero che continuerai a scrivere su di lui :')
Ah, Buona Vigilia tesoro :'3

22/12/12, ore 17:20

ME gusta mucho esta flash fic..

Si,sono diventata spagnola di botto, ti crea problemi? credo di no u.u
Lasciamo stare...comunque davvero,mi piace molto, come è scritta e tutto. Poi il riassunto che mi hai fatto prima prop u.u