Prima notte di nozze
di Shadeyes

24/12/12, ore 17:47

Noooo!!! non ero mai stata una musa ispiratrice!!! Ma quando ti raccontavo del gioco non credevo l'avessi preso sul serio =) pensavo mi vedessi come una cretina, non che tu fossi interessata XD beh,beh, bel lavoro mia cara(si schiarisce la voce annuendo con aria compunta) ben scritta, nessun errore, e... da morire dal ridere!!! l'hai provato con qualcuno?;) Un bacione e buon Natale!!=*

24/12/12, ore 17:13

MUAHAHAHAH!!! Ho saputo di questa tua ff su facebook e non sono riuscita a resistere...per cui l'ho letta! Mi sono spanciata dal ridere...se ci fosse una emoticon adatta la inserirei per farti capire che faccia da stupida ho adesso (lacrime agli occhi, bocca a focaccia...)  X'')

E proprio con i personaggi di Twilight, che di solito sono così irreprensibili!!!!!!

Sei grande! E a tuo merito devo dire che ha riso anche mia mamma, che di solito non ride di fronte a queste cose =)

Un abbraccio e ...scrivine ancora ! XD

21/12/12, ore 21:17

Ciao :)
Ahahaah devo dire che è molto carina e divertente, ahahah in effetti sembra altro ahahah Emmett!!! Ahahah sempre il solito, però ha ragione, in effetti sembrava ahahah XD
Scritta bene, brava, breve ma molto carina e molto divertente :) sinceramente non lo conosco come gioco, però mi ha fatto ridere lo stesso come storiella XD
CiaooooooooooooooooooooooXD
(Recensione modificata il 21/12/2012 - 09:18 pm)

21/12/12, ore 20:50

Ciao cara,
mi sento obbligata a recensire perchè mi sembra che in pochi conoscano questo spassosissimo gioco (io lo conosco molto bene perchè faccio scout!) che non a caso si chiama "Prima notte di nozze"! La maggior parte delle persone lo conosce già quindi la cosa più divertente è far giocare i nuovi arrivati che solitamente sono di prima media e che sono quindi dei poveri bimbi innocenti che ne dicono di tutti i colori (:
Leggendo non ho potuto fare a meno di immaginarmi scene già vissute con Edward e Bella! Ahah complimenti, in poche righe sei riuscita a farmi tornare alla mente dei bei ricordi (:
Besos,
Estalia.

21/12/12, ore 18:16

E'n carinissima! Troppo comica, sinceramente non l'avevo mai sentito!
la mia mente malata stava già pensando male, poi arriva Emmet e resto scioccata (cioè, in una certa situazione con Emmet ed Alice?? O.O) e poi era un gioco! ahaha
Alla prossima
Eriky
(Recensione modificata il 21/12/2012 - 06:17 pm)

21/12/12, ore 17:03

Carina questa ff. E' molto simpatica. Sinceramente non conosco il gioco, ma sembra divertente.
Alla prossima ^^
Bacioni :****