I will always love you
di Shanimallina87

13/01/14, ore 14:49

Per cominciare ti dico che amo alla follia Moonlight e che amo con altrettanta intensità il rapporto tra Mick e Beth, quindi faccio fatica a vederli separati. Però per onestà, devo dire che la tua storia mi è piaciuta moltissimo, perchè hai saputo condensare nella tua one-shot, tutto il bisogno che questi due vampiri hanno l'uno dell'altra. Nel loro cercarsi ed infine trovarsi, c'è poco di vampirico e molto di umano: ho trovato molto bella la scena d'amore, mai sopra le righe, mai volgare e davvero scritta bene. Si avverte tutto il desiderio che c'è tra loro, tutta l'intimità di cui hanno bisogno, per condividere da lì in poi ,la vita insieme.
C'è appagamento dei sensi, ma soprattutto dell'anima e quella bara di ghiaccio nella quale entrano insieme è simbolica, di ciò che saranno in futuro...una cosa sola.
Bella...davvero passionale ed intensa.
Complimenti!
Ciao.
Z.

15/12/13, ore 17:35

Una notte di passione che si consuma dopo anni in cui non si sono più rivisti.
Jenny mi sembra molto insicura , pare non rendersi conto che non è più umana ma un vampiro , e questa parte di lei la rende accattivante agli occhi di Mick.
Credo che Mick le abbia confidato ,tempo prima, il suo segreto appunto perchè la considera davvero un'amica. E ha la sua fiducia, altrimenti non lo avrebbe mai fatto.
Bella

31/08/13, ore 01:24

Ok, è la prima volta che recensiono una fan fiction su Moonlight: per me questa serie e Alex, sono una parte importante della mia vita e come spesso succede quando sei legata a qualcosa o qualcuno, e lo vedi sotto un punto di vista personale, è difficile essere obiettivi.
Mi fa strano leggere di Beth e Mick non interessati l'uno all'altra.
Beth, anche se fidanzata con quel tontolone di Josh, sappiamo bene che si è innamorata quasi subito del nostro bel vampiro dal cuore umano... e idem di Mick.
E' strano quando lui le dice di essersi innamorato di lei e la vuole con sè... ho sempre visto Mick uno che difendeva il suo spazio, e specie il suo freezer, con qualcuno.
Quindi ne deduco che hai voluto creare di proposito questo squarcio temporale in cui Mick e Beth non si cagano di striscio..xD
E la cosa mi piace: non sono mai stata una grande fan della biondina indecisa.
Sia chiaro: ho adorato ogni episodio e per me è sacro... ma ho sempre avuto una simpatia per Coraline.
Nonostante fosse una stronza di prima categoria, sleale e quant'altro, trovo che nel suo modo sbagliato di amare Mick sia migliore di Beth, che teneva il piede in due scarpe...
Mi sto dilungando inutilmente. :D
Mi sono ritrovata per caso questa sera in questa sezione di EFP: di solito non "frequento" le serie tv.
Sono stata attratta dal titolo e ho iniziato a leggere.
Mi piace come hai descritto la scena d'amore: mai volgare, mai eccessiva, in linea con i miei gusti.
Brava... per colpa tua credo che inizierò a leggere e tornerò tra le braccia del mio vampiro.
Ogni tanto devo fare una rimpatriata e vedermi uno dei sedici episodi... nostalgia canaglia!:)
Un abbraccio e complimenti ancora.

PS: Mick non cambierà mai e poi MAI la sua Miss Green! ;)

17/02/13, ore 16:06

Bella questa storia extra Beth.
Beth mi piace, ma a volte mi pare solo una bambina curiosa che gioca con Mick, il proibito, e Josh, il fidanzato.
Baci.