Running to the edge of the world
di TheComet13

02/01/14, ore 04:48

Ei , quando ti deciderai a continuare ahahaha ?! Sto impazzendo lol , ti prego continua ..

12/08/13, ore 14:33

ciao.
onestamente, avevo iniziato a pensare che avevi abbandonato la storia :( sono molto felice che hai continuanto :)
mi piace molto l'idea della scula, è originale :)
mi piace il personaggio di Louise, quando è comparsa mi aspettavo la classica nonnina da difendere, e invece è cazzutissima (scusa la parola, ma non sapevo come altro esprimermi) col fucile... Brava nonnina xD
adoro sempre di più Marion, è dolce *_*  e secondo me deve seguire i consigli di Louise... cioè, qui davvero devono vivere ogni giorno come se fosse l'ultimo xD
fammi sapere quando continui, baci Ross

04/08/13, ore 01:09

Bhè che dire .. Anche questo capitolo è stupendo, spero che aggiornerai al più presto!

17/04/13, ore 16:12

Devo capire perché mi accorgo sempre tardi degli aggiornamenti! Davvero un bel capitolo e non solo per l'ottimo stile, ma per i contenuti, e' davvero molto visivo, alcune scene sono molto reali. Mi piace la piega che sta predendo e le sensazioni che le due ragazze provano, il trovarsi improvvisamente in mezzo al nulla o quasi e iniziare, loro malgrado, una nuova vita... Ecco mi piace molto questa cosa e il modo il cui la stai trattando. Sempre complimenti, alla prossima

03/04/13, ore 02:30

Ciao.
non so come ho fatto a notae solo ora la tua storia, tuttavia ti dico subito che me ne sono profondamente innamorata e l'ho letta in un baleno ^^
l'hai scritta bene, mi è piaciuto soprattutto l'inizio, l'idea che le due protagoniste erano in viaggio e alloscuro di tutto l'ho trovata molto origginale o addirittura perfetto visto che la storia non è iniziata come le solite storie di zombie dove inizia con un invasione o un tipo in ospedale.
mi piace molto il personaggio di Olivia e il suo modo di affrontare la situazione e anche il modo in cui raggiona, ma anche Marion mi piace molto, la trovo molto dolce.
spero che tra Olivia e Marion a lungo andare ci sia una relazione le trovo perfette insieme :)
spero che continui presto baci Rosa

11/03/13, ore 12:38

A volte mi chiedo come faccio a non notare subito determinate storie e leggerle a distanza di tempo.
Premetto che adoro quasi tutto ciò che riguarda zombie e simili, e questa storia mi ha incuriosito. Mi è piaciuto come hai descritto l'inizio dell'epidemia senza ancora entrare nel dettaglio e catapultandoci direttamente in macchina con le due protagoniste, che si ritrovano a dover affrontare un qualcosa che non potevano preventivare.
Bellissima la scena dove Olivia uccide il primo zombie, molto visiva e realistica (nel senso che mi è sembrato di vedere qualcuno che uccide uno zombie in The Walkind Dead).
Ovviamente non mi dispiacerebbe se la storia prende anche una piega romantica, ma in questo caso spero che continuerai anche con l'analisi dell'epidemia e della situazione che si crea in queste situazioni.

Interessanti le due protagoniste, un po' opposte ma entrambe molto affascinanti e che incuriosiscono.

Al prossimo capitolo e come sempre complimenti per lo stile, estremamente piacevole.

07/01/13, ore 16:58

ok premetto che di solito non recensisco ma questo prologo mi incuriosisce davvero molto, adoro queste storie di virus zombie soprattutto se poi c'è di mezzo una storia d'amore (o almeno spero ci sia). Comunque seguo anche le tue altre due long e sono stupende, quindi spero davvero tu voglia continuare anche questa! ;)