Pretty Little Girl
di shapeshifter

18/04/13, ore 16:05

Chiedo perdono in ginocchio, sono giorni che ho letto, ma non ho mai avuto tempo di recensire.
Bel capitolo, lungo e pieno, come piacciono a me, non mi stanco mai di leggere.
Aspetto il prossimo quindi :3

P.S. Tom e Josie sono l'amore <3

14/04/13, ore 03:14

Dio, ho letto questa storia tutta d'un fiato e... E credo di esserne e innamorata!
Calza tutto alla perfezione, tutto!
Thomas e Josie sono un qualcosa di indescrivibile, un po' come le emozioni che provo leggendo la nostalgia della Josephine attuale. Veramente, tutto ciò che sente mi trafigge, ed anche se non è il massimo perché non è di certo felicità ciò che prova mi sento bene.
Adesso è difficile esprimersi su nove capitoli in una sola recensione, ma credo che fra i primi incontri dei ragazzi, Tom e la scritta sul soffitto di Jos, Matt così simile a Thomas, Andrew spostato con Josie e La piccola Jane che porta il nome della miglior amica della protagonista, io son veramente senza parole, giuro.
"Questa storia è nata ascoltando la preview di Pretty Little Girl [...] ormai ho tutta la mia storia che ci calza a pennello" AHAH non posso che citatarti ed esser più che d'accordo con te. Questa storia VERAMENTE ci calza a pennello ed a questo punto posso solo farti i miei più vivi complimenti!
Concludendo, come detto prima son stata veramente colpita da questa storia e non vedo l'ora di poter legger il seguito.
Complimenti ancora, davvero!
Carlotta! :)

P.S.: Ti chiedo scusa per le varie modifiche alla recensione, ma è tardi e l'editor da telefono purtroppo ho scoperto sia meglio non usare! Ahahah :)
(Recensione modificata il 14/04/2013 - 03:21 am)

14/04/13, ore 00:40

Ma quanto sono carini Tome  Josie?
Lui che le dice che può aspettare a sentirsi dire "Ti amo" *___*
E poi la cosa dello skate park è stata davvero carina, credo che Tom l'ami moltissimo per averla portata nel suo "regno".

13/04/13, ore 15:04

“ Jos… andrà tutto bene. ”
“ E’ Hot Pants. ”

più eccitata di una tredicenne in piena ovulazione.

“ Scusa, ti ho rubato la ragazza in effetti…”

PLS STHAP HO RISO PER I TRE QUARTI DI QUESTA FANFIC AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
TI ADORO TROPPO <3
Ho detto tre quarti perché l'ultimo quarto l'ho passato a fare 'awwwwwn' davanti al pc.
Cioè l'ultima scena mi ha fatto venire le farfalle nello stomaco! Mi sono emozionata tantissimo, giuro!
Amo troppo Tom e Josie, mi hanno fatta sentire bene, ecco!
E' un capitolo stupendo, complimentissimi *^*

12/04/13, ore 20:01

Oddio.
Ecco mi sono commossa alla fine :')
Cioè, Andrew che dice quelle parole a Josie...
Tale padre, tale figlio*COUGHCOUGH*
Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo *^^*

10/04/13, ore 15:45

Sono sempre più sicura che il mio dubbio stia diventando una certezza, ma non voglio esprimermi.
Bello, come al solito, mi piace.
Al prossimo non so..mi aspetto qualche colpo di scena.
Voglio capire perchè diamine Josie e Tom si sono lasciati e adesso lei si ritrova con un marito stronzo, boh. Ma forse rientra nel dubbio che ho.
Vedremo..
Aspetto il prossimo, baci**

08/04/13, ore 21:25

Povera Josie ç.ç sentire una frase che ti catapulta indietro nel tempo proprio da suo figlio deve essere brutto, soprattutto se poi è il figlio di Tom...
Però una crisi coniugale potrebbe riavvicinarla a Tom.
Chissà.

22/03/13, ore 20:32

davvero, davvero una bella storia... non vedo l' ora di leggere il seguito, voglio vedere come va a finire con il ballo e il concerto del figlio! :D
che teneri jos e tommolo romantic version *-*

19/03/13, ore 15:12

Capitolo bellissimo, complimenti.
Sono attimi di quotidianità che amo.
Il fatto del flashback l'adoro. Aspetto ancora con ansia il prossimo per togliere il dubbio che ho dallo scorso capitolo.
Bello bello bello.
Aggiorna presto, baci**

18/03/13, ore 18:44

Mark geloso di Tom ?!
Tom e Jos sono davvero una bella coppia, un po' sfortunata perché non riesce mai a concludere qualcosa, ma estremamente teneri.
Bello anche l'accenno finale a Pretty litlle girl.
Alla prossima

21/02/13, ore 15:48

Ciao :3
Ho scoperto la storia ieri sera tardi mentre curiosavo sul fandom e l'ho letta tutta d'un fiato e mi sono detta "Elisa adesso è tardi, ma domani appena torni da scuola devi assolutamente recensire". E quindi eccomi qui.
Cioè partiamo dal presupposto che amo l'EP, ma poi pretty little girl è veramente bella, mi ha emozionato.
Dunque..cioè la storia mi piace già tantissimo e non vedo l'ora che tu aggiorni di nuovo. E amo già la piccola/grande Josie.
Non vorrei aver capito male, ma il mio istinto da supereroe (?) mi dice che Matt sia figlio di Tom..
Al prossimo capitolo, baci**

20/02/13, ore 22:17

'mazza che frecciatina! Le ha tirato una bomba a mano della prima guerra mondiale tolta direttamente dallo scheletro di un prussiano!
E così FORSE Matt è figlio di Tom e questo spiegherebbe perché lei non vuole incontrarlo, suo marito ha ragione Tom non sarà mai acqua passata per Josie, io credo che lo ami ancora.
La scena in cui si scambiano tenerezze è bellissima, mi fa strano leggere che una coppia così non sia durata, ma forse può sempre riformarsi.

20/02/13, ore 21:39

OMG, E' MERAVIGLIOSA!
Mi piace sempre di più, sul serio! Tom che voleva mangiare Jos, aww!
Aggiorna presto :*

29/12/12, ore 23:40

Sono combattuta, giuro.
Da una parte sono tutta esaltata per la dolcezza di Tom e Jos insieme e per come l'abbia tirata fuori dal tunnel in cui rischiava di cadere, dall'altra sapere che andrà male mi piglia....male.
Era ovvio fin dall'inizio perché lei è sposata con un altro, però boh.
E la frase finale... Sigh.
Aggiorna presto.

27/12/12, ore 23:11

Tom *____*! è stato davvero carino ad imboccarla e a prendersi cura di lei, sono tenerissimi!
Invece i continui litigi tra Mark e Anne mi hanno fatto morire.
Ora sono curiosa di sapere come Tom prenderà lo stato della madre di Josie, se mai glielo dirà.
Complimenti e alla prossima^^