Reborn for you
di Lady A

28/02/15, ore 20:00

ciaooo ! devo dire che questa storia è davvero bella e scritta per benee come poche , tra le migliori che ho letto fin ora direi e  come tutte le tue storie che ho letto in un giorno ! Finisce dritta tra i miei preferiti anche se ho notato che non aggiorni da un po' e che non scrivi più su questa coppia D:
spero in un aggiornamentooo
non abbandorare ti prego singh
un bacio <3

01/06/14, ore 18:23

La tua fanfiction mi piace da morire!
Ma ho notato che non aggiorni da tempo... Spero la continuerai! Sono curiosa di vedere come finirà! *^*
Baci <3

10/03/14, ore 12:05

Questa non è una critica ma un consiglio
USA termini di semplice comprendimento senno poi il lettore si annoia ;)

26/01/14, ore 15:08

Ciao! ^^
Rieccomi qua, direttamente dal mondo pieno di ramen -e di Hinata XD- del mio amatissimo Naruto-kun.
Dragon Ball è comunque il primo manga ad essere entrato nel mio cuoricino, ma ho da tempo seppellito questo mio sentimento verso di lui per colpa della poca attenzione rivolta alla coppia GokuxChichi. Questo però mi ha portato a leggere storie con loro come protagonisti e ciò non può che essere supercalifragilistichespiralidoso! *-*
La tua storia mi piace, molto. Moltissimo. La trama è molto particolare, si legge piacevolmente e lo stile è... wow. Continua così, ragazza! XD
Aaaawwnn... sono così dolci. *____* hanno entrambi la consapevolezza di conoscersi e adesso Goku ha la certezza che lei sia veramente Chichi, la sua Chichi, che adesso non è più sua. *me cerca di non mettersi a piangere. È tutto inutile, sto già piangendo a dirotto!*
Sigh... spero tanto che in qualche modo tutto si aggiusti per il meglio. Voglio un lieto fine! Sono un'inguaribile romantica lo so. Ma c'è troppo ammore tra loro! *^*
Insomma, cara, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Preferibilmente tra meno di un anno, eh. XD
Un bacione! <3
Naruhinafra

17/01/14, ore 19:50

Ciao Lady *-*
Non sai la gioia che ho provato nel vederti di nuovo a scrivere questa perla di storia.
Aspettavo da tanto l'aggiornamento çwç <3
Non immagini la felicità che ho provato nel vedere che sei tornata, ti prego non sparire più çWç <3
Il fandom ha bisogno di TANTO, TANTO, TANTO Goku/Chichi <3
Questa capitolo è bellissimo, mi sono commossa e le tue descrizioni sono sempre fenomenali e bellissimi.
Sei un genio nel far leggere, e vedere al tempo stesso, una scena nei minimi dettagli. * Te l'ho ripetuto spesso, ma non mi stancherò mai di ripeterlo*
Mi sono venuti i brividi alla fine <3 ç_ç
Povero il mio Gokuzzo <3 Amo quando si mettono in risalto i sentimenti del mio Goku verso Chichi, e delle inaspettate reazioni del saiyan.
Come piangere per la sua amata ç__ç
Spero che si risolva tutto e che sia un bel...felice e contenti <3
Tu sei sempre bravissima <3 Perdona la recensione scarna, ma non ho molto tempo.
Un bacione grande :*

Nede

28/01/13, ore 20:53

Lady A!!! Mi hai stupito ancora una volta!!! Sono sempre io, Lady Violet... Questa storia l'avevo letta però solo il porimo capitolo perche era moooolto tempo fa!!! Adesso vado a leggere il secondo capitolo... Spero che ci scriveremo presto!!! Lady Violet

09/01/13, ore 21:25

Oooooh che tenera! Grazie per averci menzionate alla fine della storia ^^ aspettavamo con ansia il primo capitolo, sapendo già che sarebbe stato come sempre bellissimo e ben scritto...ma davvero ha superato le nostre aspettative!! È veramente splendido!! OOC?! Ma non scherziamo! ;) sei sempre e dico SEMPRE maledettamente e perfettamente IC :) non preoccuparti di questo, una che ama così tanto quella magnifica coppia non può che rendere sempre i personaggi nella maniera piu "reale" e tu ci riesci alla perfezione :) di questo non preoccuparti..
"Ma ciò troppo spesso,sembrava chiaramente sfuggire all’infida opinione altrui, che scorgevano erroneamente in lui , solo un eroe … uno stupido,sciocco,idiota e stolto eroe, eccessivamente ingenuo e infantile; un tontolone troppo ghermito dalle sue ambizioni per poter minimamente comprendere il significato dell’amore, che per genuino ed elitario altruismo aveva stoltamente deciso di sposare un’isterica, una petulante, opprimente e facinorosa ragazzina, la quale egoisticamente da bambina, gli aveva strappato la fortuita promessa di un insulso e instabile matrimonio. Ma la mera realtà,quella che indubbiamente sfuggiva all’accusatoria e disdicevole linea di massa – che francamente non poteva saperne un emerito niente della loro vera vita privata – era che, vano negarlo … L’impavido guerriero aveva sì,una propria microcefala personalità collimabile alla sua indole strettamente bambinesca, ma tuttavia, è anche vero che l’ingenuo amore dei bambini,è senza ombra di dubbio maggiore a quello degli adulti,il loro è nettamente e straordinariamente puro, serafico e soprattutto totalmente incontaminato dal quell’ipocrisia e dalla malizia che ormai, regna sovrana nell’odierna e soggiogante umanità!" ... TU SEI PERFETTA...mentre leggevamo questo pezzo l'unica cosa che riuscivamo a pensare era che praticamente avevi estrapolato fuori dalle nostre teste i nostri pensieri. Non avrei saputo descrivere meglio questo pensiero...come per altro già sapevi, siamo perfettamente, ma che dico perfettamente, ESAGERATAMENTE d'accordo con la tua visione di questa bellissima coppia! E la parte dove vede la coppia di anziani? Dolcissima. Le descrizioni dei suoi sentimenti e pensieri, che, si nota, siano molto piu maturi e coscienti di ciò che si è perso? Perfetti. il suo incommensurabile amore per quella dolce e forte donna viene fuori in ogni minuscola parola che tu scrivi per lui. Riesci a trasmettere al lettore esattamente quello che provano i personaggi, come fossimo noi ad impersonificarli. Davvero penso che questa sia una delle tue opere migliori, veramente. Originale, dolce, divertente, a tratti triste e malinconica, elegante nella forma, grammaticalmente corretta, sciolta...ha davvero tutte le carte in regola per andare avanti nel migliore dei modi. Non vediamo l'ora di leggere il prossimo capitolo tesoro!! E sono sicura che sarà fantastico, come sempre :)
Beh, complimenti - se non si fosse capito ci è piaciuta - bella :)
Un bacione enormissimissimo!! A presto!! :***
Gogetass4 (C18 e Chichi)
(Recensione modificata il 09/01/2013 - 09:26 pm)

09/01/13, ore 20:37

Questo capitolo è stupendo
Bellissimo quando Goku vede la coppia di anziani*ww*  insomma anche lui avrebbe voluto invecchiare con la sua Chichi, infatti odio il finale del GT!
Tornando alla storia, hai avuto un'idea geniale di far incontrare i nostri piccioncini per mezzo del fratello della ragazza! ^^ Il finale è qualcosa di unico, lo adoro.
Goku non è per niente OOC: sono passati tantissimi anni, cento, dalla sua ultima battaglia ed è ovvio che è maturato, anche se rimarrà sempre un bambinone dolcemente ingenuo *^* quindi non preoccuparti ;)
Ribadisco che amo questa storia!  Hai avuto un'idea a dir poco splendida, quando ho visto che hai pubbilcato il primo capitolo mi è venuto un colpo, lo stavo aspettando con ansia xD
Amo alla follia questa coppia e una storia come questa mi fa sognare: scritta benissimo, i personaggi IC in ogni situazione, descrizioni di ambienti, azioni e sentimenti perfette. Bravissima
Concludo facendoti i miei complimenti ^^
Aspetto il prossimo capitolo! ^^
Un bacio

Super Mimi_

09/01/13, ore 17:38

Carissima tu riesci a scrivere la scena di un film e il lettore non legge, ma guarda quel bellissimo spettacolo che riesci a narrare.
Sei bravissima e non riesco a dirti quando mi é piaciuto questo capitolo *^*
Un fratello di Chichi? AWWWWWWWWWW idea geniale non vedo l'ora che lo approndisci e sono curiosa di sapere che carattere ha. Straordinario il momento in cui Goku li vede baciarsi *^* dolcissima scena.
Apprezzò immensamente come stai trattando Goku e come hai deciso di svolgere la vicenda.
Bravissima e complimenti non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^^

Un bacione Nede
(Recensione modificata il 09/01/2013 - 05:38 pm)

09/01/13, ore 17:29

Bellissimo anche questo capitolo, mi è piaciuta molto la scena in cui Goku osserva imbarazzato la coppietta che si sta sbaciucchiando allegramente :'D e così ha conosciuto il fratello di Chichi... in qualche modo dovevano pur incontrarsi, no?
Complimenti, il finale fa davvero effetto. Alla prossima!
Soly Dea
(Recensione modificata il 28/06/2013 - 01:00 pm)

03/01/13, ore 16:13

Urrcaaaa questa stor i a é mo lotto simi i lo e a una che stavo progettando... credo che la lascerò a te visto che hai uno stile fantastico!!!! Chhe dir ed aggiorna presto perché già adoro questa storia!! Brava!!

26/12/12, ore 13:58

Ma é bellissimaaaaaa *.* Bella,originale,dettagliatissima e con descrizioni minuziose :)Goku e Chichi sono perfettamente IC....*.*La trama è appassionante e non vedo l'ora di leggere il seguito...*.* Bravissimaaaaa!Continua cosi'....alla prossima :) Baci baci

21/12/12, ore 22:33

Ma è stupenda!! *WWW* l'idea è super originale, non ho mai letto una fanfiction in cui, al ritorno di Goku sulla Terra dopo essere partito con Shenron, Chichi fosse rinata, wow! ^^ xD scrivi magnificamente, le descrizioni, le azioni e i sentimenti dei personaggi sono descritti benissimo, brava! :) Goku è troppo tenero! *__* ho adorato quando Chichi si incanta dopo averlo visto e lo stesso quando accade a Goku, che teneri!  le sensazioni che prova l'eroe al ritorno a casa sono perfettamente OOC,ingenue e profonde al contempo, come lui ^^ questo prologo non è per niente noioso anzi, il contrario! Mi ha incuriosita tantissimo!! Questa storia l'ho messa nelle preferite: la amo, riesci a scrivere situazioni totalente nuove da quelle della trama,riuscendo a caratterizzare fedelmente i personaggi! :) Ti faccio i miei complimenti, sei bravissima ^^
Quindi devi continuarla! Aspetto il prossimo capitolo! :)
Alla prossima, baci :3

Super Mimi_

21/12/12, ore 20:26

mi pare che tu abbia avuto un'ottima idea! non vedo l'ora di leggere il continuo! ^^ baci

21/12/12, ore 20:16

Eccomi...ma più che altro, ECCOTI!! Finalmente sei tornata tesoro! E direi più in forma che mai! :) non sai da quanto tempo speravo di tornare a leggere qualcosa di tuo su questa splendida coppia, che come sai, amo molto anche io :) come va? Passata la febbre, il raffreddore e tutto il resto? :) ma veniamo alla tua storia... Stupenda! Non avrei mai immaginato una storia del genere. È originale, ben strutturata, interessante, dolce, commovente...e chi più ne ha più ne metta!! :) il prologo NON è assolutamente ne noioso e ne scontato. E il tuo stile è migliorato davvero moltissimo! Mi è sempre piaciuto il tuo modo di scrivere, di raccontare le situazioni, i sentimenti e le emozioni di questa coppia. Si vede quanto tu la ami, traspare nel tuo modo di descriverli e di immaginare le situazioni per loro. Sono sicura che questa tua long sarà, come per le altre, un gran successo. Riusciranno a tornare insieme in una maniera o nell'altra! In una vita o nell'altra quell'uomo e quella donna torneranno ad amarsi per sempre. Al diavolo chi dice che il loro amore non è vero! È un sentimento fortissimo che li lega e li unisce per tutta la vita...per l'eternità...e questo tuo pensiero lo condivido in pieno.
Sai, mi sono davvero commossa, e ho pianto nell prima parte del prologo. Quando Goku torna e vede la casetta del nonno, e poi la sua amata e tondeggiante dimora sui Monti Paoz, dove ha vissuto con la sua Chichina e i suoi figli...e la tuta accuratamente conservata per lunghi anni dalla moglie, seppur sapesse bene che quella volta davvero non sarebbe tornato... Si, ho pianto. Mi sono emozionata grazie alle tue parole. Sei una bravissima scrittrice, e questi complimenti li meriti davvero tutti quanti. Mi raccomando porta avanti questa long, è bellissima e non vedo l'ora di leggere il primo capitolo. Quei due sono così dolci, li sai descrivere perfettamente rendendo nella migliore maniera i loro caratteri...i personaggi IC nelle storie sono quelli che preferisco. E seppur possa sembrare che per Goku e Chichi sia facile mantenere il vero carattere dei personaggi, io credo invece che così poi non sia. Per quanto riguarda lui, si rischia di farlo diventare un completo cretino oppure un uomo troppo serio e concentrato sulla lotta :) e per quanto riguarda lei si rischia di farla diventare un'inguaribile romantica ai limiti della sopportazione oppure un'arpia che non da tregua ne al consorte ne ai figli :) tutte cose che loro non sono, e che tu riesci a delineare perfettamente. (soprattutto per quanto riguarda Goku, lo descrivi davvero meravigliosamente, quasi fosse un dio della classicità! Ci piace molto questa cosa! :Q__ soprattutto a mia sorella come ben sai ;) ) Ho voluto fare questa precisazione perchè secondo me uno dei complimenti più belli è proprio sentirsi dire di avere descritto alla perfezione i personaggi e che da questo si vede quanto si ami davvero la coppia. Almeno, questo è quello che penso io :)
A presto allora! Ci vediamo con il prossimo capitolo mi raccomando!
Un bacio grande tesoro,
Gogetass4 (ho parlato a nome di entrambe- C18 e Chichi)
(Recensione modificata il 21/12/2012 - 08:16 pm)
(Recensione modificata il 21/12/2012 - 08:39 pm)