Con Me Non Devi Essere Niente
di Buddy

16/05/14, ore 18:16

Sono sicura di avere letto questa storia tanto tempo fa, anche se non avevo lasciato traccia. Poi ho iniziato ad ascoltare Brondi ed è stata tipo un'epifania, per me. Quindi ri-eccomi qua ora, catturata dal titolo.
Mi piace molto il gioco coi verbi, mi piace questa presenza che forse è già passata ma si fa così sentire. E poi mi piace, sembra una banalità, quella differenza d'altezza fra i due protagonisti. Così quotidiana, che fa così sorridere ma che racconta tanto, a suo modo.
Grazie di questo spaccato, è un quadro che non vuole essere nient'altro di quello che è, e arriva diretto proprio per questo.

22/12/12, ore 15:39

Oh, mi piace questo gruppo... non sono la loro fan numero uno, ma mi piacciono certe loro canzoni.
Tralasciando, questa storia mi è molto piaciuta: molto dolce e, certamente, ben scritta.
Non sono solita leggere questo genere, in quanto smielata di natura rischierei di diventare diabetica.
La parte conclusiva è stupenda, sensazionale e perfetta (solitamente non uso fare tutti questi complimenti, ma gli meriti).
Presente, imperfetto, remoto e infinito.... idea originale e magnifica.
Credo avrai capito tutti i complimenti che ti faccio e che ti meriti...
Lasciami concludere con: brava, brava, brava...
Giulia *-*

21/12/12, ore 15:33

Semplicemente perfetta. Mi è piaciuta davvero molto!
Continua così, mi raccomando :D

Ale :3