Velluto e gelato alla crema
di Eledhel

29/05/18, ore 15:43

Ciao! ho letto la tua storia anche su Wattpad e mi è piaciuta molto davvero :)

06/07/16, ore 00:06

O MIO DIO!!!
È una cosa troppo fantastica
Ce sul serio sei davvero bravissima
Francy
Ps: quella foto è la vita <3

25/04/15, ore 02:40

Complimenti per aver reso alla perfezione un momento così bello con così poche parole!

13/04/15, ore 23:13

Trovata per caso cercando immagini di Aidan, l'ho trovata adorabile e tenera. Complimenti davvero!

07/02/15, ore 07:59

Santa Paletta! Io amo quest'uomo da quando l'ho visto per la prima volta interpretando Mitchell in Being Human e li è scoccato il colpo di fulmine tra noi . Poi me lo sono trovato nei panni del giovane ed aitante principe dei nani Kilì e li c'è stata la mazzata finale , ormai anche il mio ragazzo sa che lui è l'uomo della mia vita(scherzoXD) ma leggendo questa tua storia...apparte la foto che fa salire l'ormone , ma l'ho adorata e adorata e adorata , ci piace immaginare di questi attori e io sempre ho detto che lui è un dio del sesso sotto le coperte , ma tu l'hai reso più di questo...l'hai reso erotico e dolce al tempo stesso e Dio se vorrei essere io ad essere stretta tra le braccia di Aidan!
Complimenti vivissimi , questa è la migliore Flashfic scritta su di lui , brava brava brava!
Sandra!

03/01/15, ore 15:32

che cosa carinaaaaaaaa ... oh mamma, è troppo dolce, giuro, non pensavo ma hai trasformato Aiden e il suo letto in una cosa troppo ... troppo carina, giuro, questa storia, è cortina ma è fantastica ...
complimenti vivissimi ...
un bacione Hiddy

03/10/13, ore 21:12

Ma-ma-ma... Che cosa dolce! Vuoi uccidermi?! Oltre ad essere scritta molto bene, parte già avvantaggiata dalla stupenda foto da cui hai preso l'ispirazione! Nonostante sia una one shot (e io solitamente detesto le one shot, perchè gli autori poche volte riescono a rendere bene e fanno un disastro colossale...) l'ho adorata! L'ho letta due volte, la prima ero mezza morta di sonno ed ero con il cellulare, perciò non ho recensito, anche perchè non ero responsabile delle mie azioni, ma ora che la rileggo bene mi accorgo che in poche righe hai saputo rendere benissimo una scena con una dolcezza unica! Decisamente ispirata da quell'amore di Aidan <3 !

Bravissima! Continua a scrivere!

06/02/13, ore 01:41

Carissimaaa! Maa.. ma... cos'è 'sta meraviglia? *.* Okay, ti adoro ancora di più!
Amo Aidan (da quasi due anni ormai! Il mio sposo <3 . <3) e questa FlashFic è assurdamente splendida *.*.
Com'è che si dice? "Breve ma intensissimissimaaah!" *@* .
Riuscirò a dormire adesso?? Arrrgh! Voglio anch'io un abbraccio (e il resto u.u) da Turner :(.
Hahhahahahah, okay! La smetto!
BRAVISSIMISSIMISSIMISSIMISSIMISSIMA! (Ma che te lo dico a fare??) <3.

Un bacione grandegrandegrandegrande,

Oakenshield :**
(Recensione modificata il 06/02/2013 - 01:43 am)

14/01/13, ore 23:40

Bene, allora visto che te l'hanno recensita le altre te la recensisco anche io u.u non vorrei rimanere indietro, anche se in realtà già l'ho detto che è fantastica quindi È FANTASTICA! *^*

14/01/13, ore 22:41

Oddio, ma è bellissima!!!!! Complimenti, scrivi veramente benissimo Stefy!!!! Ah, comunque sono Claudia Sanna del gruppo di Aidan e Dean ;) un bacione

14/01/13, ore 15:42

Dolceeee *-*decisamente diversa da quella che ho letto prima e anche qui descrivi perfettamente la scena e i sentimenti di quella fortunata ragazza che si lascia cullare dal respiro di Aidan sdraiata sul suo petto... Devo dire che di esperimenti ne farei parecchi anch'io con lui XD brava!!!!