Elogio alla mia gatta
di VAleMPIRE

01/03/13, ore 21:10

ciao, ho trovato per caso il tuo elogio e devo farti i miei complimenti! è davvero un bel pensiero e dalle tue parole traspare tutto l'affetto e l'amore reciproco che provate tu e la tua gatta! ti capisco al 100% perchè anche io ho dei gatti e mi convinco sempre più che certe emozioni che sanno regalarci non sono comprensibili per chi non ha animali, non è possibile spiegarlo, bisogna proprio viverci... a volte si dice che agli animali manca solo la parola, ma spesso ho la sensazione che in realtà non sia così, perchè sanno farsi capire benissimo... insomma, non potrei mai vivere senza i miei pelosoni!
ancora complimenti a te e alla bellissima minù! ;-)

22/12/12, ore 11:12

Hai scritto esattamente quello che penso anch'io su di lei *__* io avrei aggiunto che a volte la prendo in giro per alcuni suoi comportamenti , ma in realtà lo faccio solo xk' la considero una di famiglia! La foto che hai scelto è bellissima! Naturalmente come sempre :) In fondo questa dedica se la merita , anche se non mostrerà mai un segno di riconoscenza.

21/12/12, ore 23:30

Che dire? Le parole di un'autentica innamorata! :D
Forse si poteva fare ancora più poesia, dato il soggetto, ma le appoggio in pieno: sono spontanee e dirette.
Quante dediche che ha questa contessina!
La amiamo troppo <3