She-Male e le Dominatrix dell'Universo
di ToraStrife

10/01/15, ore 21:29

Non posso che condividere parola per parola, tranne per il fatto che ero convinta indossasse non degli shorts, ma un'imbarazzante mutandina di peluche rosa che avrebbe inquietato anche il cagnolino Paris Hilton... Adam è un inno vivente alla gaytudine.
Di lui mi ricordo anche: il caschetto degno di Raffaella Carrà (o Nino D'Angelo, per i partenopei come me) e lo sgomento col quale - decenne - già mi chiedevo quanto dovessero essere rin******niti gli abitanti di Eternia per non riuscire a capire che He-Man era Adam prima della doccia solare!
Alla prossima. :)
(Recensione modificata il 10/01/2015 - 09:30 pm)

07/01/13, ore 19:27

Davvero molto simpatica questa rivisitazione di He-man.
Ne potresti fare una anche di She-ra?
Insomma, se uno è... ehm... piuttosto effemminato, l'altra è sicuramente mille volte più virile (molto di più) del suo caro (o cara?) fratello.

30/12/12, ore 17:19

Oddio, ahahahahahahhahah sto morendo dal ridere...Devo aver visto sto tipo...una volta per caso...se non è trans/gay allora poco ci manca...e sinceramente ho sempre pensato che avesse il Toupè(si scrive così?)
Bhè che altro dirti...se volevi fare una parodia...hai centrato bersaglio...complimenti...ti é riuscita benissimo e non posso fare a meno di smettere di ridere!ahahahahahahahah:D