A Freaky Day For Vegeta
di SherryKyuubiNoYoko

25/03/13, ore 22:01

Sai... mi sembra un po.banale... vegeta dovrebbe trovarsi in difficoltà e non essere brava come.bulma

04/06/08, ore 09:47

che bravo vegeta. quasi nn sembra lui

20/04/08, ore 18:08

XD Vegeta perfetto papà...XD STRANO!Bulma deve averlo educato proprio bene O.o!!XD Grande, un po' improbabile come cosa , però molto divertente ^^!!Brava ^-^

15/02/08, ore 18:29

lo stile di scrittura va migliorato e curato anche nelle forme più semplici, e la storia andrebbe dilungata e un po' ragionata meglio (nel senso, descrizioni, personaggi delineati..) ma nel complesso è carina davvero! ciao amy!

15/12/07, ore 19:11

CIAO Molto carina questa FF povero Veggie ha avuto una giornata stressante. Però non sapevo che Vegeta fosse esperto di bambini. Baci

21/09/07, ore 14:54

Nuuu! Bellissima! Troppo tenero Vegetaaa!!!!!!!!!!!!!!!

19/08/07, ore 20:31

molto simpatica come storia!!! quando la donna li segue...ahahaha che risate!!!

lylet
31/07/07, ore 16:03

troppo tenero quando cambia il pannolino..... scopriamo dei lati nuovi del nostro principino!!!

29/07/07, ore 11:01

bellissima... non avrei mai immaginato che vegeta fosse così paziente e che addirittura si sedesse al tavolo e aspettasse che gli arrivasse l' ordinazione... comunque è bellissima... chissà la faccia di Bulma quando avrà visto i soldi rimasti nella carta di credito ^^... dai contiua così che sei BRAVISSIMA!!! by bulmina93 tvb

Gohan_Videl
27/07/07, ore 00:27

Vegeta è stato molto buono con trunks e come al solito quando verrà bulma si ritroverà senza soldi sulla carta di credito che vegeta ha usato per mangiare. Cmq era molto bello e hai molta fantasia. Continua così! ^_^ Baci ciao Tvb

26/07/07, ore 18:00

A me piace molto!!!!!! è bellissima!!! anche se non sopporto trunks!!! ^____^

rlsvictory
26/07/07, ore 00:54

non è affatto male anche se è un po' corto... mi è piaciuto molto il lato paterno di Vegeta, ma credo che riesca a mangiare molto di più... in confronto a goku quello che ha mangiato è niente. anche se corto è molto bella la tua fan fiction! continua così, mi raccomando! ciao rlsvictory

25/07/07, ore 09:58

Stressare dici??? Non mi hai stressato per niente! Tanto, tanto carina questa ff!!! Mi disp non averla vista prima... anzi ora è stato un puro caso trovarla mentre guardavo le ff di giorni indietro! E questa mi ha davvero colpito ad una prima occhiata! Proprio simpatica!!! Brava! ^^

23/07/07, ore 11:22

io sarò brava come hai detto della mia storia... ma tu sei un portento nato!! comunque si sto già scrivendo la storia di come viene concepito trunks... ma non riuscirò mai a farla bella come le tue storie!!! (sono alle prime armi... non so quanto tempo ci metterò!) ciao ciao bulmina 93

16/07/07, ore 17:36

hehe...un pò in ritardo con la rece...hehe!!! Cmq...è proprio caruccia sta ficcy...madonna quanto mangia Veggie...O.O°°°heheh(normale è un sayanndTutti; shhhhhhhh...è un mio parere...sh...è__é ndMilli;...bah...fa come vuoi...ndTutti)...continuando...Che giornata piena piena!!! Non è mai stato dentro casa!! Ha saltato gli allenamenti per stare con suo figlio!!!heheh!!Che padre premuroso!! Gli ha cantato anche la canzoncina per farlo addormentare...ma senza successo...però vabbè dai...hehe!! Ah...madonna, il pezzo di quella donna!!!è__é!! Che accollo che era!!! Io già gli avevo dato un calcione e l'avevo fatta volare via lontano da me...invece Veggie per buona educazione l'ha evitate e se nè andato...che brav'uomo...anzi saiyan!! heheh!!! Ripeto la ficcy è molto carina!! mi è piaciuto sopratutto l'inizio quando Veggie cantava la canzoncina al figlio...xDD!! Ma Bulma dove era finita?? Boh...mistero!!hehe xDD!!Un kiss!!xPP!! =MilliximA=