niente č impossibile
di nassie98

30/08/14, ore 12:17

Eii! Questa storia l'ho vista solo ora, non so perché non l'hai continuata ma a me piace tantissimo già il primo capitolo! Forse ora dirai ma chissene frega perché è passato un sacco di tempo, ma c'è sempre più gente nuova che capita in questo sito con la voglia di leggere queste storie (esempio Taylor lautner, son sicura che moltissime ragazze nuove cercano questi tipi di storie) ma vede che purtroppo gli autori si fermano a 1 capitolo o magari  qualche 2 di più ma basta, forse perché non ha più voglia? O ci sono abbastanza recensori? Forse. Ma se è questo il motivo ti dico che  c'è tantissima gente che legge senza recensire e magari se finisci questa storia senza molte recensioni la prossima ne riceverà di più, perché i lettori conoscono questa tua storia e è piaciuta parecchio, e sono spronati a leggere la tua prossima! Io spero davvero che continui perché fra tanti che la leggono ancora ora ( anche se 1 capitolo ma personalmente sono già entusiasta dell'inizio!) sperano che la continui! Io sono della  loro stessa opinione, mi piace e se è una storia scritta bene invoglia ancora di più a leggerla, come questa! Tu consiglio di continuarla,è molto bella!
Saluti :)
PS:se la recensione è neutra o negativa non badarci, è il mio pc che è ritardati, ma se è positiva meglio, perché è positivissima!
Zuccherina_00

04/04/13, ore 21:54

Ciao, stavo girando sulla pagina delle cross over del cast di twlight e mi č piacciuta una cosa che hai scritto che niente č impossibile. Ho letto la tua breve storia e direi che č molto fantasiosa, penso che sia difficile che una sorella di un personaggio famoso entri in contatto con delle fans del fratello. Quando leggo i giornali di gossip e come fonte citano una persona vicina alla coppia o vicina all'attore ha detto che...a me sembra assurdo che un' amico ,un genitore o qualsiasi familiare vada a spifferare qualcosa a dei giornalisti