Cappucetto rosso e il lupo sotto il vischio
di Belle_

23/06/17, ore 15:43

Bellissima! Torna presto in carreggiata! Ti aperto con molta, molta, curiosità.
Baci Lunari, UsagiTsukino!

05/03/16, ore 13:40

Sono sempre io ti voglio sempre inviare a proseguire la storia ti aspetto

20/08/15, ore 20:46

Ciao bella storia sono curiosa di sapere come andrà a finire tra loro due

23/04/13, ore 23:14

Bellissima, brava. Spin-off, molto dolce è azzeccato per il periodo Natalizio, eh eh. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

27/12/12, ore 13:26

Kyaaaaaaaaaa!!! ma quante risate mi ha fatto fare questa shot???? belle sei fantastica questi tuoi due Mamoru e Usagi sono geniali,originali e divertenti... ------era proprio da tanto che non mi capitavano storie belle ed interessanti ma ultimamente sto avendo fortuna... saranno segnali del 2013??? speriamo!
comunque complimenti vivissimi!

24/12/12, ore 17:40

Ohhhh ma è stupenda!!!ok allora prima di tutto Buon Natale!! e poi ohhhh ma è stupenda!!! Ho riso tanto come al solito e davvero mi ha portato allegria soprattutto perchè fà ben sperare!!! Questo Mamoru comincia davvero a piacermi, è un lupacchiotto un pò fessacchiotto!! Mitica Usagi e che dire..mitica tu!!E' sempre un piacere leggerti, in tutte le tue versioni!! A prestissimo!!

24/12/12, ore 06:20

Bellissimo capitolo..mi piace come descrivi i dialoghi e poi anche come descrivi le situazioni,sembra di vedere la scena, io mi diverto molto nel leggere i battibecchi di Marzio e Bunny...e le loro sfide..
Complimenti sei bravissima...nn mollare mai qsto dono perchè sai regalare emozioni vive a chi legge..

23/12/12, ore 10:44

Non c'è niente da dire: questi due sono uno spasso completo! Ed il giochetto di Usagi dello scantinato mi ha fatta sbellicare dalle risate: mentre leggevo mi domandavo cosa avesse in mente lei e quello che è venuto fuori è stato troppo divertente... ^_____^
Auguro anche a te un felice Natale e, se non ci dovessimo sentire prima un buon inizio 2013.
Un bacione
Elena

22/12/12, ore 13:50

MA CERTO CHE TI PERDONO!!!! ^_^
Come potrei avercela con te mia cara!!! Lo dico sempre! Se aspettare un capitolo mi dà tanto... puoi anche diventarlo cronicamente!!!
Mamoru ha avuto una ricompensa davvero natalizia!! Certo che con quello che ha dovuto passare( due ore legato in compagnia delle scope!?), Usagi poteva anche essere di manica un pò più larga!! ( scusami... ma la mia attitudine al rating rosso ogni tanto prevale!!! Sarà colpa di Shelly?? ^_^). Capitoletto davvero frizzante!!
Ricambio gli auguri di natale!! KISS!

22/12/12, ore 00:24

e con questa shot mi hai davvero lasciata di stucco ..... bellissima ... stupefacente ... poveretto mamoru e perfida usagi ... hehehehhe però legarlo non è male! sarebbe unbel regalo di natale riceverlo .... hehehh se poi è legato puoi fargli qualsiasi cosa heheheheh .... bello .. si si ... aspetto con ansia il continuo della storia .... siamo solo agli inizi ... chissà come andrà a finire ... sono sempre più curiosa ... complimenti ! sei una delle migliori scrittrici che ho trovato in giro in questo periodo ... grazie per ciò che scrivi perchè sono le persone come te , che scrivono storie validissime che mi spingono a continuare a leggere e scrivere senza badare alle pietosità che si trovano in giro ... ciaoooo freegirl87