Gears
di Wren

10/11/15, ore 11:12

Ciao Wren!
Sto soffrendo tanto. Tantissimo.
Penso che in questa frase sia racchiuso tutto quello che è stato l'amore di Taishakuten per Ashura-oh e tutta la sua volontà di esaudire il suo folle desiderio:

"Ad Ashura-ou aveva fatto una promessa, quella di realizzare il suo unico desiderio, e quella era l’unica cosa veramente importante, niente era troppo grande o troppo terribile al confronto.".

Non servivano altre parole. Bastavano queste per descrivere l'amore incondizionato e la fedelità assoluta che Ashura-oh, con una sola promessa, ha scatenato nel cuore di un Re sanguinario e brutale, ma capace di amare come nessun'altro in tutto il Regno Celeste.
E col tuo finale hai reso perfettamente il senso di sollievo di Taishakuten, con quel Tic-Tac Tic-Tac Tic-Tac Tic-Tac Tic-Tac incessante che l'ha accompagnato tutta la vita ma che ora, finalmente, lo lascia libero. E leggero. E in pace.
Quanto ho sofferto quando ho letto la loro storia la prima volta! ç__ç E quante volte soffro ancora adesso, che la rileggo di tanto in tanto! ç__ç E' un amore così bello e al contempo triste che mi spezza il cuore, e la tua fan fiction l'ha spiegato magistralmente.
Davvero bella, brava!
Continua così! :)
Un saluto!

15/09/07, ore 12:33

Il Tic Tac ti entra nella testa, peggio di un motivetto O_O Mi è piaciuta molto la parte finale *___*

30/08/07, ore 11:39

Accidenti, che signora storia… concordo, davvero una delle migliori tra le tue, anche se tra le produzioni di una penna come la tua è assai difficile fare una classifica… ma l’idea è veramente splendida, questa sensazione incessante e opprimente dell’ingranaggio, e la spiegazione che dai delle azioni e del carattere di Taishakuten ti lascia a bocca aperta da quanto è convincente. E poi c’è il tuo stile nel descrivere tutto questo: la linearità rafforza le idee che esprimi, rendendole ancora più efficaci e riuscite, dando al lettore l’impressione che i pensieri dei personaggi debbano essere veramente, per forza quelli, che nessuna parola potrebbe essere cambiata. Mi ha lasciata incantata soprattutto la tua interpretazione della parte più violenta del carattere di Taishakuten, il perché lui non faccia che schiacciare con la tirannia il suo impero e perché usi con tanta disinvoltura la forza. Che devo dire… evviva questo Veda-revival!! Tanti complimenti, Wren, e grazie per averci fatto leggere questo pezzo eccezionale!

08/07/07, ore 02:06

Vinta dalla commozione, mi appresto a recensire inchinandomi davanti a tanta pucciosità, ossignur ç_ç. È bello, di questa fic, il modo in cui il ticchettio folle che Tai sente incessantemente si inserisca perfettamente nel quadro terrificante e senza sbafature che RG Veda ci restituirà nel finale.
E poi, come non notare il fatto che tu non parli assolutamente di amori perduti, di notti d'amore, e di uomini amati? Hai posto l'accento sulle stragi, sui peccati, sul feroce accanimento di Taishakuten, perché, qui come nella storia originale, quell'amore folle, perverso ed estremo è insito nella profonda natura di questi gsti e non c'è bisogno di parlarne troppo, tu l'hai fatto in quel finale, con pennellate brevi, semplici, eppure così efficaci e toccanti. È un finale pieno dello stesso romanticismo pregnante e sottinteso.
Sai, poi, cosa rende questa storia così bella e insostituibile ai miei occhi? Il fattp che sia stata scritta molto velocemente, e la sua semplicità stilistica riflette il fatto che tu abbia voluto farmela leggere cinque minuti prima di mezzanotte. Questo la rende un regalo prezioso, che vale più di mille e mille parole, soprattutto perché questo non toglie che la tua storia sia commovente, toccante e profondamente pensata per le suggestioni che ci sono dentro. Mi è davvero arrivata al cuore.
Grazie.
E quanto amo quel Taishakuten che ride del ticchettio del Destino che cessa, e chiude gli occhi con la consapevolezza di avere Ashura-ou accanto, con il suo marchio del peccato che scomparirà del tutto?
Ti adoro ç_____ç.