The End Is The Beginning
di whateverhappened

27/12/12, ore 20:34

Ciao :D
Allora, comincio col dirti che ho letto TUTTE le tue niff e scusa se non le ho recensite (sono tutte bellissime e se lo meriterebbero) ma è stato per mancanza di tempo! Comunque in futuro qualcuna la rileggerò e recensirò U_U
Dicevo... i tuoi Nick e Jeff sono dei cuccioli un po' nerd e super spupazzosi e adoro il rapporto che crei tra loro, perché è quel rapporto un po' speciale, che solo due amici di un certo tipo possono avere. Due che si capiscono in un modo che è tutto loro e il resto del mondo non potrà mai capire, tanto per fare un esempio loro in coppia vincerebbero assolutamente se giocassero a Taboo (l'altro ieri ho giocato a taboo, quindi mi vengono sti esempi allucinanti). Comunque, ecco, questo volevo dire <3
Poi adoro come scrivi in generale, fluido e fluffoso, e usare la fine del mondo per dare una svegliata a Nick mi sembra geniale, perché cacchio... Jeff gli disegnava CUORI e lui non se n'è reso conto XD
Ah, e poi adoro Thad.
E la parte di lui che nasconde vischio ovunque per incastrare niente meno che Sebastian Smythe. Cioè... ma lol?
Bravissima (per questa ma pure per le altre eh!)
Baciottoli :*

22/12/12, ore 14:05

Jeffie.
Tu sei capace di lasciarmi puntualmente senza parole, dico davvero. Ringrazi me, ma per cosa? Io boh, io seriamente non so cosa dire, perchè mi hai colta alla sprovvista, perchè io sono io a dover ringraziare te per quest'anno. è stato bello conoscerti, imparare a conoscerti a sclerare con te.. Ho scoperto che sei una persona meravigliosa e davvero sono io a doverti dire grazie per ogni volta che mi dimostri che anche per te è importante la nostra amicizia... posso chiamarla così? Posso ufficialmente dirti che sei una mia carissima amica? Sì, lo dico: lo sei e sono felice tu lo sia.
La storia è, boh, l'apoteosi della dolcezza e della demenza? Partendo da Thad che distribuisce inquietudine ed ansia in giro con la sua predizione dell'Apocalisse... cioè, quel ragazzo è adorabile anche nelle vesti di pazzo visionario... rimane adorabile, un adorabile credulone... Che poi, io me lo immagino alla fine, ad andare da Sebastian perchè non può passare l'ultimo giorno senza aver prima *inserire smut random qui* e avergli detto tutte quelle cose dolci e da diabete che lo contraddistinguono <3 Amore lui, ma sì, torno ai Niff, giuro.
Sono bellissimi. I Niff sono l'amore e la perfezione e in questa storia sono di una dolcezza che toglie il fiato. Nick, cucciolo, che si preoccupa di non avere più tempo per dire a Jeff quello che prova per lui...e Jeff che stava aspettando solo chelui se ne rendesse conto.. E cioè, nel caso di un'Apocalisse imminente, almeno sarebbero insieme e si sarebbero trovati... adesso il mondo può anche finire, per così dire, tanto noi stiamo insieme <3 Coccolissimi loro <3
E le citazioni!! Le citazioni, Jeffola!!! Io ti adoro! E poi, i Niff e Love Actually: ho capito che ti vengono naturali, ma così mi vuoi tipo uccidere <3 #NiffActually <3
Stupendissima, un regalo supermegagradito <3
Ti adoro, un sacco <3

Nick.

P.S. That. Was. Awesome.

22/12/12, ore 09:24

SIH! Ci sono! Perdona il ritardissimo, ma ieri è stata una giornata che "dio, ma quando finisce e vado a letto?". Però mi ero ripromessa di lasciarti la recensione al più presto. Sto cercando di non fare come mio solito e trovarmi a dimenticare di lasciare recensioni.
Ma insomma, io ti adoro, perché hai deciso di fare a me e a Robs questo regalo stupendissimo per, boh, ringraziarci. Personalmente, e lo sai, sono io che devo ringraziare te, perché sei una persona fantastica e dai tanto a tutti quelli che ti circondano. Sei una Jeff al femminile, insomma, un uragano davvero, e questo è tutto dire!
Passando alla shot, tanta stima per Thad che con le sue scuse improbabili è riuscito a "sbloccare" Nick. Perché, diciamoci la verità, era tutta una messa in scena per spingerlo tra le braccia di Jeffie. Scemotto di un Nick, che decide di farsi avanti perché "e se la fine del mondo accadesse davvero?". Adorabile lui in tutti i suoi farfugli e giri di parole per dire una cosa semplice come "ti amo". E Jeff, come da copione, che gli dà dello stupido per non essersi fatto avanti prima.
«No, Jeffie, vedi? Noi siamo così... Ci prendiamo la mano per darci sostegno, dormiamo insieme quando il vento è così forte da far sbattere gli infissi, ci chiamiamo anche di notte se c'è un problema...»
Sono assolutamente i Niff, emettono amore in ogni minuscolo gesto e si amano da morire in ogni universo e in ogni storia. Sono inseparabili.
Ho amato ogni singola parola, davvero, Sih. Sono contenta che tu abbia ripreso a scrivere. Sono contenta di essere stata io l'incipit, perché mi mancavano un sacco le tue storie, che sono semplici, certo, ma racchiudono un sacco di sentimenti e li esprimono perfettamente, colpendo il lettore proprio al cuoricino. Scrivi ancora, Sih. I Niff sono il tuo grido di battaglia e... Quello che si fa alla fine dell'anno, si fa tutto l'anno, quindi come on, darlin'. ♥
Love ya!

Vals
(Recensione modificata il 22/12/2012 - 09:26 am)