Luci di Natale
di Lady Atena

16/06/15, ore 17:26

Molto carina e simpatica, amo le scene quotidiane che si svolgono in casa Briefs. Brava!

23/12/12, ore 21:45

E' una storia davvero dolce. Mi piace questo ambiente familiare in cui però si mantiene l'IC di Vegeta.
XP No, il mondo non è finito e io sono felice di essermela sorbita ^_^.

21/12/12, ore 20:55

Ciao! Bhè, sono contenta di aver trovato questa bella os prima che finisca il mondo! La trovo davvero carinissima. All'inizio troviamo quasi una scena di vita quotidiana: una bambino viene sgridato dalla mamma perchè potrebbe prendere la scossa (quante volte succede!), ma poi si viene ad aggiungere un altro personaggio, particolare,che non rispecchia la figura del padre giá dalle prime battute. Di Vegeta non abbiamo proprio un'analisi introspettiva, ma appaiono evidenti alcuni aspetti del suo carattere: orgoglio e determinazione. Risulta evidente qual è la cosa a cui lui tiene maggiormente: diventare super sayan è molto più importnte di qualsiasi cosa, anche più del suo stesso figlio. Con poche righe hai dato un'amipia caratterizzazione del personaggio, complimenti! Una storia molto bella e molto scorrevole,senza errori di alcun genere. Good job! Alla prossima! Un Bacio, s_smile ;)

21/12/12, ore 20:50

Ciao^^
Non è niente male sai? Una bella idea. Solo ti consiglierei di essere un po' meno frettolosa. Comunque è davvero carina, complimenti^^