Il principe di Londra
di Perla_Nera

02/02/13, ore 16:59

Oddio il cane si chiama Jack e lei Jackie O.o che coincidenza ahahhaha
Sono mooolto contenta che i due si siano nuovamente incontrati *_* Poi è stato davvero gentile Harley ad invitarla a prendere un tè! Poi con la nonna *_*
Spero di leggere presto un prossimo capitolo!... Buon fine settimana!

01/02/13, ore 01:56

Che bello, sei tornata! Ammetto che l'orario e la stanchezza mi impediscono di scrivere una recensione degna di questo nome, ma avendo finalmente trovato un po' di tempo tra un esame e l'altro da dedicare a EFP non ho potuto fare a meno di leggere questo nuovo capitolo!
Mi è dispiaciuto leggere del passato di Jackie... Cioè, sono contenta di aver scoperto qualcosa in più su di lei ma non mi aspettavo una cosa del genere. Il cane già l'adoro xD
Ma questi inviti improvvisi a conoscere le nonne e a vedere giardini?
Attendo il prossimo capitolo sperando che i prossimi esami non mi impediscano di leggerlo e recensirlo!
Un bacio,
Lily

28/01/13, ore 21:50

Mi piace molto questo capitolo! E' davvero ben scritto! Il profilo psicologico dei personaggi è molto interessante, soprattutto Jackie. Mi piace questo incontro, soprattutto perchè è passato un mese e quindi non è la solita storia dove due ragazzi si incontrano e casualmente si incontreranno tutti i giorni della loro vita fino al matrimonio !...
Sono davvero curiosa di sapere cosa intende Harley per "principe"... ma principe di cosa??... Corro a leggere il prossimo capitolo :)

15/01/13, ore 01:30

innanzitutto scusami se leggo solo ora, ti avevo promesso di darci uno sguardo giorni fa e non lo avevo ancora fatto, per il semplice motivo che, dopo una prima occhiata non ero riuscito a mettermi su...Ho dei brutti ricordi legati a Londra e non avevo voglia di mettermi a rimuginare sul passato fondamentalmente, però stasera boh...avevo forse voglia di rituffarmi in quella gran brutta esperienza e quindi mi ci sono rimesso su. Di colpo eccomi arrivato all'ultimo capitolo che hai postato senza nemmeno accorgermene a chiedermi quando posterai il prossimo, e il prossimo e il prossimo. Ho trovato molto di me in Jackie, ho trovato pezzi di me in tutta la storia, e questo ha contribuito a mantenere vivo l'interesse...Poi è scritta divinamente, non ti lascia spazio, va giù che è una meraviglia senza mai interrompersi, e tu la senti fluire dentro, ti senti in mezzo a loro, ti senti nella caffetteria Becks a sorseggiare un caffè mentre risuonano i Coldplay, senti quasi vicino a te il tintinnio degli anelli di Harley, e poi senti la tristezza di entrambi. E quando i loro sguardi si incrociano ti senti elettrificato. E poi rimane quella voglia di aprirne un altro, come quando fumi una sigaretta...ti senti bene, ti piace, vorresti continuare per ore ma poi si spegne, ti rimane dentro quel vuoto che puoi colmare solo accendendone un'altra, la aprendo la lista dei capitoli scopri che per ora sono finite e devi aspettare...i miei complimenti!

12/01/13, ore 14:37

Scusa se nello scorso capitolo non ho recisenti,ma la scuola mi riempie un sacco di tempo :/ Comunque questo capitolo è molto bello,si inzia a scoprire qualcosa di più di Harley,al prossimo capitolo c:

23/12/12, ore 11:21

Un principe vero? Speriamo sia principe anche nei modi e non solo nei titolo :)
Adoro i Coldplay! Proprio oggi ho comprato il cd per la mia migliore amica come regalo di Natale!!!

22/12/12, ore 13:03

Mi incuriosisce molto questa storia. Spero di poter leggere presto un secondo capitolo!
Complimenti :)

21/12/12, ore 21:52

è bellissima questa storia,mi piace molto Jackie c: Per favore continuaaa :)