Recensioni per
I desideri dei morti
di Glenda

Questa storia ha ottenuto 6 recensioni.
Positive : 6
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
17/08/16, ore 15:56
Cap. 1:

Wow wow wow
Ma è una short bellissima,magnifica,fantasticaaa
Oddio è troppo bella!!!
Kuroro
Kuroro
Kuroro
*si arriccia i capelli*
Ma quanto mi piace in questa short!?
Dare voce ai suoi sentimenti...
Bellissimo davvero...
E po i ricordi...Ubo è davvvverooo tenerooo
<--Uborghin storse la bocca in un ghigno
"Comunque, capo, quello l’ho preso per te. Visto che ti piace questa roba..."
Kuroro srotolò l’involto di carta di giornale, e tirò fuori un grosso volume rilegato in pelle: lo esaminò girandolo più volte tra le mani e sfogliando lentamente le pagine. La fattura era veramente pregevole, e l’edizione molto antica.
"Questa ‘roba’ non dovresti usarla come arma da lancio, Ubor..." e sulle sue labbra comparve un sorriso "E’ molto bello, ti ringrazio"-->
<--Uborghin non era solo il più forte dei suoi. Era quello che si entusiasmava di più ogni volta che correvano un pericolo: aveva bisogno delle sfide e il rischio lo faceva andare su di giri. Non brillava in intelligenza, né in strategia. Era irragionevole e avventato.
Ma era anche l’unico che gli avesse mai fatto un regalo-->
Non avevo pensato ad una loro amicizia cosí profonda(intendo amici/compagni ma non credevo cosí tanto..semai Nobunaga)...mi ha commossa!!Ce quando Ubo è morto non mi ha fatto ne caldo ne freddo ma adesso poverettttttooo:'(
<--Kuroro riabbassò gli occhi sul libro, e cominciò a leggere. Andò avanti qualche tempo, poi si fermò: aveva la gola secca e gli era venuta sete.
"Capo" disse Ubor "la tua voce è diversa..."
"Ah si?" questa, non l‘aveva mai sentita"perché ‘diversa’ ?"
Ubor esitò un attimo, come se stesse per dire qualcosa di cui non era troppo convinto.
"E’ triste." sentenziò "Capo...la tua voce quando leggi...è molto triste"-->

❤❤
Non parliamo poi di questa parte!!Mi ha fatto morire dal ridere
<--Kuroro salì fino sul tetto dell’edificio: nonostante si sentisse un po’ indolenzito, percorrere quelle scale lo rilassava. Tutto sommato, il combattimento con gli Zoldyk non lo aveva poi spossato così tanto. Però il taglio sulla gota era profondo e gli bruciava un po’.
Bah! Che razza di famiglia! Non erano capaci di un pizzico di organizzazione. Lui pagava Illumi per uccidere gli anziani, e padre e nonno si facevano pagare da questi ultimi per ammazzare lui. Un pessimo senso degli affari: in un modo o nell’altro, almeno uno di loro era destinato a non essere pagato.-->
Ora basta ti devo salutare perché se ti scrivessi tutte le mie parti preferite finirei per scriverti tutta la one-shot!!
Sono davvero felice di aver letto questa short mi è piaciuta molto♡.♡
Bacioni❤❤
Delya

Nuovo recensore
08/02/08, ore 18:05
Cap. 1:

come è possibile che così poche persone abbiano commentato? dico, questa ff è spettacolare! leggendola ho provato tristezza, mi sono quasi commossa... mi immagino Quoll come una persona fredda, distaccata, ma considerare il suo carattere come descritto in questa flsh mi ha fatto cambiare opinione! in fondo, è dolce dolce il nostro Kuroro (se non si è capito, adoro Kuroro)! Mi dispiace quasi quasi per Ubor... complimenti, ottima storia!

Recensore Junior
14/01/08, ore 23:45
Cap. 1:

E' una storia molto bella. Rispecchia perfettamente Kuroro. il Kuroro di Togashi e quello che tanto spesso passeggia nella mia mente e nel mio cuore. Mi ha commossa, in molti punti. E' un piccolo ritratto delicato e gentile, un omaggio a qualcuno che amo. Grazie.

Recensore Junior
06/01/08, ore 00:17
Cap. 1:

questa storia è davvero bella...commovente...bravissima^^

Nemesi(92)
09/07/07, ore 22:26
Cap. 1:

Ciao miao^^..la storia è proprio bella *-*....da quando ti conosco (e leggo le tue storie) sto cambiando opinione su parekki personagggi^^ e questa storia mi ha fatto ragionare molto su Kuroro, mi ha commossa..spero ke metterai anke quella di Illumi ^^ e quella di Paku....complimenti