la spinta giusta
di Melinda2606

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
26/11/20, ore 18:09

Grazie mille bella storia. È bello vedere che Akane è cresciuta e per una volta non è la solita damigella da salvare ed è in grado di gestire la sua vita. Grazie bel lavoro

18/07/20, ore 14:38

la dolcezza che si evince è davvero tanta. bella l ambientazione , i dialoghi e tutto! anche il personaggio di tai che inizialmente non ho gradito alla fine si è rivelato un bravo ragazzo. bello anche il matrimonio!complimenti

25/09/13, ore 17:15

Una bellissima fanfiction! Scritta molto bene e..che dire? Mi hai emozionato! :)

19/08/13, ore 21:55

Che posso dire?
Storia meravigliosa!!! Mi sono davvero emozionato!!!
Ho provato mille emozioni!!! Ovviamente essendo un maschio mi rivedevo di più in Ranma che in Akane [Capitan ovvio]. xD
Alla fine mi devo scusare anche io con Tai visto che l'avevo giudicato male, anzi, malissimo! E Ranma che chiede ad Akane di sposarlo... è così... WOW!!! *-*
Complimentoni per la storia e ovviamente per una delle coppie più belle della storia dei Manga/Anime!!! Ciao e alla prossima (speriamo). YEAH!!!

19/08/13, ore 20:13

Storia davvero bella e interessante! Comprendo perfettamente la rabbia di Ranma! Quel Tai mi sta antipatico e soprattutto non mi fido di lui. C'è qualcosa che non mi convince. E' Troppo perfetto!
Speriamo bene. Non vedo l'ora di finire la lettura! Curiosità al massimo!!!

02/08/13, ore 11:04

La stoira è STUPENDA, FANTASTICA, MAGNIFICA, STRAORDINARIA, ho ancora una valanga di aggettivi, ma poi svuoto il diozionario XD.
Comunque alla fine quasi non piangevo come una bambina, il finale è commovente Y.Y
Ma perchè non vai dal produttore e dici se possono inserirlo nel manga o nell'anime XD :3,faresti i milioni XD
Comunque bravissima XD.
Baci-baci moe-moe <3 <3 <3

21/07/13, ore 04:39

Che storia squisita, davvero scritta bene e scorrevole. I personaggi non sono OOC e tai mi e' piaciuto. Non capisco una sola cosa, ma perche' ha il rating arancione?? Per me andava benissimo il verde, non c'e' nulla di troppo spinto anzi. Davvero secondo me dovresti cambiarlo. Btw un bacio e continua cosi', ti consiglio solo di scrivere piu' a lungo nei tuoi capitoli.

28/04/13, ore 21:38

Non mi hai delusa affatto! In generale tutta la storia ben fatta, emozionante che ti tiene incollato allo schermo. Mi hai davvero fatta sussultare con i colpi di scena inaspettati, e devo dire che hai davvero un ottimo stile di scittura. Quindi i miei complimenti per come hai saputo rendere i personaggi tessere un buon filo narrativo e sopratutto scrivere una bella storia:)

25/04/13, ore 22:12

Complimenti, è una storia davvero bella! Non vedo l'ora di finire di leggere :)

21/04/13, ore 12:32

Bellissima, come sempre. Che bello, si è tutto risolto e per alcuni di loro c'è tanta felicità nel futuro, i migliori amici di Akane e Ranma, Tai e Ukyo, si sono conosciuti e amati, e Ryoga ha trovato un lavoro che gli piace, ma almeno sono tutti felici e contenti, eh eh. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84
P.S. Scusami tanto del ritardo, eh eh.

14/04/13, ore 23:46

è ovvio che all'inzio di questo capitolo volevi trarre tutti i tuoi lettori in inganno facendo credere si trattasse del matrimonio di Ranma e Akane. Ti confesso che ci sono cascata in pieno.
La conclusione è la più appropriata alla storia. Un bel lieto fine. Ogni personaggio ha avuto ciò che meritava ed i tempi sono giusti. 2 anni dopo le vicende natalizie.
Ti voglio solo segnalare un piccolo errore. I bicchieri per i brindisi si chiamano "flute".
Nel complesso ho apprezzato molto come hai sviluppato l'intera storia, alternando momenti di intimità a scene di gruppo. Il personaggio di Tai non mi è stato molto simpatico, un po' grillo parlante un po' Casanova, però ha fatto il suo dovere; mentre i nonni, con i loro 50 anni di solido matrimonio alle spalle, ci rammentano che l'amore eterno esiste. Davvero toccante. Lo auguro a tutti. Credici.
Continua a scrivere e sta pur certa che ti seguirò.
A presto apple

13/04/13, ore 11:54

una domanda: come si può fare a pugni amorevolmente??? :P
c'è stato un trabochetto o sbaglio? credevamo fosse il matrimonio di ranma e akane!! XD
comunuqe sono un po triste che sia finita! non vedo l'ora di vedere pubblicata una tua nuova idea!
Complimenti!!

12/04/13, ore 23:27

Wow!! Che finale emozionante!!! =) Bellissimo il tuo trucchetto di farci credere che fosse il matrimonio di Ranma e Akane, quando invece era il rinnovamento di quello dei nonnini!!! Che teneri!!! Per fortuna che Shampoo l'ha tolta di mezzo Mousse riportandosela in Cina e per fortuna che Tai e Ukyo si sono scoperti innamorati..almeno qualcuno non è rimasto con l'amaro in bocca! Ryoga finalmente ha trovato un posto dove fermarsi per un pò..visto che adora Biancanera, un canile era l'ideale per lui! Bell'idea complimenti! =) La scena sicuramente più strepitosa è stata la proposta..il modo in cui Ranma l'ha fatta mettere davanti a lui e all'orecchio le ha sussurrato il suo progetto...beh è stata bellissima ed emozionante!! Quando vuole sa proprio essere sorprendente!! Un'altra scena che sicuramente è mi è piaciuta è stata quella tra Ranma e Tai..il nostro eroe ha capito che ogni tanto nella vita occorre "la spinta giusta" per ottenere quello che si vuole e Tai ha saputo dargliela! Direi che un 10+ ci va tutto a questo ragazzo!!! Ti ringrazio di cuore per avermi citata nei tuoi ringraziamenti! Ma è stato semplicemente un enorme piacere leggere questa storia! Ormai il tuo modo di scrivere è sicuramente uno dei miei preferiti!!! Visto che hai anticipato qualcosa...ti dico che attenderò la pubblicazione della tua prossima storia! Un bacione, continua così e a presto!!!

12/04/13, ore 23:07

Ciao! Questa storia mi è piaciuta molto, ho atteso molto per vedere il finale! Posso dirti che l'ho trovata piacevole sia dal punto di vista lessicale che è scorrevole, sia per quanto riguarda le scene che danno spazio alla mia fantasia. Molto molto molto bella! L'unica cosa è l'epilogo, che mi ha lasciata un po' con l'amaro in bocca, sia per quanto riguarda Ryoga, che Ukyo perchè personalmente non ce la vedo a stare con Tai ( sono del vecchio stampo, non farei mai fidanzare i nostri personaggi con qualcuno inventato) Poi questo anello in sospeso mi sa di continuo... Mi sembra più una fine con un punto interrogativo che esclamativo. Spero tu farai un capitolo integrativo conclusivo se ti andrà dove ci spieghi il loro giorno di nozze, la prima notte e/o un loro momento all'interno della coppia! Grazie e scusa il papiro... complimenti vivissimi ancora!

12/04/13, ore 22:40

Ma che epilogo dolce! (Non leggerlo con una vocina stridula...):') Mi fa solo un po' pena Ryoga... tutto solo cosi, in un canile?:'( Shampoo che impazzisce ce la vedo proprio. Non mi resta che compatire Mousse.XD Spero proprio che Ranma compri ad Akane un bell'anello, o giuro che mi invento qualcosa per farlo fuori...o_O Brava, spero di leggere presto qualcos'altro di tuo! Baci:-*

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]