Erin
di lia90

13/01/13, ore 11:32

Scusa il ritardo colossale della mia recensione!! Scusami!!
Questo capitolo sia quello precedente sono stupendi.
Nel capitolo 3 mi è dispiaciuto per la morte della madre di Legolas (il destino che ho attribuito a sua madre è stato peggio non per lei ma per Thranduil ... Poveretto! NdA) (tu sei sadica, molto sadica ... Che ti ho fatto di male per farmi soffrire così T_T NdThran)
Povero Haldir! Ma contro la bellezza di Legolas non può fare nulla (Legolas ha preso tutto dal padre ahahaha). Il guardiano di Lòrien mi sta simpatico ma Legolas ... Beh è Legolas!! (Grazie pensavo di essere un'altra persona anzi, un altro elfo -_-)
Comunque passiamo a questo capitolo!
Molto bello, dolce!
La leggenda mi piace molto , è bellissima!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Ciao, Violet!

12/01/13, ore 20:15

Bel capitolo, complimenti! Dolce la leggenda e ovviamente anche il nostro caro Legolas!
Attendo con ansia il seguito :D

12/01/13, ore 18:22

Questo capitolo è molto bello :-) sopratutto la leggenda ^_^
Complimenti vai avanti cosi, spero di vedere a breve il prossimo capitolo! ;)
baci, baci

09/01/13, ore 15:18

Proprio una bella storia! :D mi spice per Haldir perchè è uno dei miei personaggi preferiti però dai stiamo pur sempre parlando di Legolas ;D
Continua così e magari se spieghi un po' di più il discorso della morte della madre di Legolas è meglio, però comunque ottimo lavoro!
Aspetto il prossimo capitolo :D
Kchan

08/01/13, ore 16:06

FANTASTCO adoro come scrivi, è sempre un piacere leggere un nuovo capitolo ^_^ spero che Legolas si innamori di Erin, povero Haldir mi dispiace per lui :-( adoro come riesci a rendere bene il mio Legolas, ti adoro.
Non vedo l'ora di leggere il seguito, alla prossima.
baci,baci

29/12/12, ore 13:30

La storia è molto bella e non vedo l'ora di leggere come va avanti!
Quindi aggiorna prestissimissimo, che secondo me hai talento!!!
baci,baci

27/12/12, ore 12:46

Ciao, devo dirti che questa storia è veramente bella. Scrivi molto bene, soprattutto sei una di pochi autori di cui ho avuto la fortuna di leggere che rispetta la punteggiatura. Mi piace molto la tua storia, mi incuriosisce, però povera Erin! Sono molto curiosa di leggere il seguito e soprattutto di scoprire chi è l'elfo che compare nei suoi sogni.
Alla prossima,
TWIR

26/12/12, ore 18:09

Ehi questa Fan fiction mi piace! anzi mi piace un casino! Dai continuala ^_^ sei brava a scrivere ^_^ e diciamocelo ... Celeborn mi piace, è il mio elfo paccioccone! (anche Thranduil mi piace dopo quei cinque secondi in: Lo Hobbit e va beh Elrond!).
Cavolo povera Erin ... sì ma il padre poteva avere più tatto a dirgli che la profezia si sta avverando? (ma che vuoi da me? NdCeleborn) (che tu abbia più tatto. Sei un elfo ... dove lo hai lascito il tatto elfico? NdMe) (ma chiedilo all'autrice e non a me -_- NdCeleborn). Se è la tua prima storia è bellissima e ti consiglio di continuarla perchè ... vorrei leggere la continuazione :-)
Ti dirò ... è stata una delle poche anzi una delle pochissime Fan Fiction che ha qualche volta Celeborn!
Brava continua così
By Violet!

23/12/12, ore 14:46

cioa! wow molto interessante questa storia, sono molto curiosa...miraccomando continuala! :)

22/12/12, ore 14:40

Ciao! E benvenuta nel fandom ^^
Questa storia mi ha subito incuriosita dall'introduzione, e devo ammettere che non ha deluso le mie aspettative.
Complimenti, la trama è interessante e lo stile di scrittura impeccabile, non ho nulla da dirti se non: aggiorna presto! :)
A rileggerci,

Ed