Merry Christamas EFP! with love Klaine.
di KIAsia

06/07/13, ore 11:22

aw è carinissima questa!complimenti davvero;) hai fatto un ottimo lavoro zdofjosifj <3 <3 <3
alla prossima <3
bacini
chiara alias heyaislove <3

09/04/13, ore 23:27

Mi sento un pò Eleonor in questo momento v.v Bimba biricchina io! xD
Leggere la tua one mentre mi scleri in chat ahahah..
Comunque, tornando alla storia, amo troppo la peste di Ele *-*
Poi cioè, stavo immaginando Blaine sulle gambe di babbo-Kurt *-* A D O R A B I L E come scena..
Smettila a dire che è brutta, perchè sono cazzate v.v
Ciao Mio Blaine <3

09/01/13, ore 17:10

Asia ma è carinissima *-* mi piace davvero tanto e non mi è mai venuta la voglia di vomitare u.u è una storia proprio bella complimenti ;)

04/01/13, ore 01:18

Ciaaao Asia.
Mi avevi detto di non leggere? E io non ti ascolto. Sono uma bimba cattiva, Kurtie non mi porta i regali (?)
Sai, anche io dico babbo invece che papà. Papà mi sa di spocchioso. Si, sono strana.
Dai, guarda che comunque non fa schifo. Per niente cara. Anche se io non mi sento adatta a scrivere Klaine, questa è proprio carina e coccolosa e...niente, spero di leggere al più presto la tua long che mi attizza assai.
Love ya,
Betta.

24/12/12, ore 14:00

Ciao Asia!
Ma non scusarti per averla scritta AHAHAHAH io l'ho trovata molto carina! Eleonor sì è una peste però che simpatica, poi quando ha ordinato al babbo di sedersi su Kurt Natale è stata troppo forte x'D ho sorriso durante tutta la lettura! xx

22/12/12, ore 12:51

Io voglio Eleonor come futura figlia! È troppo divertente xD
Se nello show questo succedesse sul serio, inizierei a sclerare e ridere come un ebete LOL
Sarà anche strano ma non ho mai visto i Babbi Natali nei supermercati da vicino, ma solo vederli nei film mi fa sorridere.
Molto carina e divertente!! E Buone Feste anche a te!