Auguri coi Pan di Fuffole!
di Violet Tyrell

22/02/13, ore 19:33

Aahahaha, effettivamente è stato un insieme di personaggi tuoi e di Enide, non ci capivo molto all'inizio, cercavo di dirmi cosa c'entrasse Andromeda con una Anastasia e con un certo Igor Karkaroff, poi con Piton, poi con Grindelwald, poi i Mangiamorte vari! E solo dopo mi sono ricordata dell'avviso che mi avevi dato via mp, che era un insieme di vostri personaggi. Hai avuto un'idea carinissima, che dire di più? Un crossover (è un crossover, vero?) molto originale, e dolcissimo! Una grande idea, complimenti, Violet!
Brava! Kiss! :) Scusa per il ritardo!

22/12/12, ore 14:39

Cara, sono commossa in maniera indescrivibile! Come sai, questo non è un buon periodo per me, e le cose da fare - tutte rotture di Bolidi - sono così tante che il mio compleanno è passato quasi inosservato. Sono contentissima che tu te ne sia ricordata ^^ Riguardo la tua preocupazione di strapparmi un sorriso, posso dirti che stavo già ridendo come una deficiente quando ho letto il titolo della storia. Quando sono arrivata all'introduzione, sono caduta dalla sedia. Ora che mi sono nuovamente issata sulla mia postazione, passo a leggere e a commentare.
Ne so qualcosa di pg alle prese con preparativi strampalati per una festa ancora più strampalata per una fanwriter *fischietta con aria innocente*
Scoppio sganascioso di risate #1: un puntale a forma di angelo con la faccia di Thorfinn Rowle? OMG XDDD Deve essere stupendo! Ma è opera di baby Andromeda, stellina adorata :)
Scoppio sganascioso di risate #2: Bene superiore, sterminio dei Babbani e Apocalisse sullo stesso piano, e ciò di cui parliamo è addirittura peggio! Avrei quasi paura, se non sapessi che morirò dal ridere. Huahuahua, la piccola Andromeda che imita Gordon Ramsay è una cosa che la rende adorabile e che ho gradito TANTISSIMO! Naturalmente tutti tacciono, qui la cosa è ancora più seria.
Qua il conflitto regna sovrano: Hogwarts contro Durmstrang, Igor contro Gellert, e la piccola Andra è a dir poco diabolica, ma la adoro. Huahuahua, ma Thorfinn non dovrebbe essere onorato del fatto che l'angelo dell'albero di Natale ha la sua faccia? XD
Noooo, pure Edward Flitt! Ma che piacere ^^ Olly non riesca a trattenersi quando c'è un Flitt in circolazione XD E ora ce ne sono ben due!
Ma... Dekan! C'è anche lei? Hehehe, ce lo vedo così bene a chiacchierare con Silente (tra presidi si capiscono) e con nonno Vitious!
Vic, Sven, Crystal! *corre ad abbracciarli tutti*
Frederich Steileir e Viktor Krum fanno il loro ingresso insieme! *sviene*
Mi unisco anche io alle lodi della nostra nobile Casa, naturalmente. Del resto, Ed, Vic e Frederich sono i migliori *si china per schivare gli oggetti lanciati da tutti gli altri* Ma no, stiamo calmi, io vi amo tutti <3
Quanto sono contenta che ci siano anche i pargolini di Anastasia, e lei è grandiosa ad essere quasi la più entusiasta!
Wow, anche il Lord qui?! Ma quanto onore! Tanta stima per te che sei riuscita a zittirlo :P E questa squadra è fenomenale, roba da fantaQuidditch XD
Scoppio sganascioso di risate #3: è un quadretto delizioso immaginare Igor e Gellert che bisticciano tutti infarinati mentre la piccola Andromeda li sgrida. E l'immagine di Andra senior che tiene in braccio Andra junior è tenerissima, mi sciolgo <3
Litigi sopra litigi, Edward e Anastasia non si tirano indietro, del resto hanno dei bei caratterini entrambi!
"rispose disinvolta Victoria, che stava cercando di evitare che suo marito venisse ochieggiato troppo dalle ragazze single" huahuahua, deve essere stressante avere un marito così figo, bisogna stare sempre in allerta visto che ogni donna dotata di due occhi potrebbe svenire al suo passaggio (io, per esempio u.u).
Incredibile ma vero: nonostante l'enorme confusione, la stanza è tutta in ordine. Ehi, che ci fanno quei Marchi Neri e quei simboli dei Doni tra le stelle, i bastoncini di zucchero, le slitte e i faccioni di Babbo Natale? Oh beh, decorano lo stesso e fanno una gran scena u.u
Ok, mi sto commuovendo :') Il dolce è straordinario, grazie Igor e Gell! E soprattutto grazie a te, Vio! Meno male che c'è stata la piccola Andromeda, Gordon Ramsey sarebbe fiero di lei. E, Thorfinn, amore mio <3 "In realtà lui era opera della Regina, la grande J.K.Rowling, ma dato che non ne era uscito bene ha deciso di farsi adottare da Enide.
Ed è stata una scelta felice." <3
La conclusione è molto dolce, sono in un brodo di giuggiole! Ciccina carissima, questo pensiero da parte tua è stato meraviglioso e ho letto questa storia con estremo piacere. Mi ha fatto un gran bene, grazie ancora di tutto. Sei adorabile <3
*scappa arraffando un pezzo di torta*
PS: mettiamo in campo questa squadra u.u
(Recensione modificata il 22/12/2012 - 03:27 pm)