If it was the last night at the world I would spend with you
di Nigth__

31/08/16, ore 14:37

ciao ho letto tt gli attuali cap che compongono la sudetta raccolta e devo dire che sono  tutti belli!l'unica cs che un pò mi dispiace è il fatto che  la ff sia incompleta e spero che in futuro la riprenderai(a proposito come mai tra i primi2cap&gli ultimi2c'è una bella differenza come grandezza del carattere?)

19/01/13, ore 13:49

_GokuHaru_!!!!Sei tornata !!!!!!!Mi sei mancata tanto:DDD
Bel capitolo,brava;)

05/01/13, ore 14:21

Bentornata _GokuHaru_...
Bellissimo capitolo,sono proprio curiosa di vedere il quarto!
scrivi molto bene,complimenti:D

05/01/13, ore 09:33

ciao! un appuntamento... adesso sì che la situazione è interessante! Fortuna che Calmoniglio ha avuto l'idea... allla prossima,
mary

05/01/13, ore 02:57

Vai Calmoniglio!

La trovata del film "The Avengers" è geniale, nonostante non mi piaccia molto il film, trovo che sia ottimo accostrarlo a Jack :D
Continua così *in attesa dei prossimi capitoli*

05/01/13, ore 02:55

Capitolo ottimo! ^^

Bellissimo regalo **
Mi hai fatta sognare con questo capitolo, continua così!

05/01/13, ore 02:49

Cacchio, cacchio, cacchio!
Amo questa coppia! Non posso crederci! *^*
Stavo per scriverne una io, ma ci ho ripensato *___*

E' bellissimo come descrivi i sentimenti di Dentolina, mi piace immaginare che sia davvero così che guarda Jack ^^
Son qui per leggere! Continua così!

25/12/12, ore 18:54

che tenero Jack!! Sinceramente non so bene se lui e Dentolina mi piacciono come coppia, però alla fine è sempre bello leggere storie su di loro!
mary
P.S: buon natale!!

25/12/12, ore 16:31

Che dolce questo capitolo!Bravissima , continua così ,le tue storie sono stupende!!!

24/12/12, ore 14:59

Complimenti mi è piaciuta davvero molto...io adoro questa coppia; la trovo semplicemente fantastica!! :3 Per mè quei due stanno benissimo insieme e Dentolina che guarda Jack dormire da umano e dolcissimo!! ^.^ Spero proprio che tu continui a scrivere e io continuerò a recensire. :) Alla prossima...
Cynder :)