La prima volta
di Kumiho

28/02/14, ore 21:18

Ciao Kumiho!
Complimenti per questa tua fan fiction, è davvero bellissima!
Quando ho letto "Le coperte del proprio letto, cosparse di rimasugli di patatine, non si sarebbero potute definire certo l’apoteosi del romanticismo" per poco non schiatto e cado dalla sedia dal ridere! XD! Dopo una descrizione così sensuale del sogno di Aomine riguardo alla sua prima volta, si cade nella realtà con un'immagine così reale da apparire quasi comica! Ahahah! XD! Troppo bella! XD!
Comunque ripeto: complimenti! Davvero, davvero carina! Tenera e imbranata, divertente e sexy al punto giusto! Brava!
Continua così! :)
Un saluto!

20/11/13, ore 16:57

Non credo esistano argomenti banali, ci sono sguardi banali sugli argomenti, al massimo. E il tuo è stato così dolce, così ironico e leggero, ma intenso, che sei stata tutto tranne che banale! Mi è piaciuta tanto, tanto >3<
La AoKise sia benedetta da tutti gli déi, e prosperi a lungo nel mondo. Sono contenta di aver trovato un'altra sostenitrice! Mi piace molto il tuo stile: è personale, preciso, serico.
Grazie per la piacevolissima lettura :)

29/12/12, ore 23:47

Signorina Kumiho un Aomine tanto impacciato non l'ho mai visto. Mi sono sganasciata e ci ho rivisto uno dei miei ex in questa storia, grazie per il piacevole divertimento.

26/12/12, ore 17:03

Letta in un soffio, semplicemente. Carina e apprezzabile, davvero: lo stile è pulito e non mi sembra di aver notato errori di sorta. Nella lettura ci si catapulta facilmente nella mente di Aominecchi (buahahah Aiko-chan) che fa morire, davvero. Mi è piaciuta e, anche se dici che è banale, io l’ho trovata veramente piacevole e non trita-e-ritrita ecco.
La tua visione di Aomine mi è piaciuta, specialmente il fatto che Kise avesse condiviso con lui la prima volta che non è stata come il moro se la immaginava (poveraccio, mi sa che si è illuso un po’ troppo XD).
Dunque mi complimento e non escludo di leggere altro di tuo *stalker-mode* quindi sentiti osservata ù_ù Ora meglio che torno nel mio antro buio di pigrite acuta ><

23/12/12, ore 12:30

Appena ho letto ho dovuto inserirla tra le preferite, è stato più forte di me! E questo per vari motivi: perchè io amo la AoKise, perchè mi piace quando sono alle medie e il loro rapporto è ancora spensierato, perchè le seghe mentali (e non solo, come dici tu) di Aomine mi hanno fatto davvero sorridere, perchè è vero che della prima volta uno si immagina grandi cose e invece è sempre tutto diverso, molto più imbarazzato, impacciato, con le molle che cigolano e il letto sporco di patatine. Credo che sia questo che mi è piaciuto così tanto, che non hai idealizzato la scena come spesso accade, ma l'hai descritta in maniera realistica e, nonostante, le imprecazioni, fin troppo dolce **
Non c'è proprio niente che non mi è piaciuto, e l'immagine finale di Kise addormentato con la sua espressione idiota penso sia il modo perfetto per concludere una shot come questa, con Aomine che si accorge che è tutto ciò che vuole *fanghirleggia*
Insomma, sei stata davvero brava, e spero di leggere presto qualcos'altro di tuo su questi due adorabili individui <3
Un bacione :)
(Recensione modificata il 23/12/2012 - 02:57 pm)

22/12/12, ore 20:12

Non trovo che questa fanfic sia affatto banale! Sinceramente, non è il massimo dell'originalità, vero, ma non l'avrei mai definita banale. Probabilmente, anzi quasi sicuramente, è stata la descrizione delle fantasie di Aomine iniziali che ha reso il testo diverso dalle altre AoKise. MI ha fatto parecchio sorridere il fatto che Daiki abbia immaginato l'apoteosi della dolcezza infarcita dei soliti cliché e specificando assolutamente che 'Aiko-chan' doveva avere la quarta misura: perché non poteva essere una prima volta perfetta senza un seno prosperoso u.u Insomma, questa puntualizzazione mi ha fatto piacevolmente sorridere ^^
Passando al resto: come prima volta con Kise direi che hai centrato bene il senso del rapporto tra loro due. Nessuna dolcezza (nel senso di cose smielate) ma al contempo vi è una tenera rudezza nei gesti, nelle parole che li rende proprio loro.
La prima volta non è mai come uno se l'aspetta, sì. Può essere meglio, può essere peggio o semplicemente diverso, come in questo caso ma non per questo brutta XD Sicuramente per entrambi non lo è stato! *ç*
Molto carina come shot e non vedo l'ora di leggere altre storie su questo pair che adoro, venero e sostengo con tutta me stessa *w*

Kisses Lory
(Recensione modificata il 22/12/2012 - 08:14 pm)

22/12/12, ore 16:27

Momento post-fine del mondo o meno, questa fan fiction mi è piaciuta v.v
Partendo col dire, che no, non è propriamente così banale come dici, ha il suo "che" di particolare, ma no, come hai detto te, non è particolarmente spinta da definirsi una fan fiction a raiting rosso coi fiocchi e contro fiocchi. Però l'idea l'hai resa benissimo ed è scritta anche molto bene dal mio punto di vista (perché quello grammaticale perfetto lo lascio a chi di competenza XD). Anche se è stata molto corta e ho trovato un pochino irritante il fatto che hai staccato pezzi enormi da una riga-momento-attimo-etc a quell'altro, devo dire che nel complesso mi è piaciuta davvero assai e che se ne scriverai altre ti seguirò sicuramente.
Per quanto riguarda l'IC dei personaggi secondo me sei rimasta abbastanza attaccata, non so quanto Aomine possa pensare a una prima volta così rosea *sgratt* o che Kise imprechi abbastanza, però, mi è piaciuto come li hai resi, quindi complimenti 8D
Che altro? Nothing, quindi a presto~

Cigarettes;