And...If I Say That I Love You?
di Sonounanuvola

15/06/13, ore 19:06

B-E-L-L-I-S-S-I-M-A! sei stata fantastica! Questa FF mi piace un casino! Complimenti! :)

05/03/13, ore 17:23

è davvero stupendaaa!! oggi ho letto anche una os che avevi fatto tempo fa... caspita, sei migliorata tantissimoo!! SEI BRAVISSIMA! :*
io mi dileguo :))

07/01/13, ore 18:51

Devo dirla la veritą e s.................................tupenda continua al pił presto ahhh si le scene hot le descrivi bene sei pił pervertita di me complimenti un bacio loveyou99

04/01/13, ore 23:03

ODDIO E' BELLISSIMA! Cavolo complimenti, complimenti davvero! E' davvero bellissima! Continua, fanne altre, ti prego ahhaha

28/12/12, ore 20:24

sjdhgaskgsdg
che bella questa os rossa mlml
ahahahahaha
ottima fantasia devo dire :3

spero che ne farai un'altra presto (uahahahah)

io prima avevo una fan fiction che ora ho cancellato e ho scritto una one shot rossa (molto pervi devo dire mlml)
praticamente dopo averla scritta ho pensato che sarebbe stato figo scrivere una fan fiction ispirata alla os e volevo iniziarla dopo aver avuto 10 recensioni (me ne mancano 7 ewe)
non è che ti andrebbe di passare e recensire?
grazie se lo fai.
c:

23/12/12, ore 12:22

-Cosa?E’ la natura umana,eh.Che vuoi farci? - AHAHHAHAHAH LOL.
mi piace il modo in cui scrivi, brava.
la scena rossa l'hai descritta bene ed è una storia carina, continua così ;)
se vuoi lasciami una recensione nella mia os
Right Next To Youl'ho scritta poco fa e vorrei sapere cosa ne pensa la gente. grazie mille.
un bacio, Chiara♥

22/12/12, ore 23:35

devo essere sincera?....è bellissima ahahah u.u
continua al più presto mi sto appassionando zan zaan zaaaaaan
e se ti va puoi passare dalla mia storia? mi farebbe piacere♥

22/12/12, ore 18:49

Mi piace molto il tuo modo di scrivere :) Dai un occhiata alla mia nuova storia se ti va ti aspetto ! :)