Adopted.
di EderlyCooper

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
17/12/17, ore 23:18

Ciao cara!! Forse una piccola parte non piace che questi due fanno sesso con persone differenti. Ma i quali sono tanto adorabili quando fanno i gelosi (come un certo Dean). Mi spieghi perché hai messo Zacchariah qui? Onestamente, non mi rimaneva molto simpatico quell'uomo. Ma mi sa che c'è un motivo se lo hai messo, vero?! Tornando a Dean e a Cas, questa loro convivenza devo dire che non si annoiano più di tanto, c'è sempre qualcosa di nuovo o qualche emozioni differenti!
Buonanotte!! 🙂

17/12/17, ore 22:43

Eccomi di nuovo qua da te!! I primi giorni di convivenza stanno già dando i primi risultati e cioè certi turbamenti di una carta persona, la quale ovviamente si sta ripetendo che gli piacciono le tette!! Comunque mi sembra che certe cose sono state spiegate.

17/12/17, ore 22:31

Buonasera cara!!! Ho scoperto da poco questa tua fan fiction!! Sembra interessante......e di fatti da questo primo capitolo sono curiosa di sapere come Sam si spiegherà a Dean certe cose..... Come la possibilità di adottare un certo ragazzo (com'è possibile che è a disposizione di un paese intero e nessuno lo vuol adottare!!??) Comunque, io continuo a leggerla e così vedo come si evolve la storia e vedo anche come si risolvono certe cose!!! 😉😁

Come al solito Dean è il solito testone che non vuole ammettere i suoi sentimenti, sono molto preoccupata per Cas

08/11/14, ore 07:56

Cas, povero cucciolo! Chissà che cosa gli ha fatto passare Raphael! Dean che legge il diario di Castiel, bene così forse capisce cha al mondo non ci sono solo le "tette". Lettera anonima: se fossi in Castiel non mi fiderei, potrebbe essere Michael, Zaccaria o qualche altra schifezza

08/11/14, ore 07:32

No, ma dico proprio Zaccaria? Il più viscidone di tutti? Ah che cosa non sia fa per far ingelosire Dean! Ottimo capitolo! Unico appunto: ho l'impressione che prima della frase "Sta zitto Gabriel, al massimo qualcuno..." ce ne dovesse essere un'altra che si è persa per colpa dei tag

07/11/14, ore 06:36

Mi piace molto il mantra che si ripete Dean "Le tette, Dean, le tette", scommetto che è quello che si ripete anche il Dean del serial, anche perché, parliamoci chiaro, il destiel è canon e sono solo i produttori a non averlo capito. La scena finale mi è piaciuta tantissimo!

07/11/14, ore 06:24

Ma che impertinente Cas, Dean non è vecchio! Chissà con chi si stava strusciando... Questa storia mi piace da matti!

06/11/14, ore 12:21

Oh povero Dean con Cas che gira in boxer *sbav, sbav, sbav* eh sì, sarà dura resistere, ok farò l'opera buona: Cas lo porto a casa io! Capitolo scritto benissimo!

20/07/14, ore 16:03

Un altro capitolo bellissimo, un altro fiume di parole nel quale perdersi volontariamente!. Bellissimo pezzo e alla prossima! :))

20/07/14, ore 15:47

U.U interessante. Michele è lo stronzo della situazione in molte ff AU. Chissà perché :/ Ma chi se ne frega! Qui è deliziosamente malvagio e altrettanto spudorato! Quindi pollice in su per questo villian! A quando il primo bacetto?
Alla prossima! :)

SBAM! E ripeto SBAM! È tutto troppo per mie misere emozioni e andiamo, domani ho un interrogazione di trasfigurazione e tu mi distrai con tutto questo ben di Dio?? Sei davvero malvagia! Continua così :)

20/07/14, ore 15:20

Bellissimo! Sul serio o tutto bellissimo! La lettera (di Cas stesso secondo me) e gli appunti di Cas e tutta l atmosfera mezza straziante e mezza esilarante! Bel capitolo! Alla prossima :))

20/07/14, ore 15:11

Un altro strabiliante trampolino, e spero che questo sia il definitivo anche se questo storia continua a piacermi e a prendermi in modo assurdo!! Non vedo l ora di leggere il resto! Alla prossima ;))

20/07/14, ore 14:57

Senti, questa storia è scritta in un modo impeccabile e meraviglioso! Si ride e si inciampa nel Fluff a ogni riga!!.Davvero brava! E poi le scene in questo capitolo sono davvero esilaranti!!! Complimenti e alla prossima;)

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]