Adesso ci sono io con te.
di Ino chan

26/02/11, ore 02:46

Perché, io che adoro il tuo modo di scrivere, finisco a leggere questa meravigliosa storia solo adesso? Sono fessa. A parte che mi sta venendo il dubbio di averla letta in passato e non averla recensita ._. ehm...Anyway:
E' davvero meravigliosa! Il tuo stile è sempre così scorrevole, essenziale, che si legge che è una meraviglia.
Mi piace perchè riesci a dare un quadro generale dei personaggi con poche parole, con flashback improvvisi, che però non spezzano la lettura.
Poi parli dei personaggi secondari, di questi scemi di jonin/chunin! Devo proprio dirlo, alla fine Kakashi che bacia Anko sul collo è così sensuale che mi stavo sciogliendo letteralmente sulla sedia!
Difficilmente ho trovato storie come le tue, hanno il tuo tocco particolare, il tuo modo di vedere i personaggi.
Ed io, semplicemente, lo adoro.
Mi piacciono tutte le scene, soprattutto quella in cui Kakashi viene annaffiato da Anko e torna furioso (con Tenzo, Genma, Asuma... hihi). E il finale è semplicemente strepitoso, perfetto, adorabile.
Non ho parole, mi si è riscaldato il cuoricino con questa tua shot.
Bravissima Ino! :)

06/03/09, ore 15:59

stupenda davvero magnifica ^^

09/11/08, ore 16:00

*-* bellissima! sono stupendi ANko e kakashi! li hai descritti troppo bene, lei insicura e contraddittoria, l'influenza di orochimaru che si fa sentire.. ff ben fatta complimneti! ^^ Kisa*

18/08/07, ore 18:29

Questa fic mi piace molto. Il tuo stile e la consistenza mi attirano davvero, complimenti

10/07/07, ore 13:03

Anche se non amo particolarmente questa coppia (ma adoro Kakashi più di ogni altro personaggio XD) devo riconoscere che è una storia molto bella. I personaggio sono ben caratterizzati secondo me, e mi sono piaciuti molto i flashback (il coretto di "bello e impossibile" è geniale :°°°D). I miei più sinceri complimenti, Brava!!! ^_^

09/07/07, ore 13:47

ke teneeeeriiiiii!!bellissima fiction, complimenti!

Ashee
09/07/07, ore 12:27

AAAAAAAHHHHHHHH è fantastica!!!!!!!!!!! cavoli che bella che è!!!io poi adoro kakashino!!!>.< bellissima scrivi ancora!!!!

09/07/07, ore 11:28

Ciao Ino-chan! Mi è piaciuta tantissimo, è veramente splendida...sarà che ADORO questa coppia...grazie!