Take it easy.
di deliriums

17/04/13, ore 17:31

LA MIA PRIMA STORIA DA LACRIME.
FAMMI SMETTERE TI PREGO.
IO NON HO PROPRIO PER NIENTE LA LACRIMA FACILE, MA SEI RIUSCITA A STRAPPARMI LE LACRIME DAGLI OCCHI.
NON SO CHE DIRTI SE NON 'COMPLIMENTI'. VERAMENTE UNA BELLA STORIA.

04/01/13, ore 20:46

Ehi :)
mi credi se ti dico che avevo le lacrime agli occhi?
ti giuro, sono rimasta senza parole..
Qst OS è bellissima, e scritta benissimo...
ma pensare che Louis morisse di leucemia, mi ha fatto crollare il mondo addosso..
cioè mi ero immedesimata talmente bene nella storia, che, oddio, non so dirti xD
bravissima, bravissima, bravissima, sei spettacolare *-*
baci, Ema xx

02/01/13, ore 18:46

S-T-U-P-E-N-D-A-!!!!!!
Che dire, questa storia è a dir poco fantastica, ma che dico fantastica, meravigliosa, ma che dico meravigliosa super mega extra bellaaaaa
Okay, la smetto xD
No sul serio, ho le lacrime agli occhi e un nodo alla gola.. e non sono una che si commuove facilmente, beh... più o meno daii hahahaha
sei bravissima, continua così
Baci
Atelophobic <3 <3

29/12/12, ore 23:46

Ciao, ti seguo fin da quando parlavi di Lea nelle tue storie poi siamo passate a Cher per non parlare di tutte le tue OS, sono una lettrice un po' invisibile ahahah ma ti seguo fin da quando hai pubblicato la prima storia e quando hai cancellato l'altra perchè una ragazza ti aveva accusato di plagio ahahah e ti faccio ancora una volta i complimenti per questa OS che mi ha fatto emozionare tantissimo. Sei bravissima e non so come esprimere la gioia che mi dai quando leggo le tue storie.

29/12/12, ore 15:15

Cazzo.
Sto piangendo, non so se te ne rendi conto.
E' un qualcosa di stupendo questo 'capitolo' che hai scritto, di meraviglioso, di emozionante.
Però hai dimenticato di aggiungere una cosa alla scritta drammatico, una piccola avvertenza, avresti dovuto scrivere 'drammatico. Ma attenzione, vi farà emozionare e piangere più di Titanic e Pearl Harbor messi insieme, con una spruzzatina della memoria del cuore'.
E' stupendo, sul serio.
In... In una cosa così piccola sei riuscita a mettere emozioni enormi, difficili da racchiudere in poche righe.
Forse ti sembrerò una ruffiana o robe simili con tutti questi complimenti, ma non lo sono, sono sincera.
Io scrivo solo cosa mi fai provare e questo è quello che mi hai fatto provare: un garbuglio indistinto di emozioni.
Louis che riesce a far guarire Tayler... Niall che riesce a rimettere insieme quasi tutti i pezzi del suo cuore.
Lo amo.
Tanto.

Ora vado ad asciugarmi le lacrime, questa one shot è davvero stupenda, te lo dico con il cuore.

Tanto amore <3 Meg.

23/12/12, ore 10:22

Ti odio ti odio ti odio ti odio ti odio ti odio.
No, scherzo, non ti conosco e di conseguenza non posso odiarti, però.. çç
Ho trovato la ff - e il tuo profilo - per caso, cioè ho trovato 'Ink.' tra le seguite di jas e, dato che mi fido dei suoi gusti, ho dato una sbirciatina e.. mi sono innamorata di questa OS, di Louis in questa OS - bé, lo amavo già da prima -, di Tyler in questa OS, del tuo modo di scrivere in questa OS (?)
Perché sei bravissima, fai immedesimare i lettori alla grande. Complimenti :)
Poi ho letto la tua bio e che sei un'amante del genere fantasy, quindi ti stimo a prescindere :D

Come ogni notte la mia stanza si riempì di grida e urla tremende, le stesse grida di chi sta per essere ucciso.
Gridavo senza sosta, senza mai prendere fiato, continuavo ad urlare muovendomi nel letto e impigliandomi nella coperta.
Quella notte le urla erano più strazianti e più acute e forti di tutte le altre, forze perchè il sogno era più nitido di quelli precedenti.
Poi, dopo circa quattro grida, le lacrime uscirono dai miei occhi ancora chiusi e cominciai a piangere senza smettere di urlare.
Infilai le unghie nel cuscino e diedi altri calci alla coperta, urlando e gridando sempre più forte pregando che qualcuno mi svegliasse da quel sogno, non ce la facevo più a vedere il suo viso, mi procurava solo altro dolore.
Finalmente sentii delle mani calde afferrarmi il braccio e scuotermi, “Tyler, Tyler, ti prego.” sentii la sua voce ad un tono di voce medio, quel che bastava per farla sentire fra le mie urla.

Quando ho letto questo pezzo, ho sperato, pregato in arabo e in turco che a parlare fosse Louis, e che Tyler si fosse sognata la sua morte. Però poi ho letto Niall ed è stato come se mille frecce mi si fossero conficcate nel cuore. Perché l'hai fatto? çç
No, adesso vado a stalkerare per bene il tuo profilo e a leggere le altre long/OS uu
A dopo, my corazon! (?)
E ancora complimenti.
Ah, per il cuore ho fatto copia/incolla dal tuo, lo ammetto.

23/12/12, ore 01:30

Ciao . c: io sto piangendo, è normale? all'inizio quando scendevo per leggere avevo paura di leggere che Louis era morto e cosi mi rovinavo il finale anche se immaginavo come andava a finire. cc mi piace come hai scritto questa one shot. c': Alla prossima, bella!
Ciaooo
xx