Coma
di Titania

19/03/14, ore 23:29

Quella foto mi ha fatto perdere dieci anni di vita. Lol Mi è piaciuta, forse da approfondire un po' meglio e da sviluppare. Per esempio avresti potuto descivere i suoi occhi. Si penso sia questo il motivo per cui ho recensito in modo neutrale

23/12/12, ore 22:13

Ciao :)
Non ti posso che fare i complimenti. Mi è piaciuta molto: corta, ma il tuo stile di scrittura è assai catturante. Poi l'immagine *--* Bello, bello, bello. Si, si. Ancora complimenti e, gia che ci sono, Buon Natale. ;)

23/12/12, ore 16:03

...Devo dirti che la storia mi ha davvero colpito un sacco!!!!!! E' particolare, anche se il titolo all'inizio non mi aveva colpito un granchè...
Trovo che l'immagine sia fantastica...e molto adatta al contesto ( si leggono certe storie con foto di chissà quale contesto! Che magari non c'azzeccano nulla col testo! )
Se non sbaglio, hai inventato la storia basandoti sulla foto, vero? Perchè è parte fondamentale di tutto... Originale, credimi :D
TRovo anche che il nome " Mya " che hai scelto è molto bello, particolare.... e non si sente spesso, quindi... ottima scelta ! Si leggono certi nomi a volte! Da brividi -.-
Con la speranza di leggere un' altra tua storia ( se possibile Horror, anche se non so che generi scrivi ) , ti faccio ancora complimenti !
_Eva

23/12/12, ore 01:27

Oh oh! Brividi percorrono la mia schiena! Pur essendo corta come storia, mi ha davvero colpito. Poi, l'immagine dell'occhio... Sei un genio! Mentalmente mi sono immaginato tutta la scena:
Il dottore. Da solo dentro alla stanza della paziente. Prende la cartella medica. Tira fuori dalla tasca la pila. Illumina la pupilla della ragazza e... BOOM! Infarto! Davvero, davvero molto bella...
Sei stata davvero molto brava (deduco che sei una ragazza dal nick Titania, se ciò fosse errato perdonami ).

Leobubo