She will be loved
di MrsMalik_Meeg

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
24/09/14, ore 21:46

Ciao! Ho appena finito di leggere questa fanfiction poco fa e l'ho trovata stupenda! è una delle più belle che io abbia letto! Sei una scrittrice favolosa!!! Appena trovavo un momento libero continuavo a leggerla! Bravissima!!!
Un bacio
Giulia

24/07/14, ore 02:31

È bellissima questa storia..no che dico! È meravigliosa. *-* cioè sei riuscita a farmi piangere disperatamente. E non credevo potessi piangere per una fanfiction. Invece eccomi qua. In lacrime. E ora? Come farò senza questa storia? È wow! *-* ancora complimenti ♥ Ah tanti auguri ai nuovi sposini ;) ♥

18/07/14, ore 19:53

MrsMalik_Meeg ammiro il suo modo di scrivere corretto e coinciso,il suo lavoro si legge facilmente ed utilizza in ottimo modo l'uso delle parole. Purtroppo la cosa che appesantisce la lettura sono le idee dei personaggi: quando un personaggio afferma una cosa non può subito contraddirsi, devo lavorare sull'idea;questo creerà molte più idee e anche volume nel testo . Questo manca ai sui personaggio perdono i fili delle idee , ma a tutto si può porre rimedio!!

17/07/14, ore 23:21

Hey bellezza. La tua storia è semplicemente indescrivibile *insensobuono*. Ti volevo solo dire che sei bravissima a scrivere è la mua storia preferita è stupemagnifica. Ti amo. Sonolaleccaculodelcavolo ma è bellissima continua a scrivere e mandami i titoli. Un enorme bacio.
BY KEKKA.

17/07/14, ore 18:56

WOW... questa storia mi sembra intrigante... Brava👍😋
Ma da dove hai preso ispirazione?

04/07/14, ore 23:58

Oddio sksmckkskak sto impazzendo! Amo come scrivi😍 Ti prego dimmi che tra Zayn e Grace succede qualcosa.

04/07/14, ore 18:45

Ciao tesoro! La tua storia mi piace un sacco perché é molto originale rispetto alle altre! Ora qui da me piove e io sto leggendo la FF dalle 2 di questo pomeriggio e credo che stasera non uscirò per leggerla HAHAHAHAH bravissima complimenti! Non vedo l'ora di arrivare a qualche scena un po' più.. Va be ci siamo capite! E poi volevo chiederti ma.. Zayn e Grace? C'è sotto qualcosa? (Spero di sì)❤️ Rispondimi presto!

15/06/14, ore 15:04

La storia è bella ma odio veramente Harry? Se si cosa ti avrà fatto mai,e poi non ha la forfora e tutti i suoi riccioli sono perfetti. Non usa le ragazze ma se hai usato questo pezzo per la tua fan fiction senza pensarlo allora va bene! Comunque bel lavoro!

13/06/14, ore 22:46

mi hai fatto larimare più di quattro volte!!! sei molto profonda quando scrivi, non mi dispiace, anzi, è una cosa positiva, complimenti!

BACI

XOXO

KIKKA

13/06/14, ore 19:42

è bellissima sta storiaaa!!! ne vado matta!!! è come una droga per me :) non riesco a fermarmi, il chè è positivo :)

Baci

XOXO

KIKKA

12/06/14, ore 01:34

Allora sei la prima persona a cui recensiono ma lo faccio solo perché non ho mai letto ff piú bella finora, mi è davvero piaciuta un sacco! Tanti cuori per te ahah :*

07/06/14, ore 06:06

Ecco come non detto. Sto piangendo. Poverina.. Non è facile.. Si è chiusa in una palla di vetro e non permette a nessuno di entrare.. Che strazio T.T

07/06/14, ore 05:11

Mi piace! Sono molto riduttiva con le parole, specialmente alle 5 del mattino.. Ma si, mi piace. A me toccamo molto le storie come questa e finisco sempre col piangere (se avviene è una cosa positiva) e spero che anche la tua riesca a far uscire le mie emozioni. Ora continuo con la lettura, bye.

04/06/14, ore 21:42

Stupendo!! Sono felicissima per Harry e Grace.. Non posso credere che sia finita T.T hahaha

30/05/14, ore 16:40

è fantastico il capitolo e tu sei bravissima a scrivere mi piace un sacco la tua storia :**
Strano che ci sono poche recensioni ,credimi la tua storia è meravigliosa . Un bacione <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]