New Soldiers
di Tinkerbell92

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
01/10/15, ore 07:03

Scusa se sono in discreta (capitolo fantastico comunque) ma la fanfiction è jack e mary o jack e emma ?( Io sto per jack e mary)

21/01/15, ore 20:42

Siiiiiii! Oddio sono troppo contenta che tu abbia pubblicato un nuovo capitolo! Mi sarebbe dispiaciuto non sapere come continuava la storia perchè mi piace davvero molto :D !!! Purtroppo ho dimenticato alcuni fatti (vista la mia efficiente memoria ^^") ma ne approfitterò per rileggere tutto ahahah! L'ho detto milioni di volte ma adoro come scrivi: riesco a vedere ogni scena nella mia testa, a immaginare i personaggi e cosa provano ...ad esempio l'imbarazzo del povero Jack davanti ai due innamoratri (E finalmente Jay si è deciso!) xD mi sono anche esaltata quando Mary gli accarezzato la guancia...che carini!!! xD ... La rivelazione di Baba Yaga mi ha stupito: in ogni capitolo c'è sempre una sorpresa, non ci si annoia mai! Grazie per aver scritto ancora :)

01/12/14, ore 23:24

ME LO SENTIVO CHE ERA LA SORELLA! LO AVEVO DETTO IO! B| No ok, mi calmo, che è meglio. E comincio ad analizzare il capitolo per bene ..... LOVETRICK *-* Che picci che sono! E tra parentesi, SI, Jay, sei davvero un idiota cieco u.u Per fortuna ha capito, alla fine...la scena è spettacolare, davvero. L'hai descritta meravigliosamente bene, sembrava di essere lì, e il momento in cui lei viene sollevata a mezz'aria e le rispuntano -purtroppo solo momentaneamente- le ali...é semplicemente stupenda. E il loro dialogo dopo...povera, non ci credeva di aver sentito bene xD e posso pure capirla, Jay c'ha messo un'eternità ad accorgersi di che stava succedendo xD Jay: si ok, abbiamo capito, sono stato un idiota. Oraaaaaa possiamo smetterla di ripeterlo? Me: Lol no. :3 E il povero Jack che fa da terzo incomodo? xD immagino, al suo posto sarei scappata all'istante anche io xD e il cane che scodinzola tranquillo.... Aw, la scena Jery è bellissima *-* mi sembra stranissimo dirlo, ma Mary è stata molto dolce *-* anche se ora temo per tutto il gruppo, perchè Pitch non si farà cogliere impreparato D: E...mi chiedo se lascerai altri indizi per far scoprire quella cosa che io già so B| e mi chiedo anche quando arriva l'amore della mia vita, Mr Tutti-i-miei-sosia-sono-odiati XD *A e i tentativi di essere criptica, mi sa che ci riesco solo coi messaggi inquietanti* Maaaa sorvoliamo u.u Baba Yaga! *-* Cheffiga che è ♥ e sono curiosissima di vederla in azione, tipo chissà come combatte *-* Cooomunque sono ancora più indecisa su quale coppia shippare tra Jamma e Jery, ma le amo entrambe quindi amerò la soluzione che darai, qualunque sia. Sto cercando di capire ma è dura xD Vaaa beh, lasciamo stare^^" Insomma....dicevo. Lo. Sapevo. Che. Erano. Imparentatissime(?). *'* Lo avevo sospettato già dal capitolo in cui lei è comparsa, in effetti...troppo legata a Coop. Ora abbiamo un'altra storia da scoprire, e ciò è buono :3 Stai intrecciando un sacco di storie e personaggi in modo spettacolare, davvero *-* poi vabbè, scrivi benissimo, e per questo non posso che ripeterti, ancora, quanto sia figa sta storia e questo capitolo in particolare :3 Eeeeee altro? Ah, per il ritardo non preoccuparti, io sono anche più ritardataria di te, quindi... xD Vabbè, ora ti lascio che la recensione sta degenerando... Al prossimo capitolo! *^* E ancora complimentissimi ** P.s.: LOVETRICK! *-----*

bentornata!:)
Bellissimo questo capitolo, la storia mi è piaciuta tanto,anche xke non è la solita storia dell eroe che muore e tutti lo piangono,ma potrebbe essere una storia verosimile a oggi.
E hai mantenuto la vera storia di jack o lanter!
Moto bella,triste..!
Non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo!
Ha,bellissima quella canzone!XD <3

O cribbio.
Mi credi se ti dico che questo è il più bel capitolo di tutta la storia fino ad ora?
No?
Oh, beh, affari tuoi.
Seriamente, però, è davvero la parte che ti è meglio riuscita ( almeno, per il momento )
Il mio giudizio sarà anche un po' di parte, visto che io a Dublino ho vissuto per un mese, ma questo è stato anche d'aiuto per immaginarsi lo scenario dell'epoca e tutto il resto :')
Molly, eh? Proprio come l'idolo di Dublino! ... Magari non era quello che dovevo notare, eh?
Anche la storia di Jack O' Neill comunque mi è sempre piaciuta ( le maestre elementari, cosa non fanno! ) e un intero capitolo completamente dedicato a lui è stata una graditissima sorpresa.
Attendo nuovi sviluppi fra lui e Coop, e i capitoli tanto lunghi sono i benvenuti!
Mi eclisso.
Ciacinski

Waaaaaaaa ma hai aggiornato!!! *__* e che capitolone *Q* *fangirla*
Ma procediamo con ordine UwU : Rimedio naturale......mmmmh da buona fan di OUAT direi che a salvare Coop può essere solo Jay, poichè è il suo Vero Amore :'3 poi vabbè, magari mi sto facendo solo mille film mentali lol poi...awn, Jack che arrossisce quando Emma lo saluta *^^* tu me li stai facendo shippare >_< e io ero originariamente per la Jery......aaagh, indecisione portami via XD Comunque......bellissima la storia di Jay, apprezzo molto questo cambiamento all'originale, inoltre il personaggio è proprio come lo immaginavo: mezzo delinquente, senza regole, ma sotto sotto con un cuore d'oro: mi skno piaciuti un sacco gli altri personaggi, spero di rivederli :3 ero sicura che Ronan l'avrebbe tradito, è un classico quello dell'amicizia sbagliata, ma tu hai ben invertito la situazione facendolo morire in modo diverso....mi è preso un colpo quando gli hanno sparato D:
Originali anche i patti col diavolo e la sua cacciata da Inferno e Paradiso....ora quella zucca-lanterna mi incuriosisce*^* così come....ci sono rimasta di sasso quando ho letto che la bimba era uno spirito O.O" mi sa che la rivedremo....o no? :3a proposito: "mentre mi trovavo in compagnia di una fata sexy" hahahaha sempre lo stesso :') ma tanto metterà la testa a posto, I know :3
E.....ha viaggiato con Coop prima di incontrare Mary!! Oooooooooown *^^^* LoveTrick OTP!!!
Ah....comunque, saranno miei viaggi mentali, ma avevo pensato a possibili centri per i quattro nuovi guardiani: Mary potrebbe essere la Paura, quella positiva, cioè quella paura che ti dice di non avvicinarti al fuoco per non scottarti xD la Paura che stimola il Coraggio...Shucky essendo un cane mi viene da associarlo alla Lealtà, Coop dico automaticamente Amore, ma credo mi sorprenderai con un altro centro x3 ovvio che anche l'amore va benissimo UwU e Jay.....lui mi ha dato più problemi, ma direi o Furbizia o Coraggio....più la prima, ovviamente in senso positivo ^^
Bhè....ho finito *^^* In sintesi, capitolo bellissimo, assolutamente non pesante, nonostante la lunghezza *^* complimentissimi ancora! :3

08/10/13, ore 14:43

In questo capitolo la cosa che mi è piaciuta di più sono le descrizioni. Davvero, stupende xD riuscivo a immaginare tutto perfettamente, non solo l'ambientazione ma anche le azioni dei personaggi! Tornando alla storia... Povero Jay! È strano vederlo piangere, all'inizio sembrava uno spaccone invece ha anche lui un lato dolce. Baba Yaga...è particolare perché come dice lei è neutrale, non ci sono molti personaggi cosi, mi piace! xD

30/09/13, ore 23:13

che bello, finalmente il nuovo capitolo :D non vedevo l'ora ch uscisse!
a dirti la verità credevo di aver perso la storia, non la trovavo più tra le preferite...!! xke ne ho talmente tante che a volte faccio un pò confusione!
quel cartone non lo ricordo purtroppo =(
devo dire che la storia si fa sempre più intricata, misteriosa, non so davvero cosa pensare! eccetto che è bellissima e piena d'azione e avvenimenti inaspettati!!
questi nuovi personaggi poi! =P
aggiorna presto che sono moooolto curiosa!!!!

29/09/13, ore 19:58

Tu...tu...tu...tu....tu....*s' incanta tipo telefono* tu...tu..tu sei tornata *00000*
Per il ritardo, ok ti perdono, ma solo perché sei tu, e perché io ho aggiornato dopo sette mesi e passa xD quindi ti capisco çwç
Ok, passo alla recensione: LA VECCHIA LOCANDA! *____* quel posto è ansiogeno, soprattutto, perché me l 'ero immaginato più come un caotico ritrovo di spiriti...e invece mi si presenta quest'ingresso spettrale e desolato, che inquieta tutto il gruppetto: che carini Emma e Jack che si prendono per mano! <3 afsrsgijzdonsufshbxsayoncdsa *0* e te lo dice una che shippa Jery....anche se sto cominciando a cambiare idea: insomma....Jack ed Emma son stupendi *_*
Cosí come.....oooooooooown, Jay che non se ne frega nulla del posto spettrale in cui è e si preoccupa solo di Coop! *00000000* cosi cme quando cerca un posto più comodo per sdraiarla <3 <3 <3 <3 Lovetrick feelings <3 *_* e Sandy che che risolve il "problema dell'igiene", per dirla con Emma XD
Jay....Jay l'ha....chiamata "tesoro"? *________* ma fosse fosse che il ragazxo si sta svegliando? *0* anche se et ancora lontano dal capire perché Coop stia male >_<
Aaaawn, Jack ed Emma che si avventurano da soli verso l' ignoto...non me la contan giusta :3 sto decisamente cambiando idea su si loto, si <3e adoro il sarcasmo di Emma, si xD
La stanza è inquietante °° e....BABA YAGA! Oddio la adoro *0* *canticchia "Baba Yaga" di Bartok il Magnifico* :3 (vanghe, che ami quel film si può capire, visto il mio fake su face xD Anya <3 ) È fantastica, e grandissima Emma che la riconosce, dopotutto è famosissima nel mondo :D fantastici i riferimenti alle varie leggende in circolazione su di lei.... IVAN **
Ok, la cosa che si sia preoccupata parecchio per Cupido mi incuriosisce, che relazione hanno? Sicuramente si conoscono MOLTO bene, lo dimostra lo scambio di battute con Jay....però che cavolo, irlandese, piena a quello che ti ha detto, chissa' che apri un po' quegli occhi foderati di prosciutto (o, nel suo caso, di zucca xD) che ti ritrovi èwè scusa....puzzola a tre zampe castrata? Ma LOL XD :')
Jack ed Emma nel cortile! Aaaaawn *00* che strano il flashback..che ripercorra la storia del loro incidente? :3 strano però il fischio che sente dopo o.O
La tomba.....mmmh....che sia quella di Mary? La avrei data più per morta di morte violenta, però o.o quindi non so se pensare a lri....oppure non è che è morta a causa di un qualche spirito e hanno fatto credere che fosse morta di tifo? Mmmmh, mi devp andare a rileggere il terzo D: u.u
Oook, la scena finale ,i ha messo ansia, non è che è successo qualcosa a Coop? DDD:
Bhé che dire, capitolo meraviglioso. E inquietante. Meravigliosamente inquietante (?) ....bravissima *000*
Spero che aggiornerai presto, son curiosa :3 :3
Alla prossima, e ancora complimenti! *_* :*

29/09/13, ore 19:30

ciau tinkerbell sono Tsuki_Frost con nuovo nickname *-* ovviamente la tomba e quella di Bloody Mary :3 bellussimo capitolo brava :3 <3

13/07/13, ore 20:20

Ciao! Scusa ma questo capitolo e l'8 li ho potuti leggere solo adesso, ho avuto dei problemini col pc... come sempre, meraviglioso!! *-*
Avventura, azione, sentimento, intrighi....tutte queste cose rendono la tua storia davvero eccitante!! Scusa se non ho recensito anche il capitolo prima, ma mi sembrava decisamente inutile dal momento che avrei scritto praticamente lo stesso! :D
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e scoprire qualche nuovo mistero!!
Buon lavoro e alla prossima!

Ciao Ciao!♪

20/06/13, ore 22:35

capitolo bellissimo,pieno d'azione! *_*
mi piace tutto il combattimento e..si,un nuovo personaggio! complmenti ^^
poveri guardiani, sono di nuovo in pericolo e solo Jack e gli altri potranno salvarli...e Coop? poverina...secondo me Jay e Coop alla fine si metteranno insieme, sono una bella coppia!!! <3
in bocca al lupo x gli esami ;)

18/06/13, ore 15:54

Ciao :D
Ed eccomi qui a recensire, come promesso ^^" questo capitolo è.....stupendo, a dir poco *__* assolutamente meraviglioso....come tutti i tuoi del resto **
Ah prima di iniziare: mi scuso in anticipo per i possibili errori di battitura, come doppie e virgole a caso, o m che vorrebbero essere m....sto da cellulare e i tastini sono piccoli >_<
Ma partiamo dall'inizio. Molto bello, riporta subito nel vivo della vicenda, con la "spedizione punitiva" a Grandview....a proposito, non pensare che mi sia sfuggita l'occhiata che si lanciano Jay e Coop *_* Aaah, io ormai quei due li adoro troppo (Coojay? Jaoop? o.O xD)
Cosí come il modo di inserire Emma: non vuole fare l'eroina di turno, come farebbe ogni Mary Sue, rivuole solo quell che le è stato tolto (e tra parentesi, c'ha pure ragione u.u) e soprattutto non fa storie quando le dicono di nascondersi, cosa che la allontana definitivamente dalle Mary Sue. Per concludere la parte su di lei, l'immagine mi piace moltissimo, anche perché ricorda tanto Sophie e ciò la fa sembrare la PERFETTA sorella dei due Bennett *_*
Grandview, poi. Mi ha inquietata, e pure parecchio °__° le città fantasma mi mettono ansia, e tu l'ai resa alla perfezione, giuro ce l'avevo davanti agli occhi *^* °^°
E nella desolazione, poi, appare lei. La Regina delle Nevi. Ma sai che era la mia fiaba preferita da piccina? *^* quindi ho fangirlato un sacco vedendola, anche se conoscendone il personaggio non mi aspettavo nulla di buono.....e infatti D:
Ma lei e Jay insieme....mi hai parecchip sconvolta, sappilo D: soprattutto perché non riesxo a capire lui come accipigna la pensi, su di lei. Insomma, ma risponde ai suoi tentatovi di approcciarlo o la respinge? Gli piace o no? °°
E....i Guardiani! D: di Dentolina non me ne frega molto (anche se poverina....mi ha fatto una tristezza immensa, imprigionata e torturata :'( ) ma il mio povero piccolo(???) Canguro....nuuuu çwç maledetta Yuki! Maledetto Pitch! >_<
E Coop..povera cara T_T il fatto che l'odio le faccia male è una genialata, sappilo *^*
Anche se....certo stavolta NON è Mary la causa del suo dolore :3 Ma Jay è cieco o cosa? Non se ne accorge? >_< e soprattutto, non si accorge di cosa prova LUI? Perché si capisce quanto 'na casa che gli piace! <3 ma l' unico a non capitolo è lui a quando pare D:
Ho amato Coop quando ha ferito Yuki, comunque ^^ Vai ragazza, riprenditi il tuo irlandese! ^^ xD xD e che bastarda la Regina quando le rinfaccia i suoi sentimenti per Jay! >_<
E Mary....ma dove diavolo è finita insieme a Yuki? °0° almeno l'ha sfregiata, yeee!! :D se lo meritava pienamente u.u solo che.....ora sono sparite entrambe! D:
Che tenero Jay che si preoccupa per Coop, comunque <3
Mi hai lasciato l' ansia addosso con questo capitolo, sappilo u.u non vedo l'ora di sapere cosa succederà alla Vecchia Locanda, se Coop si riprenderà, se Jay si darà una svegliata, dove sia finita Mary e chi sia questo Doc....si, l'ho notato, quando Yuki dice "Doc ha dovuto darsi una calmata" o qualcosa di simile....non immagino nulla di buono °O°
Bhe...hai auto la prova che le mie recensioni/risposte/qyalsiasi cosa xD sono sconclusionate non solo alle 5 e 30 di mattina, ma....sempre XD
Quindi....ora ti lascio, prima di cominciare a sclerare seriamente xD
Ancora complimenti, sei bravissima! *__*
(Recensione modificata il 18/06/2013 - 06:23 pm)

18/06/13, ore 10:50

Poveraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa coop!!!!!!!!!
Jay sei tonto o cosa!?!?
Coop è innamorato di te!Santo piripillo ò.ò!
Zidan:calmati...
per non parlare dello spirito delle nevi maledetta!
zidan:al tuo stesso nome.
Si,ma il mio nome è un altro ^^
Zidan:non dico niente.
Mary è un genio delle tattiche e jack datti una svegliata per combattere !! cavolo! scusa per lo sclero...ma cavolo...come si può a essere così tordi XD.
zidan:Comunque sia alla prossima*porta via la plè.

18/06/13, ore 10:45

Scusami se è da tanto tempo che non commento,sai:la scuola,vita sociale,studio rigoroso e attività extrascolastiche...sono stata indaffarata ^^'!
Ancora mi dispiace tantissimo!
Emma era affogata in un lago di ghiaccio O.O! seriously!?!?!? poverina D: e che come diamine ci è finita la dentro.
Per non parlare dei ricordi ancora vaghi....chissà se li troveranno(yuki...ma secondo te non li trovano...dettagli)
Jay Xcoop oooohhhhhhhh ciccioli son carinissimi insieme :3
commento subito il prossimo a dopo ^^!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]