O Brother, Where Bart Thou?
di alexander michael karev

14/01/13, ore 22:43

questo episodio è di un'intensità micidiale!
Adoro queste scene , ma questa è la traduzione letterale? È un pó diversa dalla versione italiana chissà perchè!
Comunque complimenti a te ... Sei stata bravissima davvero.
Un bacio !

23/12/12, ore 21:40

Condivido il tuo stesso pensiero. Credo che questa sia stata una delle più belle puntate di GG, con due dei momenti più dolci, importanti e significativi per Chuck e Blair.
Entrambi in questo episodio hanno lasciato, anche se solo per un attimo, cadere le loro barriere, cosa che possono e riescono a fare solo tra loro due. Blair è andata al di la del gioco di "chi lo dice prima" e ha dichiarato il suo semplice e puro amore per Chuck, mentre quest'ultimo si è mostrato in uno stato totale di distruzione, tristezza e dolore a lei. La scena della camera, quando lei entra e lo vede, lui si volta e ha il viso in lacrime (con sottofondo "Signs") rimarrà per sempre nel mio cuore. Ogni volta che la rivedo riesco sempre ed inevitabilmente ad emozionarmi, mi vengono i brividi.
Ho adorato come hai riportato i pensieri di Blair, hai rispecchiato in modo sublime le scene..e considerando che appunto come scrivevo prima, sono state due delle scene migliori e profonde di tutte le 6 stagioni, hai fatto un bellissimo lavoro.
Non posso ancora crederci che dopo 6 anni sia finito. Le prime due stagioni sono state le migliori, secondo il mio parere, poi ogni tanto le storyline ti facevano pensare "ma che c**** stanno facendo", ma ho seguito questo telefilm dall'inizio alla fine ed occuperà un posto speciale in me per sempre.
Mi sono emozionata, ho riso, mi sono arrabbiata, stupita, ho versato anche qualche lacrimuccia e ne è valsa la pena, perché alla fine, come fervida fan Chair, ho avuto tutto ciò che desideravo per loro: felici, innamorati, con un bellissimo bimbo e circondati dalle persone che amano..la strada è stata lunga e tortuosa ma forse, con il senno di poi, non cambierei nulla del loro percorso.
Scusa se mi sono dilungata, ma la già nostalgia per la mancanza di questo telefilm ha preso il sopravvento.
Ripeto che sei stata molto brava!!!!!!
un bacio Vero!!

23/12/12, ore 05:21

E' il mio episodio preferito di sicuro ed é sempre un piacere leggere fanfictions ambientate in quel periodo.
One shoot davvero,davvero bella e ben descritta.
Sei riuscita a descrivere molto bene le emozioni provate da Blair e il suo punto di vista,sapeva che Chuck era completamente perso ma non le importava perché appunto gli sarebbe rimasta vicino trough anything.
Probabilmente mi sarebbe piaciuto un approfondimento alle emozioni di Blair dopo il "questo é un problema" ma non importa perche le ultime tre righe sono stupende e piene di veritá. Brava!