Aphrodisiac
di Ginevra Turner

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
22/09/14, ore 18:59

E da qui il nome da cui hai tirato fuori il titolo della fan fiction. Chissà, magari la trovata di Draco, dettata dalla gelosia per Hermione, terrà Harry e Ron ben lontano dalla brillante idea di continuare a pedinare la loro migliore amica, soprattutto quando sanno che è in compagnia del biondo Serpeverde. La storia mi è molto piaciuta, anche se avrei preferito che Draco respingesse le attenzioni della Parkinson fin da subito. Tess

22/09/14, ore 18:38

Anche io penso che Harry e Ron siano sulla cattiva strada per diventare dei pervertiti. Altro che litigata... sapevano a cosa andavano incontro. Inoltre mi sembra di aver capito che non se ne siano nemmeno andati, ma che abbiano continuato a guardare. Cambiando argomento, la sorpresa che Draco ha preparato mi è molto piaciuta. Tess

22/09/14, ore 17:51

Cavolo, Harry e Ron sono dei guardoni! Passi per la prima volta, che l' hanno seguita senza sapere la scena a cui avrebbero assistito, ma la seconda! Erano praticamente certi che li avrebbero beccati in atteggiamenti, per così dire, compromettenti. Che accidenti l' hanno seguita a fare? E poi non ho capito una cosa: Draco ha o non ha tradito Hermione? Tess

22/09/14, ore 17:31

L' avevo detto io che quando le cose vanno bene, salta sempre fuori un guaio grande come una casa. Hermione ha tutto il diritto di essere arrabbiata con Draco, dopotutto lui non ha fatto nulla per staccarsi la Parkinson di dosso. È vero, la loro è una storia clandestina, ma è pur sempre una storia, il che significa che, se Draco può strusciarsi contro qualunque ragazza, Hermione può benissimo fare lo stesso. Tess

22/09/14, ore 17:18

L cose tra Draco ed Hermione vanno veramente a gonfie vele... e ne sono un sacco contenta. E anche tra Hermione, Harry e Ron sembrano andare bene, o almeno hanno trovato un punto di tacito accordo. Di solito, è proprio quando le cose vanno bene che accade il peggio, per cui temo che ora la giovane coppia clandestina debba affrontare una grande sfida. Tess

22/09/14, ore 14:42

Beh, non sempre si riesce a trovare una persona che ti impedisce di cadere, ma a volte si viene persino spinti da questa persona a cadere dentro al baratro. La Piattola è veramente un' impicciona... fossi stara in Hermione l' avrei schiantata prima che leggesse il biglietto. Fortuna che Draco non ha accettato la fine della loro relazione. Tess

22/09/14, ore 01:05

Posso capire che Harry e Ron si siano arrabbiati per il fatto che Hermione non abbia detto loro di avere una storia clandestina con Draco, ma se la stanno prendendo veramente tanto... E poi la ragazza ha il sacrosanto diritto di prendere le sue decisioni da sola, e di sbagliare, se è necessario. In fin dei conti, scommetto che Ronald non correva a spifferare ogni dettaglio della sua vita privata ad Hermione, quando stava con Lavanda, e lo stesso cale per Harry. Tess

22/09/14, ore 00:45

Per cui Draco fa sul serio? Non la sta prendendo in giro? Me lo auguro con tutto il cuore, perché si sta comportando veramente bene in questo momento, e non vorrei proprio di dovermi ricredere su di lui. Una storia segreta... speriamo che nel frattempo il ragazzo non debba fingere di avere una storia con qualche purosangue, per destare dei possibili sospetti. Tess

22/09/14, ore 00:27

Mi piace molto il modo in cui termini ogni capitolo con una citazione riguardante il capitolo stesso. Il ragazzo ha messo in chiaro con Hermione il fatto di volere lei e nessun' altra.... ma sarà realmente così, oppure è tutto uno scherzo o una cosa passeggera? Fossi in lei farei molta attenzione, anche perché si tratta pur sempre di un Malfoy, ovvero di una serpe. Tess

21/09/14, ore 23:49

È vero, non scrivi benissimo, perché scrivi divinamente. Ammetto che ci sono un paio di errori, ma sicuramente saranno errori dovuti alla distrazione. Continuo a pensare che Draco abbia qualcosa in mente.... magari ha preso una sbandata per Hermione, o ne è semplicemente attratto, per questo motivo, ora, vuole che anche lei ceda alla tentazione. Oppure ha fatto qualche scommessa con un amico. Tess

21/09/14, ore 15:25

"La tentazione è ciò che più caratterizza l’uomo. Senza di essa non sarebbe ciò che è, poiché l’angelo conosce il santo ma non il peccato e il demone il peccato ma non il santo. L’uomo invece, conosce santo e peccato e non sa quale scegliere. Non sceglierà mai, perché se scegliesse non sarebbe più un uomo." Mi sembra di avere già sentito questa frase da qualche parte... Magari a qualche predica del parroco. Comunque mi piace molto questo primo capitolo. Il comportamento di Draco è un po' sospetto... che stia veramente macchiando qualcosa che ha a che vedere con Hermione? Tess

07/05/10, ore 16:27

bella

Joan
08/08/07, ore 14:34

Stupendoooo!! *me vuole essere Herm* XD

Joan Park (familiare XD??)
23/07/07, ore 19:16

Bella. Anzi no. Bellissima. Anzi no. Stupenda. Anzi no. Entusiasmante. Anzi no. Splendida. Anzi no. LA MIA DROGA. XD

20/07/07, ore 18:03

Chiedo umilmente perdono ai lettori per la lentezza a scrivere questo capitolo ma data la febbre non riesco a concentrarmi molto!! Aggiornerò presto... scusate!!!! Baci!!!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]