It's a god-awful small affair
di MadnessInk

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
10/09/16, ore 00:45

Hey sembra interessante questa storia.
Si a volte guardando David Bowie mi è venuta come voglia di svrollarlo e fargli cadere tutta quell' "immagine" farla sgretolare e schiantare al suolo in mille pezzi.
Ma lui sembra davvero di un' altra dimensione, giá, non oserei neanche toccarlo. È come un re.
Tutti i suoi eccessi, le sue debolezze i suoi vizi ed i capricci li ha sempre passati come uno dei tanti tasselli che andavano a formare una forma di finale perfezione. Assorbiti dalla sua immagine, come se fosse solo il personaggio di un film. Eppure sembra così vero e così surreale allo stesso tempo.
Non lo capisco, non lo capisco proprio per niente.
Mi fa impazzire.

22/05/15, ore 10:25

Bella bella bella. ..solo una cosa :) premetto che non è una critica ma un chiarimento perché, sarà la stanchezza, ma mi sono persa.... ma alla fine i fatti avvenuti al capitolo precedente sono accaduti o no? O era un "sogno" ad occhi aperti del Duca ? Mi spiego : ha pensato alla scena ma in realtà ci ha parlato e chiarito.

Non so se ho scritto in italiano o in ostrogoto ...Chievo venia ma sono in sessione XD

13/08/14, ore 11:21

Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo questo è l'ultimo capitolo!!!! D: Ho letto questa storia tutta d'un fiato e adesso scopro che non ci sono più capitoli!!
Ti prego, ti scongiuro, posta il prima possibile il seguito, perché altrimenti mi butto giù dal balcone per l'ansia.
E non credo che tu voglia dei morti sulla coscienza ahahahaahah scherzo tranquilla.
Un bacio
la triste e sconsolata Spina di pesce D':

13/08/14, ore 00:42

Sinceramente non ho notato alcun errore grammaticale e il capitolo carino come sempre :) in tutto questo so solo che non mi darò pace finché i due non si ritroveranno...
Ah, ma come diamine ha fatto Trevor ad azzeccare il locale? o.O ahahahahah avrà l'occhio interiore (?)

un bacio e a presto mia cara :3

12/08/14, ore 23:54

Se ne avessi la possibilità materiale.. ti darei una medaglia!!
Lo sclero tipico del Bowie pazzo cocainomane alla vista di quel pacchetto è fantastica! E' realistica e soprattutto divertente. Prima i tre quarti d'ora da vegetale davanti al pacchetto, poi il monologo cavalleresco ahahaah Sei assolutamente fantastica!
:') grazie di allietare le mie serate con questa storia <3

Baciii
Spina di pesce
(mi sa che ti sto intasando di commenti... inutile dire che puoi anche non rispondere a tutti ahahahah)

12/08/14, ore 23:36

Tipico battibecco tra marito e moglie ahahahah Molto simpatico questo capitolo. Non vedo l'ora di leggere ancora di Mya Paul e Linda... Strano trio.. Comunque per me le scene di Bowie che si pavoneggia sono imbattibili! Perciò...corro a leggere i prossimi capitoli :D
Sempre complimenti

12/08/14, ore 23:22

Ahaahahahahahaha ok questo capitolo è molto più bello del precedente. Rido perché sono pazza... no ahaahh rido perché David che si comporta da ragazzino viziato mi fa letteralmente morire dalle risate :') Lo descrivi benissimo! Sono sicura che al tempo è stato esattamente così. Stronzo ed egocentrico! Non so, questa immagine apparentemente dura ma in verità così vulnerabile mi fa molta tenerezza... e mi fa ridere.
Continua così!
Baci baci

12/08/14, ore 23:09

Bene cara, a quanto pare Mya inizierà presto ad apprezzare la musica dei Beatles dopo questo incontro. Ed ecco che tiro un sospiro di sollievo ahahahah.
Comunque per quel che riguarda la grammatica posso dire che è tutto ok.
Il caso ha voluto che incontrasse proprio Paul nella creperia, ma tutto sommato è abbastanza realistico, dato che notoriamente i famosi girano di notte.
Questo è tutto :) e al prossimo capitolo
Au revoir (per dirla alla francese)

12/08/14, ore 22:39

Bene, prima di tutto ALLELUJIA QUESTA NON E' UNA SEZIONE MORTA COME CREDEVO! Si, è parecchio tempo che non guardo in questa sezione.. non puoi capire che gioia quando ho visto che l'ultimo aggiornamento risaliva al 29/7/2014.
Ora passando alla tua storia. Sicuramente recensione super positiva per questo primo capitolo. La grammatica va benone eccetto queste due frasi "Ci ripose quelle poche cose che aveva uscito" e "In più uscì della biancheria intima nera". Il verbo uscire non vuole il complemento oggetto. (scusa se ti faccio notare questo errore -è una cosa che odio- ma sinceramente credo sia il modo migliore per migliorare la tua carriera da scrittrice :3 Non me ne volere... :/)
Volendo analizzare le cose belle parto con il farti i miei più sentiti complimenti per un aspetto: il modo in cui la protagonista conosce David! EMMAMMASANTA! (sfogo personale, sorry) in quasi tutte le ff lette in  vita mia la protagonista incontra il suo idolo/vero amore/coprotagonista/chiamiamolocomevogliamochiamarlo incontrandolo casualmente per strada. -.- Rimango atterrita. Ok, in queste storie c'è sempre una componente irrealistica però non è davvero possibile che per caaaaso la ragazza in questione incontra il tipo sbattendoci addosso per strada. E anche se per caso lo potesse incontrare per strada lui non se la filerebbe di striscio o al massimo penserebbe "mh si, carina". Stop. Niente più! Ok tutto questo per dirti che la tua è stata una trovata intelligente. L'unico modo per far nascere un qualunque tipo di rapporto tra una poveretta e un personaggio famoso è sul luogo di lavoro, e inoltre non sei stata banale nello scegliere proprio il ruolo di "truccatrice personale". Che gran figata :) ! Ho anche notato che te ne intendi di trucchi. Hai descritto tutto il procedimento meglio di Clio MakeUp complimenti! ahahah
Un'altra cosuccia che devo farti notare, ma che però mi è piaciuta tanto, è la parte in cui a Mya cade la ciocchetta di capelli sul volto mentre sta truccando il Duca. La cosa non positiva è che quella parte l'ho dovuta rileggere quattro volte perché non si capiva una ciospa. Ahahahah ma tranquilla, capisco la difficoltà nel voler spiegare tutto nel dettaglio. Era una scena complessa da descrivere. E comunque non escludo di essere io dislessica, quindi probabilmente sono l'unica lettrice che ha avuto difficoltà in quella parte. Ciò che invece mi è piaciuto tanto sono gli stati d'animo dei personaggi in quella scena. Il carattere e le reazioni di Bowie sono descritte benissimo! Io le avrei immaginate esattamente così. E all'inizio di quella scena, prima che poi diventasse quasi drammatica per il discorsetto di Mya, mi ha davvero fatto sorridere!
Ultima cosa, e poi ti prometto che la smetto con questo poema (essì.. ne avevo di cose da dire :D)... non deludermi... :'( spero che tu non pensi le stesse cose che pensa Mya dei Beatles! Spero che l'odio nei loro confronti sia solo di Mya, perché io invece li apprezzo tantissimo artisticamente parlando. Ma vabbè, sui Beatles si potrebbero fare discorsi lunghi cent'anni, quindi chiudiamola qua! ahahaha
Aspetto una tua risposta e... ci vediamo al capitolo successivo (spero per te che i miei prossimi commenti siano più brevi perché sono una gran rompiscatole!)

Baci

29/07/14, ore 09:23

preannunciato dall'ennesimo temporale su milano (per me che odio il caldo è una goduria questo fresco) è arrivato il capitolo nuovo!!!! Quando ho visto l'aggiornamento non ci credevo e anche se era notte fonda quando l'ho visto ho voluto leggerlo subito!!!! Non hai idea di quanto mi mancassero Mya e David :-( Vabbè veniamo alla storia. Sembra che Mya finalmente abbia deciso di raggiungere David a Berlino e di dar ascolto alle parole di Amias. Finalmente dico io!!!!!! Spero tanto di poter leggere il prossimo aggiornamento presto

13/03/14, ore 08:18

Finalmente :-) Meno male che non sei un'autrice da "capitoli di transizione"! (cosa che peraltro detesto) Mi piacciono i tuoi scritti proprio perchè sono "belli intensi". La citazione di Yesterday poi è un tocco di genio!!!! Capisco perfettamente il punto di vista di Mya, probabilmente mi sarei comportata anch'io cosi.....salvo poi precipitarmi in aeroporto :-) Spero davvero tanto di poter leggere il prossimo capitolo ......prima dell'estate? che dici? :-) A parte le battute stupide capisco che uno non abbia il tempo di aggiornare......solo che la tua storia è talmente bella.......

04/03/14, ore 22:48

la ho sbranata tutta in relativamente poco tempo e...mioddio, ne voglio ancora. mi piace.
ci sono alcuni passaggi in cui la storia avrebbe bisogno di rallentare, ma nulla di critico... i personaggi sno resi bene, anche se forse (ma è una mia impressione) sarebbe meglio aggiungere più pause tra un momento di emozioni forti e l'altro. in ogni caso, mi piace un sacco. complimenti.

04/03/14, ore 22:01

è così... triste.
però è realistica.
cioè, la maggior parte delle star si comporta in questo modo con lo staff, anche non volendo.
mi è piaciuta molto. È molto scorrevole ed è corretta grammaticalmente (trovare in questo sito un testo così ben curato è abbastanza raro, penso tu lo sappia anche meglio di me), e poi non so, ha uno spirito molto '70 (non me lo so spiegare, è una mia impressione).
Altra cosa che ho letteralmente adorato sono le citazioni delle canzoni, sono azzeccatissime, complimenti. L'unica cosa che non mi torna, forse, sono le date (nel 1976 faceva concerti?) ma sinceramente... chissenefrega.
(ora leggo gli altri capitoli, solo che mi sono esaltata così tanto da dover recensire subito *_*)

19/01/14, ore 20:55

Che dire? Davvero bella storia...
E Dave, beh, spero non sia davvero così...
E neanche Paul!
Comunque mi piace il tuo modo di scrivere.
Ti prego, continua!
RainAndFire

13/11/13, ore 11:57

se tu mi vuoi vedere morta......sei sulla buona strada :-( aspettavo con ansia questo capitolo ma speravo fosse un pochino piu' lungo :-( Comunque finalmente le cose cominciano a muoversi.....David ha finalmente capito di aver fatto il cretino ma, nonostante questo, sembra non essere intenzionato a rimediare in qualche modo. Almeno si è fatto un pò un esame di coscienza!!!!Chissà cosa avrà in mente Mick.......
Volevo capire una cosa però.....il precedente cap era cap 4 - parte 1 mentre questo è cap 4 - parte 3.....scusa ma la parte 2 dov'è? :-( Adesso però volevo segnalarti un paio di cose: 1) Uno spiraglio di luce aranciata soffusa......2) tirando fuori da una busta di cartone..... 3) indicando dei numeri che vi erano sulla bottiglia.....Infine solo una considerazione: Mick e David non potevano conoscere la Champions League perchè è dalla fine degli 90 o inizio del 2000/2001(non ricordo la data precisa) che viene chiamata così. Prima era Coppa Campioni :-) Con questo chiudo e spero di leggere presto il prossimo cap

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]