For The First Time
di MadisonHope_AR

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
26/02/14, ore 17:44

ti prego. ti prego. ti prego. CONTINUAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! AMO.QUESTA.FANFICTION!

11/04/13, ore 16:20

Ciaooo :) volevo dirti che la tua storia è bellissima sono nuova e penso proprio che tu sappia scrivere benissimo :) spero che aggiorni presto non vedo l'ora di continuare a leggere. Ci sentiamo presto. XOXO

23/02/13, ore 19:44

AAAAAAAAAAAAAaleeeeeeeeeeeeeeeeeeex!!! sappi che la tua fatica ha dato ottimi frutti (anche se mi dispiace che lou sia gai, non perchè sia omofoba, ma perchè lo trovo così... così... SCOPABILE!!) apparte questo complimenti e sono fiera di me stessa per aver messo questa storia tra le preferite!!!! no scherzo! COMPLIMENTI DAVVERO!
baci e continua al più presto
-cloe

23/02/13, ore 18:53

hey alex!!!!!! è davvero fantastico che tu sia riuscita rimettere la ff! mi ero affezionata e ci sono rimasta malissimo quando te l' hanno cancellata...
sappi che continua ad essere tra le mie preferite :)!!!! cosa succederà nel prossimo capitolo??? corro a leggerlo!!!!!!!!!!!!!!!!!
una cosa non ho capito..... LOUIS è GAY NELLA STORIA?!?!?!? o.O
-cloe
p.s ricordi la mia storia che avevi nei preferiti? l' ho aggiornata!!!!

12/02/13, ore 13:36

scusa se recensisco solo ora,ma questi giorni sono stata molto impegnata comunque djshfbascaoshfuba amo follemente questa soria,continua presto,non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! un bacio!

03/02/13, ore 16:04

Non vedo l'ora che continuii è stupendo <3 xxxxxx Sei bravissima <3 Scrivi molto molto molto molto bene <3

03/02/13, ore 09:41

Beh... Che dire?! Sono innamorata di questa FF! La storia é intrigante (si scrive cosi? Ho un lapsus) e mi fa veramente provare emozioni come se fosssi partecipe alla storia. La scena di zayn e mad é favolosa. Una descrizione del bacio da dieci con lode! Non hai idea che mi stavo per mettere a piangere (cuse amorose.. Mi hanno ricordato un ragazzo) , mi hai fatto ricordare momenti della miva a cui cerco non pensare mai. Grazie.
Tornando a noiiiii....mi épiaciuto un sacco questo capitolo, e aspettare ne é valsa la pena!
Ma non so... Forse sono io. ? Che ieri mi sono messa a leggerlo erano le 2.00 e quindi diciamo che non c'era tutta, e insomma é un po un casino! Tanti nomi di cui io mene ero scordata e salti un po veloci da una situaziine all altra... Comunque.. Come ho gia detto! É davvero favoloso,
Aspetto con inpazienza il prossimo capitolo e sperio che tu riesca a pubblicarlo piu in fretta!<3

Ps. Scusa qualche errore che probabile abbia fatto :)

01/02/13, ore 22:12

Penso che sia la prima volta che recensisco questa storia, ma penso anche che sia arrivato il momento di farlo sempre.
Leggo ogni capitolo e questa è in assoluto una delle più belle fan fiction che abbia mai letto!
Scrivi benissimo e la storia è davvero .. non so come definirla, è bella, intrigante e la lettura ti prende davvero!
Zayn e Mad sono dolcissimi, il loro rapporto è fantastico!
Spero che aggiornerai presto, una ex lettrice silenziosa.
Un bacione, Francesca xx :)

31/01/13, ore 19:34

Non ho mai recensito finora e mi dispiace.
Ma volevo dirti che la tua storia mi piace tantissimo,é stupenda e aspetto sempre che tu l'aggiorni.
Ogni giorno facevo un salto qui per vedere se avevi messo il capitolo.
Continua così,sei bravissima
Cami c:

31/01/13, ore 17:56

Eccomi :)
capitolo favoloso *-*
amo Mad e Zayn insieme *-*
sono spettacolari, li vedo benissimo *-*
quando si decideranno a dichiararsi? :)
poi quei baci che si scambiano yrfhehfr *-*
spero aggiornerai presto, avvisami eh :)
baci, Manu xx

30/01/13, ore 21:09

zau bello questo capitolo, effettivamnte pensavo cancellassi la ff visto che non aggiornavi più :( per fortuna no! ora devo solamente aspettare il prossimo capitolo!! LOL :) spero tu riesca a pubblicarlo in fetta ma d'altronde ti capisco i fratelli minori sono una gran rottura :( vabbè dobbiamo tenerceli o tenercele perchè la mia è una sorella !
zau un bacione kiki

30/01/13, ore 17:33

Hoooooooooooola babeee!!

Allora... tu devi continuare SUBITOOOOOOOOOOOOOOO!

*________*

Ti prego, è troppo bello!

Complimenti, adesso sono sempre più curiosa...
Aggiorna presto per favore!

Baciiiio, Mrs Styles c:

30/01/13, ore 14:06

Sto sorridendo come una cogliona ahahah questo capitolo è bellissimo e tu come al solito sei jsds*-* continua presto:3
Tanto amore con un sorriso da cretina(?)<3
Claudia:D

30/01/13, ore 13:25

Il capitolo è stupendo come al solito u.u
ma.. "
C’era solo una soluzione: John. Mentre camminavo verso la sua stanza, mi sentivo come una stupida bambina che aveva paura dei mostri sotto il letto. Aprii la porta della sua stanza e notai che era ancora sveglio. Era steso sotto le coperte, con il cellulare fra le mani.
- Hey, Tom – disse ridacchiando
- Ho bisogno di te, John! – dissi correndo verso di lui che, ridendo, aprì le braccia e mi trasportò sotto le coperte. Presi finalmente sonno fra le sue braccia, fra le braccia del MIO John.

WTF? :o

29/01/13, ore 22:17

Ciaooo bellezzaaaa!! É fantasticamente fantastico!! A presto!! Baci!!! :* Xoxoxoxoxoxoxoxoxoxo!!! <3 <3 <3 <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]