Dobbleganger Love
di Lady_Klaine

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
01/06/13, ore 00:21

FINISHHHHHHH!!! Finalmente ho finito la tua bellissima storia!! (anche se c'è la 2 parte!)
Allora.... prima di tutto ti dico che sono davvero felice di aver scoperto questa storia. Mi è piaciuta davvero molto nonostante abbia per protagonista Damon, di cui non sono grande fans, ma a me è piaciuto lo stesso <3 tutto merito tuo!! Davvero brava, complimenti!
E complimenti anche a come hai sviluppato la trama e il lessico perchè si vede che sei migliorata tantissimo nell'andare avanti con la storia.
Brava a caratterizzare un personaggio nuovo, ovvero Linda, mostrandola su ogni sfaccettatura, anche i lati meno positivi. Brava a rappresentare un amore completo.

Tornando al capitolo... finalmente un bel lieto fine! ti giuro che temevo per la vita di linda, credevo che morisse, lo davo per scontato al 99%. E invece ce l'ha fatta, ha sconfitto quel bastardo di Klaus, la profezia si è avverata, l'amore ha trionfato ed è pure incinta! Il nostro Damon diventa papà ahah voglio proprio vederlo con i pannolini xD Di norma sono contro alle gravidanze vampiresche perchè sono contro natura ma per te farò un'eccezione, e anche perchè sono sicura che c'è ancora molto altro da scoprire.
Damon si deve mettere in testa che Linda lo ama e che non lo lascerebbe mai <3 Mica è Elena ahah <3

Bon la storia è finita... per ora.. e non fa per niente schifo come dici tu :) Anzi! Ora c'è la 2 parte! Però voglio prendermi un pò una pausa, lo faccio di solito quando finisco una saga dall'altra. Così è molto meglio perchè c'è più suspense e libero la mente, anche se ho voglia di scoprire cosa altro accadrà a linda!

Comunque ti seguirò, stanne certa ;)

Bacioni grandi ^^

31/05/13, ore 19:56

Aaaaaaaa!!!! Che capitolo! *.* davvero tesoro, uno meglio dell'altro! Bravissima, questo per me è il migliore che tu abbia mai scritto! È così pieno di emozioni e di sentimenti che mi sono venute le lacrimucce! :'(:'( Linda come già presumevo vuole sacrificarsi e proteggere chi ama.. E la capisco alla perfezione! Davvero! Onorevole e buona fino alla fine anche nelle sue paure. Splendidi gli attimi con Damon e voglio proprio sapere come reagirà al suo risveglio quando scopre che gli ha rotto il collo Ahah XD poveraccio XD posso solo confidare in Bonnie anche se non mi sta molto simpatica.

Comunque tesoro, finisco col dirti che sei davvero brava! Sei migliorata tantissimo e sono felice di aver incrociato questa storia, anche se ormai siamo alla fine :-P

E il prossimo è l'ultimo... Spero davvero che tutto finisca per il meglio!

Alla prossima :-)

23/05/13, ore 01:19

Perbacco e io che credevo che fosse incinta Ahah tutte balle mie perché in fondo Damon e Linda copulano alla grande! Ahah XD ma non so se esserne sollevata visto che la verità è venuta fuori! E che bomba! Klaus come al solito rompe le scatole e cerca di complicare la vita alle persone! Chissà perché ho l'impressione che Linda non dirà nulla a Damon e si sacrificherà per proteggerlo.. Per le persone che si ama questo e altro!
Bello anche che Damon sente ciò che Linda sente. Cucciolo, è proprio preoccupato! :-*
Bellissimo il confronto Dalaric, mi fanno sempre ridere! Ahah!
Ora però sono in un enorme dubbio.. Che succederà a Linda? Farà la martire ? Mmm! Non vedo l'ora di finire questa magnifica storia :-) sei davvero migliorata anche con la linguistica! Complimenti cara! :-)

Notte! :-*

16/05/13, ore 17:45

Che bello il ballo <3<3 Mi sembrava di vederli così leggiadri e uniti <3 Damon è praticamente cotto e Linda ormai.... ormai ho capito che è incinta, prima pensavo che fossero tutte coincidenze ma adesso... l'ho capito è incinta!
Ti dirò che io sono contro alle gravidanze vampiresche. Mi ha fatto orrore quella di Breaking Dawn, idem per quella di Klaus. Io sono più vampiro vecchio stile, ovvero morti morti. E che quindi non possono procreare.
Ma questa è una scelta tua e se la tua trama lo prevede e ha un senso, va bene così :) Mi fido del tuo giudizio! ;)
Ora ti lascio, vado a sbavare davanti alle foto degli Upfronts della CW xD

xD

11/05/13, ore 18:09

Eccomi tesoro! Scusa il ritardo ma purtroppo ho 3000 mila storie arretrate e le mie da mandare avanti! Ma il tempo per la tua lo trovo sempre :))
Che dire, qui Damon è talmente tenero da non sembrare nemmeno quello del telefilm. Per me è un bene visto che nel telefilm è fin troppo istintivo per i miei gusti ahah xD Quindi lo preferisco qui in questa versione <3
E lo svenimento di Linda.... Mmmmm gatta ci cova!! Soprattutto perchè quei due stanno sempre a letto ihihihih si passano bene il tempo èèèè! Ihihih beh fanno bene e Linda non è una sprovveduta a offrirgli pure la vena xD
C'è un ballo... e si sa.. i balli a Mystic Falls sono sempre nefasti xD chissà che accadra! Sicuramente qualcosa di brutto! Me lo sento!
La storia sta per finire... sigh sono triste, mi ci ero affezionata!! 17 poi porta male xD

Beh dai bando alla ciance, alla prossima ^^

05/05/13, ore 14:40

Bello il disegnino cara ^_^ Ispira dolcezza!! Carucci mentre guardano il tramoto sul mare <3
Comunque la madre di Linda mi ha lasciato molti punti interrogativi, perchè in mezzo ai suoi bla bla bla sull'amore e sull'essere donna ecc, per me c'era qualcos'altro sotto ma che non ha detto.... boh... sarà un altro segreto scottante? Un altro dettaglio della profeia? Lo scoprirò solo leggendo :P Già sono curiosa perchè attendo molta azione!
In questo capitolo ce n'è stata poca ma è stato comunque dolce e romantico. Di solito non amo le sdolcinature ma come si fa a resistere ai richiami della moto? Soprattutto se chi guida è Damon Salvatore? Ahah ce credo che Linda fosse con gli occhi così *___* Belli belli, una bella coppietta romantica :P Tra i numerosi problemi continuano ad amarsi. Che invidia xD
Sono tanto curiosa di sapere cosa succederà alla piccola Linda. Ne sta passando delle belle, ma almeno c'è Damon al suo fianco. Con lui nessuno può toccarla, è talmente protettivo xD

Vabbè dai, ci sentiamo alla prossima :) Ancora complimenti!

01/05/13, ore 18:33

Damon rimane sempre Damon ahaha quando pensa di non meritare qualcosa o di non essere ricambiato, lui subito fa così... si allontana.. ebbè nel suo caso è normale.. credo che sia tutto frutto dell'incantesimo... mentre Linda è stra sicura dei sentimenti che sente... bellissima la parte in cui si dispera, ricordando i momenti con Damon... brava brava!!
Sembra che ci sia una quasi riconciliazione tra i due... ma è ovvio che è ancora presto per dirlo e sono sicura che tu tesserai altri intrighi xD
Chissà se magari la madre di Linda può risolverli... mah! Si vedrà!
E non preoccuparti per le recensioni, capita spesso un calo!

28/04/13, ore 14:49

Accidenti che colpo gobbo!! Questa storia del libro e della prescelta proprio è stata una grande bomba da digerire! Beh davvero originale direi! Damon e Linda sarebbero due anime gemelle, per questo si sono sentiti così uniti... sono davvero curiosa di leggere gli ulteriori risvolti e di capire come finirà perchè mi hai messo molta curiosità addosso... ma adesso penso al povero Damon, che stava per confessarle i suoi sentimenti e ora credono che sia falsi.. dettati unicamente da quell'incantesimo... pensa che non gli appartengono veramente... ebbè il dubbio viene! Ma per me si amano perchè si amano, non per qualche incantesimo divino!
Spero che Linda riesca a farglielo capire questo! E che Klaus marcisca all'inferno ahah xD

Alla prossima ^^

27/04/13, ore 00:35

E mentre ci sono casini in paese, Damon e Linda vanno in gita romantica... più che giusto ahahah così si fa xD E i casini li risolve il povero Stefi xD "Povero" non tanto visto come si comporta il fratello ma ci pensa Linda a metterlo al suo posto e a difendere il suo uomo!
Molto hot anche questo capitolo ihih Linda non è poi così angioletto ;))
Si stanno man mano svelando un pò di intrighi, e non vedo l'ora di saperne ogni cosa! :)

Ti auguro la buona notte :) Bacioni!

25/04/13, ore 23:34

Weppaaaa!!! Ed eccola la tanta attesa prima volta!! E che cavolo Linda lo fa pure con un vampiro xD Beata te! E ci sta pure il morso, uuuuh! Scena hot ma anche dolce, d'altronde era la sua prima volta, Damon doveva starci attento a quella poverina xD Ed è stato così dolce che stentavo a riconoscerlo!
Non parliamo di quello scemo di Stefan.... ahahah ma daiiii! Come può confondere un attacco animalesco con un semplice scambio d'amore? Che idiota xD Quando ha visto il succhiotto..Uahahah xD da ridere!!
Damon e Linda stanno insieme.. tutto sembra rosa e fiori ma chissà perchè so che non sarà così... non vedo l'ora di continuare!^^

23/04/13, ore 19:32

evvaiiiii!! finalmente il bacio è arrivato!! E finalmente lei ha confessato ciò che prova x lui ma ovviamente i grilli mentali di Damon ci stanno sempre perché lui non crede mai di meritare qualcosa di bello e quindi fa il solito stronzo . Ma qui almeno si è comportato bene e meno male! finalmente un po di felicità Ihih

Il mio capitolo preferito senza dubbio!

21/04/13, ore 15:05

Damon è come il telefono azzurro. Quando la donzella è in pericolo lui accorre e la salva Ihih e anche qui ha salvato Linda dalla sua crisi più forte delle altre! La sprona a lottare, la salva semplicemente con la sua voce. E nonostante le incomprensioni lei ce la fa per amor suo, finalmente fa chiarezza sui suoi sentimenti. Certo che io mi aspettavo il bacino ma Stefan è sempre in mezzo ma non riesco a colpevolizzarlo perchè è troppo cucciolotto ihihih <3<3
Beh tutto è bene quel che finisce bene (o no? che altri boom hai in mente?)
Non ho la forza di pensarci perchè gli occhi mi si stanno davvero chiudendo (notte in bianco xD)

20/04/13, ore 11:53

Stai rappresentando benissimo i personaggi di Linda e Damon. La loro paura di essere feriti e di non cedere a ciò che provano... Damon poveretto pensa di essere la seconda scelta, che lui non va mai bene per le donne che ama.. vedi Kath, Elena e adesso Linda. Questa cosa del sangue è interessante ma voglio leggere un pò di più prima di dare qualche opinione in merito.
Scusa la recensione schifosa ma il pranzo mi attende :P
Alla prossima!!

19/04/13, ore 22:47

Ciao cara :) Sono riuscita a leggere un capitoletto prima di uscire?Che brava che sono vero :P? Bon bando le ciance, Linda è davvero una ragazza decisa e lo dimostra nel diverbio con Bonnie in cui la streghetta rompi balls infama Damon, ma la nostra Linda lo difende Ihih Bravaaaa! E lui sente Ihihih beh potrebbe essere un bene ma constatando il carattere autodistruttivo di Damon direi di no xD Senza contare la gelosia che gli si sta marcendo dentro e può così chiudersi in sè stesso. Eeee ma la possa capire la cara Linda se ha detto così, che ama un altro... lo ha fatto per difendersi... ma Damon ovviamente instaura un muro... tipico!
Beh spero che col tempo risolvano!
Ora scusa ma devo filarmela, sono già in ritardo! Buona notte!^^

19/04/13, ore 01:03

E qui damon fa il bel cavaliere. Bravoooo! Non appena vede Linda in difficoltà la aiuta! Bravo!! E linda è diventata un angelo al 100% ma la scena delle ali è stata agghiacciante 0_0 Damon le ha offerto il suo sangue ed è avvenuto lo scambio! Avvvv. Adesso damon è umano. Ne vedremo delle belle XD qui ho visto un damon un po più accondinscendente e sto proprio contenta! Anche se so che con lui non si può mai sapere XD

alla prossima!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]