Buon compleanno,Boo.
di LarryinLove

12/02/13, ore 17:21

eccomi,anche se sono in ritatrdo.
buon anno, comunque c:
oddio, non so che dirti, mi è piaciuta tantissimo, mi sono commossa, è davvero bella.

11/01/13, ore 18:08

Ok il Natale sarà anche passato e con l'atomosfera natalizia ma questa os è qualcosa di fantastico *-*
Hai preso i mie sentimenti e li hai calpestati, investiti, picchiati e poi me li hai ridati... magnifica u.u
Adoro il tuo modo di scrivere semplice ma allo stesso tempo in grado di farmi provare esattamente quello di cui stai parlando e che dire compilmenti *-*
Ho amato tutto di questa ff dalla prima parola fino all'ultimo punto e ti assicuro che ne ho lette davvero poche di Larry che mi hanno passato tutte queste cose :D
Complimenti davvero u.u spero di leggere presto la tua prossima ff :D
Marinella

08/01/13, ore 15:18

Oddio è bellissima davvero mi è piaciuta un sacco e mi sono pure commossa. Complimenti è davvero davvero bella, è scritta bene e Lou ed Harry sono dolcissimi.

07/01/13, ore 07:42

Allora, vorrei che questa One Shot venisse messa tra le scelte perché è stupenda.
E' una di quelle fan fiction che ti fanno sgorgare le lacrime a volontà.come è successo con me.
Penso che questa è una di quelle rare fan fiction che ti colpiscono dritto nel cuore, e che hanno un significato preciso.
Questo è quello che penso, spero sia sufficiente^^
xx...Veronica

05/01/13, ore 21:32

Woooooow. È stato pazzesco leggere questa storia! E... Beh, è bellissima la parte in cui si conoscono da piccoli, troppo dolce *-* Grazie per aver scritto qualcosa di così cuccioloso e... Continua così, mia cara!

05/01/13, ore 21:06

"E tu Boo?"

"Cosa Harry?"

"Il tuo desiderio! Tu che cosa vuoi?"

Louis parve rifletterci,mentre continuava a bearsi del profumo del piccolo,osservando ogni suo piccolo particolare. Si chiese come avrebbe fatto senza di lui,immaginò quanto sarebbe stata futile la sua vita,vuota e noiosa. Harry gli aveva sempre dato tutto,e lui ormai viveva per quel ricciolino dagli occhi verdi. Viveva per quel suo sorriso,per la sua gioia,per le sue fossette,per il suo profumo. E allora..

"Voglio baciarti"

AWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW MY FEELINGS.
Ti adoro!
E' bellissima questa storia, giuro.
La parte sopracitata è la mia preferita nfoflgfbn però l'adoro tutta.
Davvero, scrivi molto molto bene.
Passo a leggere qualcos'altro di tuo.
Kisses.

27/12/12, ore 02:00

Ciaooo tesoro! xx Ti avviso ufficialmente che questa OS è entrata nel podio delle mie storie preferite scritte da te! *_____* Dio, è bellissima! L'idea di Harry e Lou bambini mi ha sempre fatto cadere nel fluff più fluffoso, e nelle scene che hai descritto tu riuscivo benissimo a immaginarmeli... Awww *____* Poi la separazione, e l'incontro al comple di Lou... E il "vissero per sempre felici e contenti, uno nelle braccia dell'altro"... Si, non lo hai scritto, ma mi piace pensarla così u.u Complimenti ancora bellissima! xx Benny xx Ps: oh... Auguri di un felicissimo compleanno <3

26/12/12, ore 20:20

L'ho letta come mi avevi chiesto!! E devo ammettere che ho fatto bene.. È bellissima! Sarebbe stato bellissimo se Harry avesse riempito di baci louis per il suo compleanno..è forse lo ha anche fatto MLMLML ahah comunque alla fine non hai fatto praticamente errori brava! :) adesso ho deciso che piano piano mi leggo le altre storie che hai scritto

25/12/12, ore 01:26

la dolcezza *.* troppo bellina questa one shot! è di una tenerezza infinita! quei due sono semplicemente l'amore *.* soprattutto nel loro primo incontro e questa fine! quanto li adoro, non hai idea.. o forse si XD in ogni caso, brava! i miei complimenti :*

23/12/12, ore 23:19

Buon Natale tesoro!!! XD
Ehm..si ok. Adesso pensiamo alle Larry..*-*
"Non persero l'abitudine neanche quando entrambi divennero maggiorenni,se non per il fatto che al posto di studiare tutto il pomeriggio preferivano andarsene a fare un giro nei parchi,e che la notte Louis non si alzava con Harry perchè questo aveva paura,ma semplicemente perchè ormai quando si svegliava uno si svegliava automaticamente anche l'altro."

Questo pezzo e' bellissimo. Come l'intera storia cazzo! Era dolcissima, davvero. Mi e' piaciuta tantissimo! Complimenti! <3

23/12/12, ore 23:03

mamma miaaaa! tu mi vuoi far piangere! dioooo ç_ç è bellissima, dolcezza!

23/12/12, ore 22:12

ma è stupenda fdhhffd amo la tua mini long e tutte le tue os sono davvero bellissime,complimenti spero ne scriverai altre c:

23/12/12, ore 20:13

bella complimente , ci sono rimasta male nel punto in cui si sono dovuti separare ma per il resto è bellissima , scusami se come recenione è un po' fiacca , ma con tutte le cose che mi rimangono da fare non hi neanche il tempo di dire ciao ok scs DFS

23/12/12, ore 20:12

COMMOVENTE!!!!
L'unica parola che posso dire su questa ff.
E' bellissima, mi sono anche messa a piangere.
Complimenti e BUON NATALE!!!
Ma non ci dimentichiamo che domani è il compleanno di Louis, il mio Tommo!!!
Dio quanto mi piace.
xx...Veronica