Lost
di DominoRage

16/07/13, ore 15:36

Oddio, la tua storia è fantastica <3 Complimenti, non ho parole!

12/07/13, ore 00:55

Mi è preso un colpo alla fine :'( Cristo, non puoi farci questi scherzi!

18/06/13, ore 20:09

Sono passati 2 mesi. Ti prego ti prego ti prego continua!

25/03/13, ore 22:10

Assolutamente bravissima! Sto leggendo tutte le tue creazioni, e credimi.. hai un gran talento. Ragazza mia, aspetto con ansia.
(PS. Vedi di far tornare Jimmi u.u)

20/02/13, ore 23:45

Io amo la tua storia, però non puoi lasciarmi così sulle spine, non puoi!

06/02/13, ore 22:04

Mi piace mi piace mi piace mi piace
Ps: se Brian farà di nuovo del male a Charlotte mi incazzerò.

Amo questa storia :')

01/02/13, ore 00:09

Ti ho già detto che amo la tua storia, però se per il prossimo capitolo mi farai aspettare tanto come hai fatto con gli altri, giuro che anche se non so niente di te, ti troverò e saranno guai seri (?).

19/01/13, ore 22:21

Tananaaaaaanananaaaaaa
SORPRESONA!
Sono sotto-shock.
Quindi: Brian si è dimenticato di Charlotte e Jimmy si è innamorato di lei... Lei e Jimmy scoperanno, ma lei ama ancora Brian???
Ti prego, non lasciarmi con questo dubbio!!!!

Ps: amo questa FF.

15/01/13, ore 16:15

Oh mamma.... Questa storia mi fa venire l'ansia.... A quando il prossimo capitolo???

15/01/13, ore 10:43

GNNNNNNN MENO MALE CHE HAI FATTO SALVARE JIMMY... NON LO AVREI MAI VISTO CATTIVO cwc
Jimmy é puccipu cwwwwc
POI BRIAN. DOVEVA VEDERLA CAZZO...
POI NON HO CAPITO ZACKY A CHE SI RIFERIVA... VEDI DI SPIEGARLO POI...
SUSPANCEEEEEE
*sclera*

06/01/13, ore 17:47

Aw mi sciolgo un po' si :3
Cioé Brian é così dolcioso :3
Però spiegami una cosa... Mmm... Si fanno tutto quel bel discorso mentre lui la sta penetrando? Ahahahah
Sicuramente sono io che sono stupida, se mi conoscessi lo diresti, però mi sembra che sia un po' confuso quel pezzetto...
Ma alla fine sti cazzi :3
Solo lei mi sa un po' di acidella ahahahah
Però la capisco, le capitano tutte cose sfigghy cwc
Però c'é Brian aw :3
Continua così, aggiorna presto che voglio vedere come continua :3

01/01/13, ore 09:58

Aw già mi ispira continuerò a leggere :3
Brian é ciccio, troppo OMG
Però uffi, perché lei sta male *piange*
(mi scordai di metterlo mella recensione dell'altro capitolo, ma la descrizione della madre sembra quella di Janis Joplin ** se l'hai fatto apposta ti amo :3 )

01/01/13, ore 09:54

Gnawwww é bellissima OMG la metterò tra i preferiti cioé capisci? Brian é così dolce :3
Poi la smettesse lei di farsi male per Mattie, é dolcissimo lui, non ne ha bisogno :3
Ma Brian, aw é così puccio, cioé secondo me hai preso la sua personalità :3

23/12/12, ore 23:12

Ciao. Questa ff non é x niente male. Invece la recensione che ti lascerò non sarà molto bella non x il contenuto ma x tutto il resto xk' ho il cellulare nuovo. Allora, iniziamo: non male il nuovo personaggio. È sempre la solita ragazza con un passato difficile ma sembra promettere bene. Quindi a questa Charlotte piace Mattina eh? Invece a Brian piace lei... Mmm interessante. Però l'idea di rian e lei non mi alletta tanto... Non vedo l'ora del momento in cui mi farai cambiare idea sempre se ci sarà. Aspetto (im)pazientemente un tuo aggiornamento. Continua così. Lena G