Just don't give up
di LucreziaPo

02/08/15, ore 18:06

Questo capitolo è una delle cose più belle che io abbia mai letto. Hai reso i personaggi molto dolci senza farli mai uscire dal personaggio. Veramente...Lo adoro!! I miei più vivissimi complimenti.
Un bacione,
Elisa_Pintusiana_Snape

11/09/13, ore 19:47

Ciao. Appena potrò lascerò certamente voto e commento come richiesto. Nel frattempo, dato che non sopporterei se questa storia fosse cancellata dagli amministratori, ti rimando a questo paragrafo del regolamento http://www.efpfanfic.net/regolamento.php#6
Viene esplicitamente detto, se non hai voglia di leggere, che In merito agli aggiornamenti,

E' VIETATO:

• aggiornare con capitoli fittizi che non riportino un pezzo della storia, ma solo avvisi, informazioni, ecc...

Ordunque questo capitolo è contro il regolamento e potrebbero prendere brutti provvedimenti D:
Io ovviamente non segnalo niente, ma forse è meglio se lo cancelli

19/07/13, ore 15:16

Credo tu sappia che non sono una fan di House, lo conosco per qualche puntata vista per sbaglio. Di questo personaggio conosco molto poco, ma credo che tu sia riuscita a renderlo perfettamente, hai messo in rilievo sentimenti che dai pochi episodi che ho visto, nella serie vengono solo accennati. Non conosco House, ma leggere la tua storia mi ha fatto entrare in contatto con lui pur non conoscendolo. Lo presenti al meglio, senza lasciare nulla o quasi al caso, senza dare niente per scontato, come se il lettore dovesse necessariamente sapere tutto della storia dei protagonisti. Sono letteralmente rimasta ammaliata dal rapporto di questo due uomini. Un rapporto che è fatto più di gesti che di parole, dal momento che spesso le parole non servono. In alcuni casi sono davvero futili e riesci a rendere i momenti in cui non c'è bisogno di parole al meglio. Come se fossimo nelle loro teste o davanti alle diverse scene, comprendendo i loro pensieri dai loro gesti. Che altro dire? Credo che scrivere sia la cosa che ti riesca meglio, quindi continua a farlo. Anche se ci metto del tempo, alla fine leggerò sempre quello che scrivi. XoXo

17/07/13, ore 23:03

Ho letto tutta la storia in una serata, hai uno stile semplice ma diretto e mi piace, i personaggi sono caratterizzati bene (Wilson ti amo <3). La storia è ajdjdjsjsjdjdjhhsh, anche se spesso è molto più "narrativa" che "dinamica" ma devo dire che non stona affatto. Mi piace tanto, sto patendo atrocemente e spero per Wilson e per House.. e insomma :'( i miei fottuti feelings... Complimenti. Ps: giusto una curiosità, mediamente quante pagine di word è uno di questi capitoli? E di quanto consta la storia fino a qui?

09/07/13, ore 19:08

Oh mamma mia! Sono le prime parole che mi sono venute in mente!!!
Grazie per non aver fatto finire tutto così in fretta, perché sarebbe stato TROPPO in fretta.
Mi è piaciuto molto l'allusione a Harry Potter - George Arthur è davvero un bel nome (PS: Sto leggendo A new life....new possibilities e me ne sto innamorando XD) - e anche l'idea del matrimonio sciamano non è male.
Aspetto il prossimo "chappy" con ansia (se ce ne sarà un altro)
Ciaoooooooooo e ancora complimenti!!!

08/07/13, ore 22:22

Sai, seguo molte storie in cui gli aggiornamenti arrivano così raramente. In genere le mollo dopo un po' perché ogni volta che arriva un aggionamento devo rileggere tutti i capitoli prima e mi annoio! Questa è l'unica storia in cui non sento il bisogno di rileggere perché la amo così tanto che mi rimane tutto in testa, non posso umanamente dimenticarmene un singolo particolare. Che dire? Un bel capitolo, adorabile, mi fa piacere che finalmente sono più felici anche se di certo il pericolo non è allontanato, Hoooouse diglielo che l'ami, non fa differenze ma fa sempre piacere :( Non so che dire, bello il "matrimonio", con la sciamana che tutto sa e tutto vede, non vedo l'ora di leggere dell'incontro con amici e parenti! Bravissima ancora sensazionale capitolo sensazionale storia

25/06/13, ore 04:56

Ciao! Mi sono inscritta solo per poter recensire questa ff, scrivi benissimo e la storia è a dir poco avvincente! Mi fai un favore? Mi avvisi in messaggio privato quando aggiorni? Grazie ed ancora complimenti!

12/05/13, ore 20:13

Oh mamma mia!! Ma tu mi vuoi proprio depressa, eh?
Non puoi finire tutto così. Non puoi farlo... FARLI morire. Certo, dovrà finire un giorno, ma non può finire così! Loro devono tornare, devono amarsi, devono ricominciare la loro vita.
Bisogna continuare a farli litigare, a rimbeccarsi a vicenda, a ridere uno per le battute dell'altro...
Non ti dico che sei, come sempre, fantastica e che scrivi da dio, perché lo sai già!!!! Aspetto con MOOOOOOOLTA ansia il prossimo capitolo!

12/05/13, ore 18:39

No ma dico mi vuoi far morire? Tipo, stavo piangendo come una fontanella durante l'esperienza extracorporea di WIlson, ma lasciamo perdere. Ero lì che pensavo che avevi cambiato idea e volevi far morire Wilson e ciao ciao James e House si vuole suicidare e e e sono stati i secondi secondi più brutti della mia vita. Non è un errore ripetere due volte secondi, vuol dire che stanno al secondo posto. Comunque. Bel capitolo coinvolgente straziante aggiorna presto se non vuoi morire ciao.

06/04/13, ore 20:41

Brava, brava, brava, brava, brava e ancora brava!!
Splendido capitolo, continua così!!!
Aggiorna presto

06/04/13, ore 20:38

Oh mamma mia... Ho più o meno allagato il salone con le mie lacrime. Brava, bellissime le scene dei "momenti dolci" e bellissimo tutto il capitolo! Grazie mille per avermi lasciata DI NUOVO nel bel mezzo della suspance, come nel capitolo che finiva con la parola 'Amber'!! Beh, cos'altro dire... ti ho già detto tutto nelle recensioni precedenti... non so se mi trovi ripetitiva o assillante, ma sei grandissima e scrivi splendidamente (possiamo quasi dire che J.K. Rowling ha una concorrente). Grazie molte per le emozioni che susciti ad ogni riga che scrivi, ad ogni discorso o punto di sospensione. Aggiorna prestissimissimo perché non ce la faccio già più ad aspettare!!!!
Ciao e brava, ancora!!!
Lily

01/04/13, ore 21:24

NUOOOOOOOOOO! Wilson del mio cuor, non fegato-collassare!!!!
Trapianto, trapianto, trapianto (E' un'ovazione pro-trapianto di fegato Wilsonico)
Vivrà?? Certo che vivrà, non faresti mai un torto simile ad House e a una povera lettrice di nome Ciulla innamorata pazza di un povero medico di nome James, giusto?? D:
Bel capitolo, fra parentesi. Coinvolgente, straziante, se Wilson muore ti trovo e ti uccido, commovente, non fare soffrire troppo quelle povere anime per favore, strappalacrime. Kk, elenco finito. Ti saluto e ti preeeeeeeeeeeego di aggiornare presto

01/04/13, ore 02:03

ciao so che è la prima recensione,ma ho cominciato a seguirla solo ora ed è bellissima davvero,mi fa piangere...complimenti!

27/03/13, ore 09:53

Credo sia molto difficile scrivere di questi due. Nel telefilm hanno una personalità talmente variegata e importante che trasferirli su carta cirischia di diventare un flop. Invece trovo che tu ci sia riuscita bene. Sono credibili, reali sono loro come arei voluto vederli io. Spero davvero di leggere a breve un altro capitolo. Grazie

17/03/13, ore 14:02

Oh mamma mia... Non ho parole, veramente! Mi sembrava di essere lì con loro, di vederli, come se fossero degli episodi di una nuova sertie andata in onda. Hai reso in modo stupendo la "faccenda Hilson" e, anche negli atimi più 'intimi' non è mai stato eccessivamente volgare. E' un po' come una gran bella scena di sesso in un fil per tuttti! Brava, brava, brava, brava e ancora brava, non smetterò mai di dirtelo e lo scriverò ancora in tutte le recensioni che ti lascerò. Aggiorna presto!!!!!
By Lily