Maia e Matias, la storia più bella
di lovelyhead

12/09/13, ore 14:05

Scrittura troppo piccola, ho dovuto ingrandire per leggere! XD
Comunque, questa volta posso darti una bandierina positiva, rispetto agli altri, mi è piaciuto di più. Volevo darti la neutra anche qui, perché ho notato che ad un certo punto la storia mi stava annoiando, ma poi, mi sono incuriosito quando Franco ha dato la brutta notizia a Flor della morte del padre di Facha.
C'ho pensato due volte prima di recensire questo capitolo, volevo ragionare bene e fare una recensione positiva fatta bene. Bene, stavolta mi sei piaciuta abbastanza. A parte per i capitoli, capisco che fare capitoli lunghi è bello ma i tuoi sono stralunghi!! O.o
E' bello leggere, ma a mio parere non così tanto perché poi dopo mi annoio. E' la prima volta che recensisco in positivo una storia di Flor, perché tutte alcune che ho letto, ho sempre lasciato una critica ma ritieniti molto fortunata perché la storia comincia a piacermi. Spero di essere stato chiaro, ciaooooooooo!! :)
Ci risentiamo al tuo prossimo aggiornamento, spero che le mie recensioni non ti pesino così tanto..XD
(Recensione modificata il 12/09/2013 - 02:07 pm)
(Recensione modificata il 12/09/2013 - 02:10 pm)

10/09/13, ore 23:08

Questo capitolo qui? Beh, mi è piaciuto alla parte iniziale ma dal resto diciamo così così. Non che non mi sia piaciuto per niente, ma mi ha annoiato. Beh, è la mia opinione quindi non dovrebbe importarti molto e puoi anche non rispondermi. La cosa che non mi piace è che li fai troppo lunghi, anzi, lunghissimi! Ok, capisco che ti piace tanto scrivere ma facendo così un lettore come me si stanca e devo dire che ci ho messo molto tempo e non mi ha incuriosito tanto. Mi dispiace, spero di non averti fatto arrabbiare ma so che le critiche aiutano a crescere. La mia bandierina rimane come quella di prima: neutra. Domani leggo l'altro e te lo recensisco. Ti voglio dare un consiglio, cerca di farli meno lunghi i capitoli perché storie come Flor non sono molto lette, ma poi se c'è qualcuno che vuole leggere ci si trova davanti un papiro. Cerca di dividere in più capitoli che è meglio e farà più piacere, ma la storia è la tua e quindi anche le scelte sono tue, io sono solo una persona che esprime la propria opinione.
Mi dispiace tanto, spero di non averti abbattuta! I miei sono solo consigli, ma tu sei libera di fare ciò che vuoi. Ciaooooo!!!! ;)
(Recensione modificata il 10/09/2013 - 11:16 pm)

Allora, iniziamo. Ho letto questo capitolo ed ha troppa roba messa insieme, mi è piaciuto ma hai creato una baraonda. Non posso dirti che è stato il massimo, tra l'altro, è stato troppo lungo e stancante per me. Capisco che ti abbiano cancellato la storia, a maggior ragione! Dovevi migliorarla ancora di più. Mi dispiace, era tutto troppo confuso e tra dialoghi e riassunto iniziale, direi che la lettura non mi è piaciuta molto. È stata troppo ma davvero pesante, nonostante tutto, non è male come idea ma questo è ciò che piace alla gente. Per carità, la storia ha una buona trama e ti faccio i miei complimenti per questo!
Per ora, ti do bandierina neutra. Adesso leggo gli altri capitoli e vedremo se ne esce qualcosa di positivo! :)
Allora, non sono fan sfegatato di Flor, oltretutto sono maschio, ma non mi vergogno a leggere e vedere queste serie TV. Adesso recensisco gli altri capitoli! :)
(Recensione modificata il 10/09/2013 - 11:10 pm)

28/07/13, ore 22:32

Okay, parto col dire che questo capitolo mi ha lasciato senza parola, mi ha emozionato in ogni singola riga, ogni singola parola, davvero.
Sei proprio brava, complimenti <3
Be' non so che altro dirti, non sono brava come te nelle recensioni xD
E se non lo hai ancora capito questo capitolo è STUPENDO! :33
Basta, io dopo aver letto questo smetto per sempre di scrivere, non valgo niente in confronto a te, davvero!
Continua presto, baci :33

23/06/13, ore 11:37

Che storia *-* Mi ha catturato sin dall'introduzione :)
Hai avuto un bel coraggio a continuare, io di certo non lo avrei avuto manco per riaprire il sito u.u Mi dispiace tanto, ma tu sei stata così brava nel riassunto una cosa magnifica :33
Passiamo alla storia...Adoro Maya e Matias e il fatto che Matias poi sia così legato a Maya *-* E' così dolceeeee <3 <3 <3
Mi hai fatto venire un gran dubbio, lo sai? Che cosa sono questi segreti sulla famiglia del "mio" Matias xD
Poi questo shock a Facha che suo padre non è veramente tale....mammamia quanti dubbi!!!
Continua al più presto, chiaro?!
Ciaoooo!!

28/01/13, ore 18:17

Dunque, il capitolo mi é piaciuto molto, é stato carino mettere in rilievo non solo Maia e Matias, nonostante la storia si incentri su di loro, ma aver dato spazio anche ad altre cose (come il dolore di Facha, la storia di Delfina e Pedro e Paloma).
Grazie mille per il ringraziamento speciale, ne sono onorata!
Sisì

Ciao! Ho sempre seguito la tua storia, innanzitutto perché la mia coppia preferita di floricienta é proprio quella formata da Maia e Matias, e poi perché segui molto accuratamente la struttura tipica delle telenovele come questa: intendo tradimenti, incomprensioni, nuovi amori, false amicizie, bambini improvvisi... Non tutti ne tengono conto, nonostante questa sezione sia proprio su una telenovela. Mi spiace che ti si sia cancellata, é un peccato! Spero che aggiorni presto, perché ora mi hai preso anche con la storia di Facha e quella di Paloma e Segundo! :) Sisì

Ehi ciao :D
Ho riletto la tua storia dall'inizio e continuerò a seguirla, stanne certa u.u
Che dirti???
Mi PIACE! Quindi ti prego continua ... io aspetto il prossimo capitolo ...
Anche perché sono troppo curiosa del seguito, voglio sapere come andranno le cose *___*
Quindi on mi resta che aspettare e .... niente.
Ci Sentiamo al prossimo capitolo, e tranquilla che io continuerò a seguirti.
Un bacione.
Eliessa <3