Be my valentine.
di Katia R

15/04/16, ore 19:10

Ed eccomi qui a recensire con anni e anni di ritardo! Che dire? Bella questa lunga rossa,c'è tutto quello che noi fan ci saremmo augurati ma ormai... è troppo tardi, ma sognare non costa nulla! Se vogliamo essere pignoli...ci sono della espressioni tipicamente inglesi/americane,tipiche delle fan fiction straniere (es.tutta la sua lunghezza). La storia è bella ma...quando vedo troppi errori di grammatica o lessicali...mi scappa un po' la poesia! (Es.entra la mano,entra il dito- non se pò vedė!) 😉

06/01/13, ore 22:01

È stupenda :) e sarebbe ancora più stupenda se succedesse nella realtà <3

02/01/13, ore 12:05

Ciao Katia, innanzitutto buon anno e scusami se ti recensisco solo adesso. Del resto, però, è una storia su san Valentino, quindi sono ancora in tempo per il 14 febbraio ;-) Scherzi a parte, è proprio bella! Tenera e bollente al punto giusto! Quei due tontoloni ormai ci fanno sclerare da tempo immemore... Ci sono tante cose nella tua storia che mi piacciono un sacco. Prima di tutto, la conversazione fra Terri e Andrew all'inizio (e anche dopo, quando Andrew ricorda come si sono conosciuti e come ha capito che lei era l'altra metà del suo cielo?!? Oh, che meraviglia! Che uomo dolce, altro che patetico!), ma anche i siparietti di Seamus e Juliana, con la promessa del dessert a letto (!!!), la storia di Tamala che finalmente si decide a concedere una possibilità al suo vicino di casa, e la conversazione fra Stana e il suo papà. E poi arriva lui, il coglione (sono parole tue e, credimi, mai definizione fu più azzeccata!), che confida a papà Marlowe di essere un fottuto idiota (altra definizione azzeccata), perché non trova il coraggio di farle capire che lei è ciò che da senso a tutta la sua esistenza. E' bello che all'inizio non venga mai citato il suo nome, tanto ormai è palese per chi il suddetto idiota ha perso la testa! Oh, e la minaccia di Tamala?!?! Quella sì che è una donna con gli attributi!!! Bella la scelta delle canzoni, tenera e straziante la descrizione della sofferenza di Stana durante il tragitto in macchina e poi, beh, finalmente quei due si trovano e, dopo un inizio incerto, si chiariscono, eccome se lo fanno!!!! E l'idea di lui che, mentre è all'apice della passione con la sciacquetta che aveva rimorchiato alla festa, grida il nome di Stana?!?! No, ma è favolosa!!!! E poi arriva la parte bollente della storia, quella che scioglie anche i ghiacciai perenni... Bella, bella, bella! Ma mi è piaciuto tanto anche come hai descritto il mattino dopo, quando lei si fa assalire dalla paura che lui sia scappato, e invece è lì che l'aspetta nella sua cucina e le promette che "ci farà l'abitudine". Brava Katia, hai scritto una storia fantastica!!!!

27/12/12, ore 22:55

Beh, lo dici tu che non era abbastanza rossa, a me è sembrata rovente :p
Certo la prima metà non lo era, però c'era tanta tenerezza, orgoglio, stupidaggine, testardaggine e chi più ne ha più ne metta.
Gli intermezzi di Andrew e Terri (dolcissimo quell'uomo), fra Seamus e Julianna (più maliziosi che mai) e Jon e Tamala sono stati una ciliegina sulla torta, per non parlare di Andrew che fa il "papà" con il coglione di Nathan.
Il giro in macchina di Stana, il desiderio di avere lui, la malinconia di non averlo, le canzoni, quante... una più bella dell'altra!!! Meraviglioso...
E poi lei che entra e dapprima è infastidita dalla presenza di Nathan, lui che balbetta, che cerca di prenderla con calma ma non ci riesce, tutto impacciato, ma innamorato e già eccitato *-* e Stana che non può più resistere a quegli occhi blu, ma tanto scuri al momento :D
E poi... beh... poi... taaaaaaaaaaaaaanto caldo :P

Che dire?
Bella come tutte le rosse che scrivi tu!

Buone feste!
R

27/12/12, ore 16:35

Draghetta!!!! *_________________________________________*
Il tuo regalo di Natale è fantastico! *-* Non ti piace particolarmente??? Ringrazia da partre mia i tuoi due "aiutanti", è perfetta!
Vi voglio un gran bene anch'io, e buon terzo mese di sclero! <3
Oh, ti assicuro che è calda, molto calda! :D

Amo l'inizio *-* Terry e Andrew, Seamus e Juliana, Tamala e il vicino, Jon e la sua ragazza... sono dolcissimi!
"Tesoro, una “giornata no” può capitare a tutti! E soprattutto… non c’è nessuna legge che vieta a Nathan di tenerselo di tanto in tanto nelle mutande! Anzi gli farebbe pure bene tenerselo a cuccia per un po’, prima che debba ricorrere alla pillola blu!" AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH xD Un applauso per Tamala! Lei, Jon e il loro discorso sull'idiota è fantastico! :D
Ah, chissà perchè l'ammiratore segreto è stato più gentile con Stana... xD
Ok, Nathan è davvero un idiota! E quei dannati cellulari smetteranno mai di creare problemi? -.-
Oh, il bacio *___________________________*
Il discorso tra Nathan e Andrew è bellissimo! Dolcissimo! E finalmente quel testone si sveglia *-*
Quella troia... -.- Per fortuna Nate la manda via! Le parole che dice a Tamala sono bellissime *-* E Tamala! Ahahahahahahahahah :D
Povera Stana D: E' a pezzi!
Le canzoni sono perfette! :D
"alla fine ho… urlato… un altro nome" ... "Sarà stato a causa di tutti quei sogni che faccio su noi due" Ahahahahahahahah xD abbiamo perso Nathan del tutto! *-*
Quando fanno l'amore è... asdfghjkl *_____________________________________________________*
E TU PENSAVI NON FOSSE ABBASTANZA CALDA??? Poi la seconda volta, quando si svegliano... *-*
E alla fine si baciano sotto la pioggia... dolcissimi *-*

Bravissima draghetta, questa storia è stupenda! Grazie mille, è stata un'ottima sorpresa!
Tantissimi auguri, un bacio e forza Inter! <3

25/12/12, ore 20:01

Che bel regalo di Natale, Katia bella *-*

Meno rossa di quello che ci aspettavamo? Spero tu stia scherzando. Lo fosse stato un altro po' e sarei morta, lo giuro.

Ti faccio ancora tanti tanti auguri e i miei complimenti.

Le rosse sono il tuo forte, sei decisamente la migliore nella sezione Stanathan.

Il prossimo lavoro... ma, magari una cosa a quattro mani? ;)

Chi può dirlo... si vedrà.

Un bacio,

Fede.
(Recensione modificata il 25/12/2012 - 08:02 pm)

25/12/12, ore 00:42

Tremendamente carina.
C'è la giusta dose di "zucchero", di romanticismo che dovrebbe esserci in una storia che tratta di San Valentino :D
All'inizio mi è piaciuto tanto come ci hai permesso di sbirciare, di vedere come si comporta ognuno di loro durante la festa degli innamorati :DDD
Poi un c'è un susseguirsi di eventi: le rose, il bacio, che conducono alla bellissima chiacchierata tra Nate e Andrew (bravo il barbuto! u.ub Dagli una svegliata XD)
Emozionte, davvero.
Non voglio scordarmi di accennare all'uso della radio: wow! *_*
("Beckett, how do you know when you're in love". "All the songs make sense").
Infine i nostri stanathan si chiariscono (e come "si chiariscono" ;D XDDD) e la loro storia ha inizio! *awwwwwww*
Davvero un buon lavoro :D
Alla prossima! :)