The jokes have red hair
di JeckyCobain

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
17/07/13, ore 15:15

Ma cher Jecky,

Finalmente sei tornata! (sì, va bhè, non è che anch'io sia così presente, alla fine), ma... CHE BELLO!!!

Non vedevo l'ora di leggere questo capitolo e -sorpresa, sorpresa- il momento adgfvdbjj!!

Che carini!

Teneri, teneri, teneri :)

Che poi, ad esser sinceri io il momento adgfvdbjj, neanche me lo aspettavo: pensavo che, non so, Fionna avrebbe tirato la cosa più per le lunghe.

Anche perché, diciamocelo, anch'io, mi vergogno un po' a scriverli, 'sti momenti.

So che non ha senso, ma è così...

Va bene, ok. Direi che ora posso passare alla storia.

E così, tra le coperte candide di quel letto immaginario, in una stanza che non esiste, ci fondiamo in un unico e appassionato desiderio incostante che abbiamo l'una nei confronti dell'altro."

Giuro, io la adoro, questa frase.

Che poi, è inutile che lo ridica, perché -ormai lo sai- nutro un profondo, insano, sviscerato, convulsivo amore per questa storia.

Sarà per i gemelli, sarà per Fionna, sarà per Julia, sarà per Romeo, o per tutta la baracca...

O forse, più semplicemente, sarà per te che, nonostante continui ad insultarti platealmente nell'Angolo Autrice, sei un genio (GUAI A TE SE MI CONTRADDICI) e continui questa long conservando intatto lo spirito Hogwartiano.

Sono felice per il tuo 8 :)

E, sì, scrivere mentre si accarezzano gattini è un'impresa impossibile, parlo per esperienza ù.ù

Anche a me piace abbastanza Percy Jackson.

E poi? E George? E Ginny essendo sorella di Fred cosa dice?

Cos'è che avete fatto?!” esclama Ginny, euforica.

Sssh, abbassa la voce, per Diana!” dico io, imbarazzata “Possibile che sei sempre così curiosa? Cavolo, non c'è modo di farti stare zitta a te, eh?”

Nooo, non si vede che sono curiosa, eh...

Va, bhé, ok, me ne vado.

Uh! Sai che anch'io ho iniziato a scrivere una cosina (ina-ina) sui Gemelli? Se hai voglia di farci un salto mi fa solo piacere :)

D'accordo, d'accordo, me ne vado

*SHOCK MOMENTANEO DI ANON.*

Cosa? Cosacosacosacosacosacosacosa? COSA?!

Cosa significherebbe: “Ho l'autografo dei gemelli”???!

UOU! :"D

*Guarda l'orologio e scopre che s'è fatta un'ora indecente*

Bhè, ti saluto.

A presto, Alli-Fortunella

Anon. <3

(Recensione modificata il 17/07/2013 - 03:18 pm)

06/07/13, ore 10:59

Allora! Sono molto contenta di aver letto la tua storia. Nonostante tu dica ripetutamente nell'angolo autrice di non essere brava, bisogna ammetterlo: hai talento da vendere! La storia gira, ci sono i colpi di scena (julia cui piace Fred, Draco cui piace Fionna..) Ho però da far notare alcune cose (due sole in realtà) - sin dall'inizio della storia di hanno problemi con gli anni.. Inizialmente non si capisce a che anno appartenga, e la cosa di fa ancora più confusa quando in una nota dici di aver spostato l'anno.. In quel caso dici che Fionna e tutti gli altri (esclusi ovviamente Fred e George) sono al quinto anno, ma durante le selezioni Fionna ha paura de "ragazzo del quinto" ti chiedo quindi di aiutarmi a comprendere. - alla fine hai scelto la coppia George-Hermione.. Ma Geprge non era interessato a Fionna? Se no, complimenti per l'ottima idea di una possibile ragazza contesa tra fratelli! Per ultima cosa voglio farti i complimenti per non essere scesa in dettagli nel momento 'clue'.

30/05/13, ore 13:30

sssalve.
questa storia mi mancava, aw
hanno detto a tutti che stanno insieme, bene.
però Angelina si è arrabbiata, e anche Fionna
e Fionna è così tanto stupida da non accorgersi dell'amore di quel rosso sexy conosciuto con il nome di Fred Weasley barra James Phelps.
okay, sono un po' esagerata.....
troppo esagerata direi ahaha
e poi è arrivato il fatidico momento skgibj
io ero tipo: "si, che carini!" lol

e poi... momento momento momento.
cosa sighifica che hai i loro autografi?!
come hai fatto ad averli?
no davvero, mandameli per posta, o fai una fotocopia, non lo so (?)

me ne vado, adiossss Jecky ;)

30/05/13, ore 12:19

*Fischietta allegramente ostentando sicurezza*
No, allora: tu vuoi farmi morire?! Torni dopo secoli di crudele abbandono, e te lo posso perdonare, ma di certo non mi aspettavo un infarto del genere *w*
Insomma, loro, lui, lei, cioè, tutti e due, voglio dire... cavoli! Sì, be', ci stava, ovviamente u.u
Fionna è la tenerezza ahahah è sempre molto sensibile ed anche un pochino impacciata, ed è questo che la rende adorabile! :D Poi, è così ansiosa, che tesoro!
Fred è... Fred. Nel senso che è sempre stupendo e tutto il resto, e accidenti, la invidio in maniera pazzesca.
So che dovrei recensire per ordine, ma non ci riesco, sono troppo emozionata ahahah ti sembrerà strano, ma è vero! Anche perché sto assistendo all'evolversi di questo ammmmmmore! *w* Niente, adorabili e pucciosissimi! <3
Angelina, grrrr! Ma che diavolo vuole, uff. Hai perso l'occasione, bellina: adesso lascia stare Fred, o potresti scatenare la mia ira funesta.
Sul serio, che palle che è questa. Si è comportata in maniera scorretta, e li ha quasi fatti litigare ç_ç ma meno male che c'è Julia a far ragionare la nostra cara protagonista! In effetti, si chiama Julia, cavolo, in questo caso il nome è più che appropriato ahahaha! *basta, stupido egocentrismo!*
George: Inopportuno Man. Ma cosa diaaavolo torni a fare lissù?! Lui, che probabilmente non ha mai aperto un libro di Pozioni in vita sua, torna su in dormitorio per chiedere a Fred di prestargliene uno. Ora, George, caro amico mio: non potevi pensarci prima di andare via? Ma no che me li interrompi sul più bello!
Pure tu, autrice degenere: ma che combini? Dovevi frustarlo, chiuderlo in uno stanzino, impedirgli di scassare le palle a quei due poveretti, insomma!
Ahahahah okay, sto degenerando. Ma capisci, la tentazione di lanciare il pc in aria è stata abbastanza forte... insomma, il momento era perfetto, tutto era fantastico, naturale, spontaneo, e invece... arriva lui. A Palermo diremmo: il cetriolo in mezzo all'insalata (in dialetto rende meglio, ma non so scriverlo ahahah).
Ma non poteva starsene con Hermione? Aspetta... Hermione... *mente entra in elaborazione* LI SHIPPO. Be', ovvio che li shippo! xD
Comunque, bel capitolo *---* e la frase finale è meravigliosa! Brava!! :DD
Anche tu finalmente hai trovato la prestavolto! Io cercavo quella per Meg da secoli, e alla fine ce l'ho fatta xD
Oddio, mi hai citata jkajhhsyag *----* grazieee <3
Okay, che altro dire? Spero non mi abbandonerai di nuovo ahahah ç_ç
Un bacione, ti voglio bene!
Jules
Aspetta, quasi dimenticavo! Ma come diavolo accidenti caspita hai fatto ad avere i loro autografi?! *----* Cioè, ho visto la foto su facebook, e sono rimana a bocca aperta! Immagino le urla di felicità ahahah :D
(Recensione modificata il 30/05/2013 - 01:39 pm)

23/04/13, ore 21:22

ehilà, sono di nuovo io
mi dispiace non aver recensito lo scorso capitolo..
lo avrei fatto, davvero, ma non ho avuto un briciolo di tempo e poi ho tante altre storie da leggere, ahaha
comunque.. è diventata cacciatrice wohooo
mentre leggevo, e dovevo scoprirlo, ero ansiosa quanto Fred, ma ero sicura che sarebbe diventata cacciatrice, già già
perchè io ho sempre ragione, sks
naaaah, scherzo, ma volevo che accadesse :')
e poi boh, sono stupidi e hanno fatto scoprire la loro love story..
e ora?
lo scopriremo nella prossima puntata, o meglio, capitolo (?)

signori e signore ecco a voi il mio umorismo *ta-daaa*
sono pazza, lo so.
aspetto l'altro capitolo, adiosss

23/04/13, ore 17:56

Posso esultare? No, dico, posso?! SSSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII *-*
Allora, Jules, ricomporsi. Ricomporsi! Mh, okay, devo impegnarmi a scrivere una recensione seria e dignitosa (non che le altre che ti abbia lasciato lo siano state, però capisci, almeno ci provo).
Intanto, wow. Voglio dire, Fionna è un talento nato, un fenomeno, una futura campionessa di Quidditch! :D
Credimi, quando hai descritto quella scena della discesa in picchiata sono stata troppo in ansia, ho avuto paura che si schiantasse! E ovviamente mi sono fatta mille film mentali, tipo Fred disperato in infermeria che voleva entrare ad ogni costo, lei che pian piano riprende conoscenza, bacio appassionato e così via. Sì, sono mentalmente instabile, ma tanto lo sai. :33
Però alla fine è stata bravissima sdjshb *-* e, accidenti, non poteva non entrare in squadra dopo una prova del genere!
Ah, poi, che dire della sua gelosia epica?! Ahahah sono schiattata dal ridere al "Ma figuratevi se sto ad ascoltare quella gallina che vuole rubarmi il ragazzo" ahahah insomma, ma proprio la odia! Ma come darle torto! La cara Fionna ha ragionissima a fare così!
In questi due ultimi capitoli si è potuto notare un aspetto del tutto nuovo di Fionna (non ricordo se te l'abbia scritto o meno nella scorsa recensione): è ostinata, perdincibacco! Ha tenuto il muso a Fred per tutto il tempo, che grande!
Sì, come ben sai sono sempre favorevole al maltrattamento del genere maschile. Sì, anche di Fred (?). No, povero, io non ce l'avrei fatta... O forse sì? Ahahahah okay, la smetto!
Mh, poi? Oh, be', il bacio finale ksnzkjvbnhb *___* l'avevo detto, io! Insomma, una chiusura di capitolo più che perfetta! Poi, dai, dovevano pur svelare agli altri questo loro "piccolo" segreto prima o poi, no? Quale momento migliore di questo? Mi è piaciuto, sì! *-*
L'anticipazione. Okay, okay, okay, datemi aria, ossigeno, aprite le finestre, ho bisogno di respirare! "Che diavolo ha in mente?" Ah, buh, chissà, mia cara amica! E' un maschio, tra l'altro è Fred Weasley, da solo con una ragazza nel proprio dormitorio in prossimità di un luogo abbastanza comodo chiamato letto. Cosa diavolo avrà in mente?! Ahahahaahah bastaaa, devo smetterla! D:
Ovviamente sei bravissima, c'è bisogno di ricordartelo? La storia mi sta appassionando sempre di più, e... cos'è questa storia dei venti capitoli? Ne voglio almeno 36360501, fattene una ragione. Ahahah scherzo, ovviamente. O forse no? :D Uff, sono troppo affezionata, mi mancherebbe davvero troppo ç_ç
Passando a "Solo un altro tributo", ho visto i banner: sono favolosi! Accidenti, sei bravissima *-* mi piacciono da impazzire! Ed ho visto anche quel ringraziamento nell'ultimo capitolo... no, voglio dire, vuoi farmi piangere?! Sei troppo, troppo, troppo gentile! *sviene* <3
Merlino, forse ho scritto troppo. O forse no? Mi odio.
Non mi resta che dirti di nuovo che sei bravissima, che amo la tua storia, che il capitolo è stupendevole e che niente, ti voglio bene! <3
Un abbraccio mega-gigante,

13/04/13, ore 13:06

Awww, non vedevo l'ora di leggere il nuovo capitolo! *-*
Ciao, Alli! :33 Come vedo, non deludi mai le aspettative! u.u
Sì, il capitolo mi è piaciuto, a differenza tua, che dici sempre che quello che scrivi fa schifo o robe simili. Be', sai una cosa: non è assolutamente vero! Scrivi bene, e soprattutto scrivi cose adorabili, che si fanno leggere con piacere, e non pesano affatto! Ho letto il capitolo in un batter d'occhio, e non solo perché fosse abbastanza breve, ma anche perché era scorrevole e piacevole, come le altre volte, e non smetterò mai di dirtelo. u.u
Avrai notato che oggi sono abbastanza battagliera ahahah x'D saranno la primavera, gli uccellini che cantano, il sole che splende, i fiori che sbocciano e le reazioni allergiche causate da tutto ciò. Che bella stagione (?). A parte che non so come vestirmi, dato che un giorno c'è un caldo infernale ed il giorno seguente piove... uno dei tanti problemi che il vivere a Palermo porta. D:
Tornando al capitolo, visto che sto iniziando a straparlare. :D
Fionna non solo è gelosa, ma proprio detesta Angelina! E ci credo, insomma. Ce la vedo proprio mentre la punta con sguardi assassini carichi d'odio ahahah queste situazioni mi divertono sempre tantissimo, mi piace vedere i personaggi principali in bilico tra la razionalità ed il dare in escandescenze *-* molto probabilmente, io la razionalità la manderei a farsi una bella vacanza. u.u
Uh, non lo sa nessuno che stanno insieme, quasi dimenticavo! Be', fossi in Fionna ne approfitterei, vista l'occasione dei provini, per fare un bell'annuncio (annuncio si fa per dire) pubblico che fa schiattare d'invidia la sua "rivale", non so se mi spiego! :33 Sono sempre cattiva, io, sì! :D
Ma insomma, Fred è suo, deve rivendicare i suoi diritti, quindi che lo faccia nel migliore dei modi ahahah u.u
Poi, a quanto pare la cara protagonista il Quidditch ce l'ha giusto un po' nel sangue, eh? Insomma, è salita su una scopa solo tre volte e già è così brava... deve essere un fenomeno nato! Sono curiosa di vedere cosa ti inventerai per il prossimo capitolo, l'anticipazione mi ha incuriosità ancor di più! :D
E spero anche che aggiornerai presto, sono troppo affezionata a questa storia *w* diciamo che l'ho vista anche io crescere, evolversi e migliorare capitolo dopo capitolo <3
Inutile dirti ancora che sei brava e che il capitolo mi è piaciuto, tanto già lo sai! :D
Un abbraccione! :33

02/04/13, ore 02:26

ciaaaao Jecky
IO. AMO. QUESTA. STORIA.
davvero, la amo con tutto il mio cuoricino, aw
e puoi star certa che, primo: non scrivi male, anzi
secondo: la storia non fa schifo, te lo devi ficcare in quella testolina :)
terzo: i banner non sono brutti ma meravigliosi
e ho detto tutto, ecco.
perchè certe cose mi fanno davero imbestialire (?)
sei fantastica tu, il tuo modo di scrivere, la tua storia e i tuoi banner sdfgjok
e non lo dico tanto per dire, parlo sul serio.
spero di averti convinta, almeno un pochino :)
anche io sono, come dire, un po' pessimista, ma queste cose vanno dette, e punto.
ma parliamo della storia in generale, allora:
tralasciando il fatto che adoro i gemelli Weasley, ogni volta che li vedo mi sciolgo, sono troppo sex..ehm carini, lol
e Fred in questa storia è qualcosa di sdfjhggk
però quell'Angelina non mi piace, mhm..
volevo combinare i nomi di Fred e di Fionna come nelle coppie tipo 'Brangelina', cose così
ma i loro nomi cominciano tutti e due con la 'f' ed è un po' difficile, ahaha
io che mi faccio tutti film mentali, come quello su di me e i gemelli che..
okay no sto parlando troppo, l'ultima frase cancellala, ahahaha
sto parlando davvero troppo (si scrivendo, ma vabe)
questa recensione sta diventando chilometrica :')
riasumendo: storia magnifica, personaggi magnifici e mlmlml (?) e un continuo che spero arriverà presto
quindi aggiorna presto, quando hai tempo ;)
ti saluto!

p.s.
si, me ne dovevo andare ma dovevo scriverlo per forza questo:
mi vedrai spesso, nei prossimi capitoli, perchè io, quando mi fisso con una storia è difficile che mi stacchi (?)
quindi ti torturerò ancora, nei prossimi capitoli, con le mie super-recensioni
quindi, niente, era questo, ma ora me ne vado davvero!
ti saluto, di nuovo :')
(Recensione modificata il 02/04/2013 - 02:28 am)

30/03/13, ore 21:56

Cara cara cara, Alli!
Non ce la facevo più ad aspettare! =)
Quindi, per non ripetermi sempre ti dirò:
1. purtroppo ho dovuto leggere questo capitolo in fretta e furia, senza godermelo veramente, perciò poi ripasso.
2. non ho fatto caso agli errori di battitura -troppa fretta-, ma di solito non ce ne sono, qundi mi fido ;P
3.Fred è veramente troppo djfpdfhdpj.... =)
4.Tifo per Fionna alle selezioni *urla "FORZA FIONNA" improvvisa un balletto da ragazza pon-pon"
5.mi è venuto un dubbio, si scrive così "ragazza pon-pon?
6.questo capito mi piace
7.sono sincera, non mi prenderei la briga di recensirti, altrimenti
8. Uhm.. Fionna è gelosa di Angelina?
9.Ho appena realizzato che Fred e George quest'anno se ne vanno da Hogwarts... BUHUHUU! :'(
10.Ah! Quasi dimenticavo! Buona Pasqua anche a te :)
Al prossimo capitolo
Sof.

30/03/13, ore 16:53

Fiiiinalmente il nuovo capitolo! *fa partire il trenino di capodanno con qualche mese di ritardo*
Okay, sai già che sei bravissima, eccetera eccetera, quindi evito di ripetertelo perché altrimenti ti annoi u.u
Il trafiletto, nello scorso capitolo, mi aveva incuriosito tantissimo, e permettimi di dirti che mi aveva fatto pensare a qualcosa di jwjzhjcbhjz... Fionna sembrava dello stesso avviso, a quanto pare ahahah eh si, penso sempre male u.u
Che tesoro Fred *w* in fondo, è pur sempre un bravo ragazzo! *spera ardentemente di trovare un Fred tutto suo nell'uovo di Pasqua* E' così caro, aww.
Loro due insieme sono così pucciosi e coccolini, li shippo troppo! E Fionna, poi, non immagini (o forse si) quanto la invidio, acciderbolina! Lei e quella sorta di vipera acida della mia fanfiction *non fa nomi* hanno una fortuna sfacciata! Alice, non ci resta che coalizzarci contro di loro, prima che loro si alleino contro di noi. *sta uscendo fuori di testa e spara stronzate allucinanti a causa dell'allergia*

Allora, tornando alla storia! Okay, si sono persi, che carini. Ma si sono persi perché Fred si è totalmente rincoglionito, perché avrebbero perso meno tempo se avessero intrapreso la strada normale, come diceva la saggia Fionna! Con tutti quei "svoltiamo a destra, a sinistra, balliamo la lambada appesi al lampadario e facciamo un triplo salto mortale sfondando il portone e rompendoci ventordici ossa" ho seriamente pensato che alla fine si sarebbero ritrovati in Cina o in Germania giusto in tempo per l'Oktoberfest di Monaco... Oh Cielo, me li immagino tutt'e due che si scolano tre litri di birra a testa... *si schiaffeggia cercando di far sparire la malsana idea di consigliarti di scrivere qualcosa a riguardo*
No, seriamente... Mi sono chiesta: "Bene, adesso dove diavolo vanno a finire?! In Culonia?" AHAHAH mi sembravano dei pazzi esauriti che giravano a vuoto, e per un istante mi hanno ricordato me quando vado a fare la spesa con mio padre e lui mi dice: "Vado a parlare un attimo con tizio, nel frattempo pensaci tu!", e mi ritrovo a fare venti volte il giro dell'intero ipermercato perché non so dove andare e dove stanno le cose ahahahah non c'entra nulla, però ho pensato subito a questo, e mi ha fatto ridere! x'D
Per fortuna alla fine sono riusciti ad uscire, altrimenti chissà come avrebbero fatto!
Fionna come Cacciatrice, figo! Spero ce la faccia, anche se a quanto ho capito non è che ne capisca molto... Però lei è forte, accipicchia, può fare quello che vuole! *Organizza il fanclub per Fionna, con tanto di striscioni di incoraggiamento e cori da stadio*

Hmm, allora... ho già detto che quei due li trovo troppo wahzbjhcz?! *----* Merlino impagliato, mi vien voglia di abbracciarli e stritolarli!
-Fred, questa qui mi fa paura!
-Tranquilla, ci sono abituato... Non è poi così tanto pericolos-... Fionna?! Dove sei?! *si guarda intorno in cerca di Fionna, non essendosi accorto che questa è scappata via a gambe levate lasciandolo solo come un fesso*
Perdona il piccolo sclero AHAHAH D:

Mi hai ringraziaaaata *---* jszyvgysvybshzv *muore* Graaazie, che carina! <3
Ehi, i tuoi banner mi piacciono! Io sarei un'incapace completa, quindi non ci provo nemmeno, e poi non ho proprio idee a riguardo x'D
Oddio, adesso sono curiosa di leggere anche queste One-Shot! In questi giorni me n'è venuta in mente una anche a me, sempre su Fred e quella vipera acida che tu conosci bene, però ne ho già pubblicata una qualche mese fa (non so se ricordi), e non so se sia il caso di scriverne anche un'altra... Ma quasi quasi me ne infischio e scrivo lo stesso anche questa, fuck yeah. Dipende tutto dall'ora in cui finisco di studiare, dal livello di odio verso il genere umano (più alto è, meglio mi riescono le cose AHAHAH) e dalle condizioni in cui arriverò stasera (solitamente scrivo di notte, non so se lo sai xD).

Ora, l'anticipazione! A Fionna sta antipatica Angelina... è gelooosa, che carina! No, ma è normale, anche io avrei certi istinti assassini... Specialmente se il mio ragazzo fosse Fred Weasley >.> giù le mani, su su! Aawww, voglio leggere il prossimo capitolo! ç_ç
Per le sottane di Morgana, perché sono così logorroica?! ç_ç Scuuusa! Anche stavolta mi sono dilungata troppo!
E' inutile dirti che il capitolo mi è piaciuto, anche perché lo sai che mi piacciono tutti quelli che pubblichi, quindi *-* sei brava, punto.

Non mi resta che augurarti una buona stesura, una buona Pasqua (per la miliardesima volta) ed anche un buon lavoro per i disegniii! <3
Un bacione Alli, ti voglio bene!

17/03/13, ore 10:27

Cara Alli, scusa se non ti ho recensito prima, ma si ci avvicina alla fine dell'anno, con una velocità straordinaria e i miei prof diventano pericolosamente più irritabili ogni giorno che passa non fanno che darci compiti, fissare verifiche, aggiornare corsi pomeridiani... insomma tutta 'sta solfa per dirti che non ho più un  secondo libero *urla nel sonno "Noooo, il test di matematica noooooo"*
Quindi, dopo averti annoiata per benino *guarda soddisfatta Jecky che dorme sdraianta sulla tastiera* ti devo fare, ancora una volta, i complimenti.
Forse perchè essendo al 5° anno sono più grandi, forse perchè il 5° anno a Hogwarts è il mio preferito (nei libri della Rowling, intendo) forse perchè la Umbrige è una cattiva proprio satidica, forse perchè Fred è dolcissimo, forse perchè la scritta "Non devo prendermi gioco degli insegnanti" è davvero azzeccata, o forse semplicemente perchè è proprio vero che Le battute hanno i capelli rossi.
Adoro questo capito, bellissimo!
A presto, spero
S.
(Recensione modificata il 17/03/2013 - 10:29 am)

10/03/13, ore 22:23

"Fanno... no, non voglio pensare a cosa fanno. Immagino io e Fred fare certe cose. No, non so se ci riuscirei mai. Non ne sarei in grado, prima di tutto, e poi mi fa un po' schifo pensare a una cosa del genere."

AHAHAHAHAHAH CERTO FIONNA, CERTO! A chi non farebbe schifo, già... Ahahahahah okay, devo smetterla!
E poi:
“Ehi, ce ne andiamo in sala comune a fare qualche porcata?”
No, voglio dire! AHAHAHAH! Ho riso troppo! x'D Comunque, devo dirti che hai fatto bene a cambiare l'anno in cui è ambientata la storia... Hanno entrambi due anni in più, sono più grandi, è tutto più figo, no? Certo, erano dei cuccioloni teneri teneri anche prima, però secondo me adesso dovrebbe essere meglio, e forse potresti avere anche più ispirazione... Già il fatto che sai come concludere la storia è un grande passo avanti! Ma devo dirti che spero che questo finale arrivi il più tardi possibile, sono così affezionata alla storia che mi piangerebbe il cuore a non vedere più un nuovo capitolo ogni tanto! ç_ç Però, prima o poi, dovrà pur finire... Non ci voglio pensare! u.u

Okay, però tu non puoi lasciarmi con un'anticipazione come quella! Voglio dire, adesso sono curiosa! Chissà che succederààà *-* Emmmmìììì, spero aggiornerai presto e non mi abbandonerai al mio destino crudele (??) lasciandomi in attesa per tanto tempo ç__ç ma ti capisco, te l'avrò detto un miliardo di volte... La scuola toglie tutto il tempo, e adesso che siamo al secondo quadrimestre dobbiamo stare con gli occhi aperti come non mai... Dobbiamo solo tener duro, mancano solo due mesi e mezzo/tre! Wooow, sono poooochi *_____*

Comuuuunque, tornando al capitolo! Mi è piaciuta l'idea della punizione (aaaahhh, la Umbridge, che odio!), e che dolcina Fionna quando si è preoccupata per Fred! Loro due sono così jsshbvfgslsz <3 quanta tenerezza! *corre incontro a quei due poveracci e li stritola con un grande abbraccione, impedendo loro di fuggire via, evidentemente spaventati*
Belli, belli, belli! *-*
Ginny AHAHAHAH è sempre la rompiballe di turno, che carina! Anche io, l'hai notato, la faccio passare sempre per quella esaltata e contentissima di fronte a qualche bella notizia! E' la più adatta. xD

Ora, come mi pare di averti già detto anche negli altri capitoli, ti ripeto che ti ho trovata molto migliorata negli ultimi tempi, la storia appare sempre più fluida e non è per nulla pesante da leggere, anzi (non lo è MAI stata, attenzione xD)! Sono contenta che sei riuscita a trovare quel pizzico di ispirazione che ti ha permesso di buttare giù questo capitolo, e a quanto pare anche il prossimo dovrebbe essere a buon punto, no?
Spero di non sbagliarmi ahahah :'D
Oddio, ho scritto una recensione mega-ultra-lunga D: è che era da tanto che non pubblicavi un capitolo di questa storia e mi dovevo sbizzarrire in qualche modo, no? Ahahah okay, adesso basta xD

Perdonami per 'sta roba chilometrica! :)
Un bacione <3

25/02/13, ore 23:06

Ciaoooo!
Eccomi di nuovo qui a romperti le pluffe! (anche se parlando dei più bravi battitoria del secolo sarebbe più logico parlare di bolidi)
Uh.Uh! Evviva! Non volevo che Julia dicesse la verità
*saltella su un piede solo canticchiando:"losapevolosapevolosapevolosapevo"*
Però! Che cattiva, falsa.... piuttosto... cotta, direi =)
Comunque non è che potresi farla innamorale di Romeo (o Geoge- anche se continuo a pensare alle sue conversazioni con Julia... :) ) così: VISSERO TUTTI FELICI E CONTENTI??
No, no scherzo. Mi piacciono un sacco le tue fanfict perchè sono scritte bene (davvero mi piace il tuo modo di scrivere), ma anche perchè l'elemento a sorpresa non manca mai, ma proprio mai ;)
Uuuuufffff! Ma non è possibile! Sono fuori allenamento!!! Non inserisco più strani modi di dire!!!! Per Godric!!!!!
Un abbraccio grande grande a te e a Elena Corvonero, tua musa.

17/02/13, ore 18:06

Finalmenteeeeee *-*
Vai, Fred, vai!! Picchialo, uccidilo, disintegralo, polverizzalo, pestaaaalo! Okay, oggi sono particolarmente fuori di testa...
No, comunque... cavolo, idiota di un Malfoy! Dove c'è lui, ci sono sempre e solo guai e problemi! E poverella la Fionna! ç_ç ero in ansia per lei!
Meno male che c'è il caaaro Fred *-* *vuole ovviamente un Fred tutto suo*
Che tenerezza Fionna così indecisa ed impaurita! Niente, loro due sono dolci dolci dolci! E lei deve capirlo, miseriaccia! u.u
Ma come niente anticipazione ç_ç i momenti di blocco capitano a chiunque *alza la manina e chiede aiuto perché anche lei lo sta attraversando*, e tutti gli impegni con 'sta cavolo di scuola di certo non aiutano... Che poi la cosa che mi fa innervosire ancor di più è che mi sono bloccata proprio prima di dover scrivere due tra i capitoli più importanti e potenzialmente belli ç_ç che poi un paio di idee le ho, ma non ho tempo ed ispirazione per rendere il tutto un qualcosa di dignitoso D:
Si, va bene, ma qui non si parla di me, quindi mi devo stare zitta ahahah :D
Quella è Fionna? *------* ma che ccccccarina!! Sei braaava! *Aspetta ancora il disegno di Meg e Fred di cui le aveva parlato un tempo abbastanza lontano ahahah*
Io a momenti non so disegnare neanche i cuoricini ahahahah no, vabbè, quelli si... a volte... dipende dalla giornata... Okay, basta! x'D
Brava, il capitolo non segna chissà quale svolta, però è scritto bene ed è piacevole, e mi è piaciuto! :)
Un abbraccio, ti voglio bene!
Giulia

08/02/13, ore 18:34

Woooooow non avevo pensato a questo.. Mh.. Come dire?? 'colpo di scena' ? Hahah si non mi aspettavo questo colpo di scena.! Sono davvero felice che non è successo niente tra Fred e Julia :'). Come sempre complimenti per il capitolo, è troppo bello *-* spero continui al piú presto. Ps: ero x_jolly C: baci :)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]