Natale a Mystic Falls.
di Simply96

19/06/13, ore 15:09

Anaaaaaaaaaaa!!!
Rieccomi qui a recensire un' altra tua one-shot ambientata sempre a Natale (yuppi duuuuuuuuuuu!!!!!!) che, anche se un po' bizzarra per l'inserimento di alcuni personaggi poi chiarito dall'ambientazione del racconto durante la terza stagione, credo sia davvero FANTASTICA!!
I flashback di felicità, di gioia, vedere la famiglia Gilbert calda e accogliente festeggiando come si deve una festa cosi importante è stato davvero molto emozionante. Il flaskback della vetrina è stato divertente, con la giusta punta di ironia e dolcezza per poi arrivare all'incontro con Damon... Perchè Damon è sempre Damon!!!!
Vedere che tutti, anche quelli più "cattivi", sono li riuniti nel salotto di casa Salvatore per Elena è davvero un grande gesto e sottolineo che la confusione di Elena tra Srefan e Damon è totalmente giustificata in questo perchè ci troviamo nel momento in cui Stefan è appena tornato e quindi deve ancora risolvere la situazione con il "cacciatore di marmotte" (adoro questa espressione, giuro) e l'attrazione che prova per Damon è appena entrata in gioco quindi le cose sono un po' ambigue per tutti e tre.
Mi è piaciuta davvero molto questa e domani pomeriggio, appena entro dal computer, mi leggo qualcos'altro di tuo perchè davvero meriti!!!!
Complimentoni, un bacione...

Nadi <3

16/01/13, ore 21:42

Ahiuto, ma che fai?! Sarebbe stato più carino da parte tua strapparmi il cuore dal petto
Amo questa shot, ma la amo davvero tanto, quasi quanto damon e elena! Ti giuro, mi ha fatto impazzire: è terribilmente ic, con Damon sempre sulle sue, Elena è l'unica a notarlo e poi il bacio, che ormai per loro è IC(yeeeee).
Scrivi davvero bene e in questa shot non ho trovato nemmeno una virgola fuori posto. E' davvero bellissima e il regalo di Damon è davvero davvero dolce(perchè io ricevo maglioni con su delle renne e lei dei baci? i misteri della vita...)
Ora questa fila tra le ricordate, giuro. Me ne sono innamorata follemente!
A presto(aka prossima shot tua che recensisco!)
Ele.
ah, ti ho followato su tumblr #justsaying

09/01/13, ore 19:01

Wow ** anche io vorrei passare una vigilia di Natale così in loro compagnia <3 Ahah complimenti, mi piace moltissimo, poi Damon ** amore lui, è fantastico come del resto anche la serie tv alla quale appartiene, leggerò tutte le altre tue storie perchè sicuramente sono belle come questa :) Complimenti ancora! :):)

09/01/13, ore 14:28

Ciaooo che bella questa storia *_* Mi piace come hai delineato i personaggi e come li hai caratterizzati, sono proprio Ic e poi anche l'argomento è bello!
Un bacioneee

05/01/13, ore 22:09

Wow ! Fantastica ! E questa sarebbe la tua prima ff ? Mi hai fatta piangere e sorridere allo stesso tempo ! Adoro tutte le battute che hai usato per Damon e poi la battuta sex appeal.. ma hai scritto Apple.. l'hai fatto apposta per far ridere o e' stato un errore della tastiera ? Perche' si scrive Appeal.. ti immagini la mela sexy ? ahaha che bella mela Damon ! ahah Comunque ti faccio i complimenti perche' mi e' piaciuta davvero... una storia particolare e fuori dal comune... mi dispiace che Elena abbia baciato Stef, ma alla fine c'e' anche il bacio delena... quindi ti perdono.. e la storia del vischio... remember me at 4x09... why can Elena... e invece qui lei ci sta... ma solo perche' e' Natale.. sia chiaro ! SI.. si ..come no ! ahah ci stavo quasi per credere che Elena avrebbe passato da sola il Natale... la scelta di far essere Jeremy e Rick un po' contro le feste ci sta tutta... poiche' alla fine era un party a sorpresa ! Trovo infatti bizzarro e strano vedere Katherine, Rebekah e soprattutto Klaus insieme, nella stessa casa a festeggiare... e quelle 2 che parlano da sole... ma si sa'... a Natale siamo tutti piu' Buoni.. o sbaglio ?

Noto solo ora questa ff.. altrimenti l'avrei commentata prima... davvero davvero molto bella ! E le parti in cui hai ricordato i pensieri passati di Elena con la zia e i genitori sembrano proprio reali... insomma.. mi sono fatta un film ... ! Recensione molto molto piu' che positiva... da 1 a 10 ti do' 9 ( solo per il bacio stelena che ha stonato :) )
xoxo

MissElenaGIlbert

P.S.
E il fatto di far sorridere cristallinamente Stefan e'... raccapricciante ahaha

29/12/12, ore 00:47

*_______________* waaaaaaa ma che bella questa one shot romanticosa!!! Mi sono sciolta al pensiero di quei due sotto il vischio! davvero fatta benissimo! complimenti <3 davvero fantastica!

27/12/12, ore 16:46

Quanto mi mancano Jenna e Ric :((
La storia mi è piaciuta molto è bello immaginare come potrebbero passare il Natale tutti insieme.
Le solite battute di Damon sono fantastiche, la dolcezza di Stef anche. Insomma molto molto bella questa storia.
Complimenti.
Un bacio
Ale;

Nel frattempo che aspettiamo sto benedetto 17 gennaio (accidenti alla Plec -.-" ), mi farebbe piacere sapere che cosa ne pensi della mia os quindi se ti va passa :)

26/12/12, ore 18:13

Bella, bella, bella, un'ottima atmosfera nataizia, m'è proprio piaciuta..... perchè non provi a continuarla? nell'attesa che la pausa di TVD finisca è sempre bello leggere delle buone fan fiction come la tua!

24/12/12, ore 14:15

ciao! questa os e' davvero molto bella! mi sono piaciuti molto i momenti delena, in particolare quello del vischio! rebekah e kath...mi piace questa combinazione! chissa' cosa e' successo tra kath e stef nella camera... :) :) :)
detto questo ti saluto e ti auguro un buon natale!!!
tanti baci e tanti abbracci,
MissKatherine :)